La mattina seguente Hermione e Draco erano ancora coricati a letto mentre Scorpiussi era appena svegliato e vedendo che i suoi genitori stavano ancora dormendodecise di svegliarli...a modo suo ovviamente. Il metodo di Scorpius era che sibuttò sul letto e iniziò a saltare gridando <<BUONGIORNO MAMMA,BUONGIORNO PAPA'! DOBBIAMO ANDARE AL MARE!>> I due adulti che erano immersi nel loro sonno beato si spaventarono quando Scorpius iniziò a saltare e ad urlare <<Scorpius ma che fai>> disse Draco ancora in uno stato di dormiveglia mentre Hermione dalla disperazione di quelle urla si mise sotto il cuscino che però venne tirato via da Draco <<Ehi>> disse lei<<No no, non è giusto che queste urla me le debba subire solo io>>disse Draco tenendo nell'altra mano il cuscino di Hermione <<Dai Draco dammelo>> e Hermione per prendere il suo cuscino si ritrovò sopra di luie gli occhi di Draco vagarono verso la bocca e gli occhi di Hermione e anche lei faceva la stessa cosa con lui <<Mamma! Papà vi volete alzare>>continuava a dire Scorpius rompendo il momento che si era creato tra i due<<Okay Scorpius siamo svegli>> disse Draco <<Andiamo al mare>> continuava a dire il biondino <<Herm se sei d'accordo qui vicino c'è un bar, possiamo andare a fare colazione lì. Poi c'è anche un lido,posso fare un abbonamento per due settimane con ombrellone e per il ristorante così magari oggi mangiamo lì e stiamo tutto il tempo in spiaggia>>propose Draco <<Per me è un'ottima idea, poi verso sera ritorniamo acasa, mi faccio una doccia e mentre la fate voi due io vado a fare un po' dispesa>> disse Hermione <<Bene, allora mettiamoci il costume poiandiamo al bar e in spiaggia>>.
Dopo che si vestirono e andarono a fare la colazione passarono un momento da casa per lavarsi i denti e poi andarono al lido che diceva Draco dove gli diedero l'ombrellone per il loro soggiorno a Tropea. <<Scorpius ti devi mettere la crema>> disse Hermione al bambino e mentre Hermione lo riempiva di crema Draco gonfiava i braccioli di lui <<Hermione basta lo stai riempiendo di crema, fagliela prendere un po' di abbronzatura>> disse Draco vedendo il povero bambino che sembrava un fantasma <<E va bene>> disse lei <<Papà ci facciamo il bagno?>> chiese Scorpius <<Sì campione>> <<Altolà tu- disse Hermione indicando Draco- vieni qua che ti metto un po' di crema>> disse <<Ma Herm...>> <<Almeno in faccia e sulle spalle>> obbiettò lei e Draco si sedette davanti a lei e Hermione gli mide la crema sulle spalle <<Girati>> disse poi e Draco si girò verso di lei ed erano entrambi molto vicini, Hermione però mentre spalmava la crema sul viso di Draco notò che gli occhi di lui gli cadevano sul suo lato "A" <<Alza lo sguardo>> disse lei a Draco e si guardarono negli occhi <<Maniaco>> disse lei <<Finito>> disse appena finì di spargergli la crema <<Sai, non sei mai cambiata in questi anni...neanche per come ti sta sexy l'intimo>> disse lui ghignando e alzandosi <<DRACO!>> disse Hermione diventando rossa per l'affermazione dell'ex Serpeverde.
Scorpius e Draco erano in acqua che giocavano a schizzarsi mentre Hermione era sotto l'ombrellone a leggere quando un ragazzo alto, capelli castani e occhi azzurri si avvicinò ad Hermione <<Ciao piacere, Paolo>> disse il ragazzo ad Hermione e lei non sapeva cosa fare con quel tizio <<Ciao, senti Paolo sembri un bravo ragazzo ma vai da altre ragazze>> disse lei mentre cercava di fare l'indifferente sperando che si allontanasse. Tutto questo però non era passato inosservato a Draco che si irrigidì <<Scorpius mandiamo via quel ragazzo dalla mamma>> disse lui mentre lo fulminava con lo sguardo e quando Scorpius vide che Draco aveva quella faccia imitò il padre e fece anche lui una faccia arrabbiata <<Come papà>> chiese il piccolo <<Basta che dici "mamma" fidati che funziona>> disse Draco iniziando ad uscire dall'acqua.
<<Dai piccola, dimmi il tuo bellissimo nome>> continuava a insistere <<Ehi amore>> <<Mamma>> dissero rispettivamente Draco e Scorpius <<Sei madre?>> chiese il ragazzo <<E sposata>> disse invece Draco guardandolo in cagnesco <<Ma non portate le fedi>> disse Paolo <<Abbiamo paura che a mare si perdono e ora sparisci dalla mai vista>> e il ragazzo andò via <<Grazie>> disse Hermione <<Se quel pallone gonfiato si avvicina di nuovo a te mamma lo prendo a pugni>> disse Scorpius facendo il duro e iniziando a prendere a pugni l'aria mentre Draco e Hermione ridevano <<Grazie mio piccolo salvatore>> disse Hermione prendendo in braccio Scorpius e riempiendolo di baci <<E a me non ringrazi>> disse invece Draco e Hermione si avvicinò a lui per dargli un bacio sulla guancia <<Andiamo tutti e tre a mare>> disse Herm iniziando ad incamminarsi verso la spiaggia.
STAI LEGGENDO
L'errore di una notte
FanfictionSono passati 6 anni dalla seconda guerra Magica, Hermione però dopo il settimo anno decise di allontanarsi dal mondo magico e quindi si fece una vita nella Londra babbana, diventa pediatra in ospedale ma non è da sola. Infatti la sua vita da dopo la...