Parte 1 ~ Capitolo 6

8 1 0
                                    

Oddio che ore sono? Le 9? Come è possibile, non mi ricordo di essermi addormentata... forse è solo lo stress. Ma almeno mi sento meglio molto più rilassata. Per fortuna il prossimo esame sarà semplicissimo e si svolgerà fra circa tre settimane quindi oggi posso prendermi un piccolo giorno di vacanza. Non so proprio cosa fare, ho molte cose da fare, come per esempio andare a cercare mia sorella gemella, oppure potrei andare nel centro benessere qui vicino e rilassarmi un po' con un bellissimo massaggio di Zak, è così bello. Zak lavora è il mio massaggiatore di fiducia, fa dei massaggi stupendi. Una volta uscita dalla porta del centro mi senti così leggera che potrei anche volare! Deciso, la ricerca di mia sorella può aspettare ancora un pochino... anche io merito un giorno di riposo ogni tanto. Chiamo Zak per essere sicura che abbia un posto per me nella sua giornata - Ciao Zak, volevo chiederti se per caso tu oggi hai un piccolo posticino per me, per un massaggino alla schiena? -. - Allora vedo subito l'agenda -  mi dice e dopo qualche secondo mi risponde - purtroppo no, ma se vuoi posso inserirti in un piccolo gruppo, perché sto sperimentando un nuovo tipo di massaggio, che si fa in coppia, dimmi tu, non ti preoccupare ti sentirai come sempre leggerissima-. Ci penso un attimo e accetto la sua offerta. Mi ha dato appuntamento alle 2 pm. Nel mentre mi faccio una bella doccia e mi vedo un po' di tv. C'è il mio programma preferito in pratica è un gioco in cui due famiglie devono sfidarsi in delle gare difficilissime e chi vince avrà 10.000 dollari da spendere in articolo per la casa e per la famiglia. Però il bello di questo gioco è che ad un certo punto iniziano ad insultarsi a vicenda in modo molto pesante. Proprio per questo lo adoro e molto probabilmente vedrò questo per un po' e poi mi andrò a fare una doccia.

...

Ho appena finito di farmi la doccia e non vedo l'ora di andare da Zak, voglio troppo provare uno dei suoi esperimenti, mi hanno detto che sono addirittura meglio dei suoi massaggi normali! Allora prendo il primo autobus che passa davanti il mio appartamento e scendo nella fermata più vicina al centro estetico. Cammino un po' e finalmente entro nel centro. Alla reception incontro subito Zak che mi stava aspettando, mi dice di cambiarmi e di mettermi un accappatoio. Dopo essermi cambiata mi fa cenno di entrare in un stanza. Lo seguo dentro la stanza e trovo Bonnie. -Ciao Carly, come stai?- la saluto e le rispondo dicendole che sto molto bene e chiedendole a sua volta come sta. -Io bene, bene, anche tu qui per l'esperimento di Zak?- mi chiede Bonnie.

‹‹Si - faccio una risatina mentre lo dico - mi serve proprio un bel massaggio, o qualunque cosa sia, inoltre mi hanno detto che questi esperimenti di Zak sono spettacolari e ho colto la possibilità di partecipare.  A proposito tu sai di cosa si tratta?»

Mi risponde dicendo che nemmeno lei lo sa.

Zak entra e ci dice di distenderci sui lettini a pancia in su. Mette un po' di musica rilassante. Ci dice di rilassarci il più possibile e che sarebbe tornato fra 5 minuti.

Sono passanti 5 minuti e sento Zak aprire la porta, porta con se due lampade a luce rossa e le posiziona vicino a noi. Prima di accenderle ci da degli occhiali protettivi da indossare per non diventare cechi. Allora li indossiamo e Zak accende le due lampade. Prende degli oli dallo scaffale, li apre e li inizia a mettere sulle nostre pance, sento un odore fortissimo, sembrava di avere un prato fiorito sulla pancia. Inizia a stendere l'olio sulle sue pance e ci lascia sotto le lampade per circa 7 minuti. In questi 7 minuti io e Bonnie non abbiamo fatto altro che sniffare l'odore che emanavano le nostre pance. Passano 7 minuti e Zak torna, ci pulisce le pance e ci dice di metterci con la pancia sul lettino. Dopo di che prende un olio diverso e lo mette sulle nostre schiene massaggiando bene dove abbiamo qualche contrattura. Fatto ciò riaccende le lampade.

Io e Bonnie iniziamo a chiacchierare un po' nell'attesa per non addormentarci, anche se potrei tranquillamente addormentarmi visto che mi sto rilassando tantissimo. Parlando notiamo che abbiamo tante cose in comune oltre al giorno di nascita.

Zak torna dopo qualche minuto e ci toglie l'olio sulla schiena. Ci dice di seguirlo nella stanza della sauna. Entriamo e veniamo subito colpite da una ventata di vapore. C'era così tanto vapore che non riuscivo più a vedere Bonnie.

Devo dire però che la sauna non mi piace molto, però se rientra nell'esperimento di Zak la farò e cercherò di farmela piacere.

Sono passati 5 minuti e ad un certo punto le luci diventano tutte blu e un improvviso senso di leggerezza mi investe. Poi dopo un minutino le luci tornano normali e Zak ci dice di uscire e di rivestirci. Io e Bonnie facciamo come dice e ci dirigiamo verso la reception dove ci attende Zak. Subito ci chiede come è stato noi in coro, senza  volerlo gli rispondiamo - Fantastico -. Scoppiamo in una risata fortissima e poi continuo col dire che appena si era accesa la luce blu mi sentivo leggerissima e lui fece un sorrisetto come per dire "Grazie al cavolo, lo so, era quello lo scopo del massaggio!". Fiere io e Bonnie paghiamo, usciamo e ci salutiamo. Mi dirigo verso la fermata dell'autobus quando ad un certo punto sento una voce che mi chiama: è Bonnie che mi chiede se voglio un passaggio. "Menomale che me lo ha chiesto, non mi andava di riprendere l'autobus" penso tra me e me. -Certo, grazie mille- le rispondo e così salgo in macchina con lei.

The perfect meetingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora