Capitolo 7

440 28 5
                                    

Hinata's pov

Oddio ora mi risale tutto!!

mi portai la seconda mano sopra la bocca per evitare di vomitare tutto lo schifo che avevo bevuto in mezzo a tutti quanti.

Vedevo il resto del gruppo in totale panico tranne ovviamente tsukki che rea la persona più seria del mondo.

Ad un certo punto non so come mi sento sollevare da terra, e caricare a mo di sacco di patate da

Kageyama

si vede che lui era totalmente sobrio e non era scemo come il resto del gruppo che era rimasto a guardare.

Mi portò in bagno, mi posò a terra accanto alla tazza e mi tiro su i capeli in modo che potessi liberare il mio corpo da tutto quell'alcool.

Dopo che ebbi finito di rigettare tutta quella spazzatura kage mi riprese in braccio come se fossi ormai una bambola e mi portò al mio letto facendomi sdraiare li.

Non pensavo si preoccupasse cosi tanto.

E' stato carino da parte sua aiutarmi in questa situazione e fin da prima non gli andava bene che bevevo cosi tanto per uno stupido gioco.

vorresti una persona cosi al tuo fianco eh?

si mi farebbe piacere una persona sempre pronta ad aiutarmi

folla in delirio

ora non provare a dire che ciò che hai detto e per via dell'alcool

eh che!?

divenni rosso in viso al solo pensiero di stare con...Kageyama

tutto sommato cara coscienza non hai totalmente torto

te l'ho già detto io ho sempre ragione, MA per la mia gratificazione personale devi dire solo una cosa

credi che

credo che mi sto innamorando

SSSIIII E NE ESCE VITTORIOSOOOO!! LA BEST COSCIENZA EVERRR SII!!

Vedo di avere una coscienza normale, ma aveva ragione stavo cercando di nascondere tutto ma più nascondevo tutto ciò più cercavo di stare vicino a kage

Dopo il dialogo avuto con la mia coscienza, mi venne un dolore lancinante alla testa come se già aver bevuto cosi tanto non fosse abbastanza.

Mi portai una mano alla testa ma parti un urlo che diede il carico da 11 al mio mal di testa.

Notai che ad urlare era Kageyama

Non avevo seguito il discorso fino ad ora ma capii che stava litigando con Tanaka e Nishinoya.

kage-ho detto che dovete uscire da questa stanza basta giocare ora!-stava urlando contro Tanaka.

Tanaka-se usciamo noi dovresti uscire anche tu no kage o gli fai da mammina? oppure non dirmi che c'é qualcos'altro sotto?-disse con una risatina e sguardo di sfida.

Notai che però Noya-senpai in quel momento non stava riferendo parola, forse aveva già capito che avevano esagerato oppure gli faceva troppa paura kageyama incavolato com'era.

Dopo le parole di Tanaka vidi Kageyama ribollire dalla rabbia.

kage-IO NON GLI STO FACENDO DA MAMMINA! IO SONO UN SUO AMICO E LUI E' UN MIO COMPAGNO DI SQUADRA! LUI ORA STA MALE PER COLPA DI RAGAZZI DI SECNDO ANNO!VORREI SOTTOLINEARE SECONDO ANNO! CHE NO SOLO CONOSCONO E SANNO IL SUO PROBLEMA CON L'ALCOOL MA CHE HANNO ANCHE IN SQUADRA!-Urlo tutto di un fiato e fece un attimo di pausa per riprendere il fiato.

Dalle urla vennero chiamati anche gli altri ragazzi che successivamente si affacciarono nella mia stanza per capire quello che stava succedendo.

kage-Daichi non ve lo ha mai detto che in una squadra bisogna essere tutti uniti e non giocare con queste debolezze ho avete bisogno di un ragazzo più piccolo di voi per capire questo semplice argomento?!-disse abbassando un pò il volume della voce.

kage-e voi dopo tutto questo sareste capaci di lasciarlo da solo a sentirsi male tutta la notte?! io sinceramente passo! non voglio che gli succede la stessa cosa che è successa anche a me! e poi come se non bastasse volete ancora che vi chiami senpai eh?-concluse con questa domanda.

Al concludersi della scena tutti rimasero in totale silenzio.

Poi mi cadde lo sguardo sui visi di Tanaka e Nishinoya totalmente mortificati.

Menomale a interrompere il silenzio creato nella stanza fu Suga.

Suga-ok ora ragazzi tornate nelle vostre stanze e andate a riposare- disse appoggiando le sue mani sulle spalle dei due colpevoli.

Suga-Tu Kageyama finisci di dare una mano a Hinata e vai anche tu a riposare -disse cosi tranquillamente facendo cosi calmare anche il corvino.

Dopo di che fece un cenno di approvazione con la testa e tutti se ne andarono dalla mia stanza.

Il corvino si avvicino al letto e li decisi di intervenire.

hina-kage non c'era bisogno di urlare cosi, li ho visti tutti e due molto mortificati...soprattutto noya-senpai-dissi quasi sussurrando.

kage-1 non li chiamare cosi ora e 2 dovevano capire l'errore che avevano fatto in qualche modo-disse sedendosi sul bordo del mio letto.

hina-capisco ma potevi essere meno autoritario...almeno per la mia testa-gli dissi sorridendo

kage-oddio non volevo farti sentire peggio! hai bisogno di qualcosa?-mi disse subito preoccupato.

hina-no no kage puoi andare ora mi sento meglio-gli dissi

kage- ah ok ne sono felice-mi disse alzandosi dal letto ma io lo bloccai per un braccio tirandolo a me per abbracciarlo.

hina-grazie Kageyama-gli dissi stringendolo a me.

kage-ah..di nulla Hinata-mi rispose cosimi staccai e mi rimisi sdraiato nel letto.

Poi il corvino prese la sua roba poggiata a terra, chiuse la luce della stanza e usci salutandomi con la mano e io ricambia.

ANGOLO ZAPPA

OK HO CAPITO LE COSCIENZE DI ENTRAMBI STANNO DI FUORI COME LA SOTTOSCRITTA.

07/05/2020

Due cuori in un campo~kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora