Mando subito un messaggio a Bonnie chiedendole se volesse venire con me e Liz in discoteca per divertirci un po'. Mi risponde subito dicendo che sarebbe venuta di sicuro e mi chiede anche a che ora.
-Per le 10:15 pm ti veniamo a prendere noi- le rispondo.
Perfetto il piano sta andando come ci aspettavamo, ora dobbiamo solo trovare qualcosa da matterci... stavo pensando di mettere un vestito molto corto pieno di pajette chiare! Farò un figurone questa sera, mentre Lizzie sceglie un vestito corto, ovviamente, però viola, un viola molto acceso!
Ora che ho scelto cosa mettermi mi vado a fare una doccia poiché tutta questa ansia mi ha fatto sudare troppo.
Adoro farmi una doccia, mi fa sentire più libera e più pulita ovviamente. Mi rallegra sempre le giornate. Però in tutte le cose belle c'è sempre qualcosa di negativo, nel mio caso i capelli. A volte mi viene voglia di prendere le forbici e tagliarli cortissimi, ma non ho il coraggio. Per non parlare poi di mia madre che se mi vedesse con i capelli corti mi ucciderebbe. A malincuore prendo l'asciugacapelli e inizio a fare un'acconciatura che avevo visto qualche giorno fa su internet e non vedevo l'ora di farla. Dopo aver allisciato i capelli con la spazzola faccio delle trecce e le unisco tutte insieme fino a formare una specie di cerchio grazie a delle forcine.
Ammazza che bella- mi dice Lizzie.
Adesso è il momento del vestito, faccio fatica a metterlo per quanto è attillato, am dopo molta fatica ci riesco e lo metto. Mi fa un corpo spettacolare, infatti decido subito di farmi una foto allo specchio. Pensavo di pubblicarla sui social, ma le foto allo specchio non sono molto nel mio genere, preferisco le foto al naturale, in cui ridi e basta. Le pose mi riescono difficili e non le adoro particolarmente. Mentre decido le scarpe da mettere Lizzie si è cambiata e devo dire che questo vestito viola le sta molto bene. Lei però ha optato per la classica coda di cavallo per i capelli.
Liz si avvicina a me e mi sussurra nell'orecchio: "Con quelle scarpe staresti benissimo", allora subito le provo e devo dire che mi fanno sembrare molto alta e con il vestito che ho scelto stanno molto bene.
Dopo aver preparato la borsa sono pronta e chiamo Lizzie per andare. Nel mentre chiamo Bonnie e le dico che stiamo arrivando. Ci mettiamo all'incirca 10 minuti ad arrivare e appena arriviamo suoniamo il clacson.
-Che bellaaaaaaaaaa- urla Lizzie, come sempre molto discretamente.
Bonnie esce dalla porta e scende dalle scale. Indossa un vestitino molto "sobrio" tutto nero. Le fa un corpo stupendo, quasi angelico. Ok no ora non esageriamo, stiamo parlando sempre della mia forse sorella.
Appena entrata in macchina inizia a chiede in quale locale saremmo andate, perché aveva visto che hanno aperto questo posto che si chiama "The loyal" ed è un club molto esclusivo e per gente ricca. Le diciamo che avevamo un'altra idea in mente però questa opzione sarebbe stata sicuramente la migliore. C'è un unico problema, però, non avevamo i biglietti per entrare e sicuramente, essendo un nuovo locale, la fila sarà kilometrica. Bonnie risolve questo problema tranquillamente facendo qualche chiamata e riscuotendo qualche favore. D'altronde è così che fanno le persone ricche: aiutano gli amici e poi si fanno ripagare con dei favori; se ci pensate in effetti non è proprio brutta come idea, però a volte va a finire che il favore che viene richiesto è più grande di quello originale. Dopo una meezz'oretta di macchina arriviamo in questo locale, da fuori sembra un normalissimo bar, ma per entrare nella discoteca devi avere un invito.
- Koala ubriaco- pronuncia Bonnie al barista. Questo senza dire niente ci fa strada verso una porta, la apre e scendiamo le scale. Iniziamo subito a sentire la musica alta, arriviamo e troviamo questo posto bellissimo, pieno di luci, neon colorati e fumo finto. Era meraviglioso, questa sera ci divertiremo troppo! Peccato però che devo rimanere sobria per rendere il capello a Bonnie per il test del DNA.
STAI LEGGENDO
The perfect meeting
Художественная прозаUna ragazza ha appena saputo che ha una gemella, che la madre ha dato in adozione. Una vita fatta di bugie. Un incontro a New York cambierà tutto. Mi scuso in anticipo per gli errori, una volta finita la storia farò una bella revisione 😄