Ci dirigiamo subito verso il bar, dove prendiamo da bere. Io come sempre prendo una vodka lemon, Lizzie un Gin Tonic e invece Carly un quattro bianchi, per iniziare in modo leggero la serata... A noi fa proprio comodo che si inizi così perché vuol dire che avremmo fatto meno lavoro e più divertimento. C
Tunz Tunz Tunz
Ci buttiamo nella mischia mentre il DJ mette la mia canzone preferita e ci scateniamo sulla pista da ballo. Dopo qualche minuto ci avviciniamo al bar e prendiamo tre shottini di Vodka.
1... 2... 3... e mandiamo tutto giù in un sorso. Wow quanto erano forti, mi gira un po' la testa, ma ne ordiniamo subito degli altri, mosse dal divertimento. E così facciamo ben tre giri di shottini.
-Basta non ce la faccio più- dico, mettendo sul bancone il bicchiere dell'ultimo shottino.
Ero ubriaca fradicia, e menomale chee dovevo rimanere sobria per prendere il capello a Bonnie. Per fortuna Lizzie ha un'alta soglia di sopportazione dell'alcol. A quanto pare anche Bonnie era bella che ubriaca, infatti mi sono girata un attimo e il secondo dopo non c'è più. Poco dopo la ritrovo ed era andata a ballare strusciandosi su un tipo al quanto sospetto. Allora subito la vado a riprendere per la sua sicurezza. Mi faccio aiutare da Lizzie, la prendiamo e la portiamo in bagno per farla vomitare.
Entriamo e troviamo due ragazze che si baciano appassionatamente, però non ce ne interessiamo e andiamo dritte verso il water più vicino. Lizzie inclina la testa a Bonnie e le regge i capelli, mentre io prendo la sua borsa per trovare la sua spazzola. Volevo evitare di prendere i suoi capelli dalla sua testa. Eccola, trovo subito la spazzola, e per fortuna ho trovato tre capelli, che metto in una bustina, proprio come ho visto fare nei film gialli.
Dopo ben 10 minuti Bonnie finisce di vomitare, però sento qualcosa di strano dentro di me, che si muove. Un mostro stra risalendo dalle mie viscere, era vomito.
-Lizzie aiutami!- Urlo e mi regge i capelli mentre vomito anche l'anima. Ogni volta mi prometto di rimanere sobria, ma un drink tira l'altro ed ecco qua.
Questa scena mi ricorda il momento in cui ho conosciuto la mia forse sorella gemella.
Penso che non dimenticherò mai quel giorno, stavo proprio male.
Nonostante abbiamo vomitato e nonostante io abbia preso ii capelli a Bonnie la festa continua, così andiamo tutte insieme sulla pista da ballo.
STAI LEGGENDO
The perfect meeting
General FictionUna ragazza ha appena saputo che ha una gemella, che la madre ha dato in adozione. Una vita fatta di bugie. Un incontro a New York cambierà tutto. Mi scuso in anticipo per gli errori, una volta finita la storia farò una bella revisione 😄