Adoro il mio letto, ci rimarrei per giorni senza alzarmi perché è comodissimo, sembra di stare su una nuvola. Chiudo un attimo gli occhi sperando di riuscire a dormire un po', ma il solo pensiero di avere una sorella gemella a New York o dall'altra parte del mondo non mi fa chiudere occhio.Mi da, in un certo senso, fastidio! Perché i miei genitori non mi hanno mai detto di avere una sorella gemella e questo mi fa davvero male al cuore. Fra i miei genitori e me c'è sempre stata trasparenza totale. Non riesco a sopportare questa idea: una sorella gemella che vive a New York, nella mia stessa città e magari l'ho anche incontrata o incrociata per strada. Magari era la sorella del mio ex, Carl quel grandissimo stronzo che mi ha lasciata per andare a vivere con una donna conosciuta sui social! SUI SOCIAL!! Come fai a lasciare una persona con cui sei stato per più di 2 anni della tua vita per una ragazza carina conosciuta su internet. Non riesco più a vederlo... quando lo vedo mi viene subito la nausea. Per non parlare di sua sorella, la odiavo, un giorno pensate mi ha messo una gomma nei capelli dopo che io ero appena stata dal parrucchiere. 200 dollari di tinta e piega buttati nel cesso a causa di una stupida ragazzina! No non potrebbe mai essere lei, ha 10 anni in meno a me. O forse è la mia ex migliore amica, quella che avevo prima di Lizzie ai tempi dell'asilo. È diventata una snob rompi coglioni ai tempi delle elementari, si credeva superiore a tutti solo perché il compagno della madre era super ricco. È impressionante come i ragazzini pensano di essere superiore agli altri quando si è solo dei piccoli mocciosi con il muco che esce dal naso. Dovevate vederla! Immaginate Pelliccia finta tigrata taglia 4 anni, pantaloni in pelle aderenti taglia 12 e tanto odio verso le persone che le stanno vicino.
Non so come possa essere mia sorella, forse identica a me, stesso carattere, stessa faccia e stesso corpo. Dopo ore e ore sul letto a pensare ho deciso di indagare sulla mia sorella gemella. Voglio sapere chi sia, come si chiama e voglio conoscere i suoi genitori. Li voglio conoscere! Chissà magari ha avuto una vita e una famiglia migliore della mia, oppure ha una famiglia identica alla mia, oppure ha avuto un'infanzia terribile. Non lo so. Voglio scoprirlo!
STAI LEGGENDO
The perfect meeting
General FictionUna ragazza ha appena saputo che ha una gemella, che la madre ha dato in adozione. Una vita fatta di bugie. Un incontro a New York cambierà tutto. Mi scuso in anticipo per gli errori, una volta finita la storia farò una bella revisione 😄