Hinata's pov
Hina-Ragazzi io vorrei dormire di notte evitate di litigare vi prego!- dissi sapendo già che era quasi del tutto infattibile.
Kage- ti credo parli tu che stai con il tuo migliore amico mia ti fai problemi- mi rispose con un tocco di acidità strano dato che il corvino più di chiamarmi BOKE non faceva.
Mmmh sarà he è urtato dal dover dividere la sua stana con kuro non so
A guarda non chiedere a me che ne so meno di te.
Nel frattempo i due ragazzi litiganti sembrava che si fossero calmati e che iniziassero al dover stare in stanza insieme per una settimana.
Comunque analizzando la situazione IO ERO IN STANZA CON KENMAH questo voleva dire più tempo da passare insieme anche se avrei passare il tempo anche con Tobio non solo con lui
FERMIIIH TUTTI FERMI!! da quando usiamo il nome di Kageyama
oh eh.. MA COSA TI INTERESSAAAH!?
eh si che mi interessa hai anche pensato che volevi passare il tempo con lui
ooooh che carinooo!! aaawww!
senti smettila ok abbiamo rassodato la cosa che FORSE mi potrebbe piacere ma non c'è bisogno che mi tiri l'anima cosi-
senti bello io sono una coscienza indipendenteh!! posso fare quello che voglio anche darti fastidio.
altro che indipendente tu sei più fulminata di Tanaka.
Ormai non seguivo più battibecchi tra i due corvini perché mi ero perso a litigare con la mia stupida coscienza
in qualche modo però Kenma si rese conto che non stavo più seguendo il discorso dei due
quindi decise di chiudere la sua console e di intervenire per bloccare quel battibecco.
Kenma- finitela di fare i ragazzini e Kageyama e Shoyo mostrateci i dormitori perfavore- disse con la sua solita freddezza
Hina- KENMA ANCHE TU HAI RAGIONE !! PERFETTO ANDIAMO!- dissi subito dopo l'intervento del mio budino amico e mi incamminai davanti a tutti verso i dormitori del Karasuno.
Una volta davanti tutti mi girai per controllare se i miei amici mi stessero seguendo e li notai l'espressione di Kageyama
era diversa di prima non provava solo odio contro il capitano del Nekoma ma era come più infastidito di quanto era prima
ci sei arrivato che c'è qualcosa che lo turba vero? o te lo devo dire io?
ancora non sono cosi scemo, anche se non capisco cosa abbia-
io forse ho capito...mmmh ho bisogno di prova prima quindi non ti dirò nulla hihihihi
ma- io aaah ok fai come vuoi ma dopo mi devi rendere partecipe!
ok ok ma potresti arrivarci anche da solo eh
Arrivai ai dormitori sovrappensiero e notai che Kageyama aveva già iniziato a illustrare l'entrata degli alloggi agli ospiti.
Kage- HINATA VIENIII APRI LA TUA STANZA!!- mi urlo il corvino per chiamarmi ad aprire la mia stanza.
Hina- ARRIVOO!!!- gli riposi immediatamente iniziando a correre per raggiungerli.
Attivato li aprii la porta della mia stanza e feci entrare Kenma mostrandogli tutte le cose del caso.
Kenma- comunque Sho si vede che è camera tua- mi disse ridacchiando per poi suscitare una risata anche da parte di Kuro e Kage che erano fuori dalla stanza.
Hina- aaah sentite non sono cosi tanto disordinato daii- risposi io ma Kageyama disse subito il contrario
Kage- guarda se lo dici tu, io ci ho provato a darti una mano a sistemare ma è stato tutto inutile- disse continuando a ridere.
Kuro- oooh che compagno di SQUADRA amorevole che sei Kageyama- disse dopo Kuro con lo scopo di dar fastidio a Kageyama.
Kageyama si ridusse solo ad acchiappare per la maglia Kuro e di letteralmente tirarlo nella sua stanza come se fosse un sacco di patate.
Inutile dire che subito dopo avevano iniziato ad urlare secondo nessun modo apparente come se fossero delle ragazzine.
Menomale intervenne Kenma che entrò nella camera dei due e con solo uno sguardo fece intendere che dovevano smettere di litigare cosi e di far riposare in pace tutto il dormitorio.
Dopo aver azzittito i due litiganti si ridusse a uscire chiudendo la loro stanza, entrare nella mia stanza, chiudere anche questa porta e subito dopo buttarsi nel letto organizzato per lui ricominciando a giocare con il sua console portatile.
ANGOLO ZAPPA
ecco il nuovo capitoloooo!!
10/07/2020
STAI LEGGENDO
Due cuori in un campo~kagehina
FanfictionÈ la prima volta che scrivo una fanfuction e questa ship mi inspira troppo. haikyuu~kageyama x hinata boy x boy non ti piace? non leggere 👍