Capitolo 1

999 32 15
                                    

Hinata's pov

Hinata-E' tardi

E' tardi

E' tardi

Non posso fare tardi il primo giorno!!

E' TARDIII!!!-

Stavo correndo in bici come un matto di prima mattina perché nonostante la sveglia e Natsu che provava a svegliarmi non sono riuscito ad alzarmi puntuale per il primo giorno di scuola e ancora devo comprare qualcosa da mangiare per pranzo sennò sono a digiuno per tutto il giorno e poi non posso presentarmi al club di pallavolo E NON SE NE PARLA PROPRIO!!!

Inchiodo in tutta velocità davanti al primo negozio vicino la scuola che ho trovato e scendo dalla bici senza nemmeno metterla da parte.

Corro come una furia nel negozio per afferrare qualcosa da mangiare e senza nemmeno rendermene conto vado addosso ad un ragazzo molto alto facendolo cadere a terra rovinosamente.

???- MA VUOI FARE ATTENZIONE A DOVE VAI!?-disse quasi urlando e seccato.

io ancora in stato confusionario non mi resi proprio conto di essere letteralmente caduto su di lui e di stargli ad un palmo dal viso.

Hinata-SCUSA!! NON VOLEVO SCUSAMIII!!-esclamai troppo imbarazzato.

Mi tolsi da sopra di lui e mi alzai leggermente roseo in viso e in totale panico sia per la cosa imbarazzante appena successa e sia per la paura di arrivare in ritardo a scuola.

Dopo essermi alzato allungai la mia mano destra verso il ragazzo dai capelli corvini molto alto rispetto a me per aiutarlo ad alzarsi, ma fu tutto in vano perché in meno di un secondo il ragazzo si alzo guardandomi malissimo.

???-Non ho bisogno del tuo aiuto ragazzino!- disse molto scorbutico e se ne andò.

Hinata-NON SONO UN RAGAZZINO!!- urlai leggermente innervosito.

Lo so di essere stato leggermente d'intralcio ma dicerto non era voluto andargli addosso cosi facendo una mera figura.

Ancora sovrappensiero presi la prima cosa da mangiare che mi capitò a tiro e mi diressi verso la cassa per pagare tutto, subito dopo ricorsi fuori, montai su la mia bici e ripresi la maratona verso la scuola per non arrivare in ritardo.

Non so per quale santo almeno arrivai prima della professoressa e mi sedetti al primo banco libero, posai le mie cose e mi guardai attorno; c'erano un sacco di persone in piedi a parlare e si vedevano già i primi gruppetti. In quel momento non avevo voglia di alzarmi e iniziare a socializzare con la prima persona trovata disponibile classico del mio carattere molto socievole ma in quel momento preferivo riposarmi e rimanere a osservare il resto della classe; in oltre ciò che mi interessava era conoscere di persona i giocatori del club di pallavolo karasuno.

Perso nei miei pensieri notai che non ero l'unico asociale seduto a far nulla ma c'era un altro ragazzo distante tre-quattro banchi da me praticamente sdraiato sul banco.

inizialmente non capivo chi era perché fra me e lui c'era un sacco di gente in piedi, ma appena si spostarono mi prese un colpo era il ragazzo scorbutico che avevo letteralmente INVESTITO al negozio mezz'ora fa.

Credo che se mi avrebbe minimamente visto si sarebbe alzato e come minimo mi avrebbe tirato una mazzata fra capo e collo quindi decisi di non farmi notare e di ovviamente NON FISSARLO come stavo facendo in quel momento.

Menomale da li a poco entrò la professoressa rimettendo ordine nella classe di primini e iniziando a introdurre l'anno scolastico che ci aspettava.

-----------------------------------------------------------------

SKIP A DOPO LE LEZIONI

-----------------------------------------------------------------

Appena finita le lezione che mi aspettavo più pesante prendo tutte le mie cose ed esco correndo dalla classe sia per evitare mister scontroso sia perché dovevo presentarmi subito al club di pallavolo e dimenticavo anche pranzare perché stavo morendo di fame.

quindi vano nel cortile della scuola, divoro il mio mini pranzo e correndo come una scimmietta di dirigo alla palestra.

prima di entrare mi ricordo che devo presentare il foglio di adesione al club quindi mi appoggio in un angolo del gazebo (?? non so come chiamarlo) e apro la cartella ala ricerca del foglio.

dietro di me sentii passare delle persone fino a quando

???-hey sei uno dei primini che vuole entrare nel karasuono o sbaglio-chiese cortese

Hinata-SII!! SONO HINATA SHOYO PIACERE!!!-mi girai e gli tesi il braccio

???-oh oh quanta energia!! piacere sono Tanaka del secondo anno!- disse sorridente ricambiando la mia stretta di mano.

Insieme al senpai-Tanaka entrai nella palestra e super contento salutai a squarciagola tutti all'interno della palestra ma dopo aver salutato notai una cosa che non volevo notare.

???- ORA CHE CI FAI QUI PICCOLETTO!!! era lo scorbutico che ormai mi seguiva ovunque.

Hinata- VORREI DIRE CHE CI FAI TU QUI SCORBUTICO!!!

ANGOLO ZAPPA (ANGOLO ME)

Allora questo è il primo capitolo ditemi se vi piace e se ci sono orrori -_-

Ovviamente tutti personaggi (soprattutto Hinata ma shhhh) sono fatti un pò con il modo di fare della sottoscritta quindi spero vi sia piaciuto.

28/04/2020

Due cuori in un campo~kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora