Hogwarts era ormai finita e Hermione aveva istaurato un buon rapporto con Narcissa e anche Draco riuscì ad avvicinarsi ai genitori di lei soprattutto a Jane. Hermione adesso viveva con Draco a Malfoy Manor ed era arrivato ormai Marzo, Draco stava facendo numerosi corsi per entrare in una buona squadra di Auror ed Hermione doveva dare un ultimo esame per diventare Medimago. Quel pomeriggio di pioggia era a casa Greengrass insieme alle sue amiche <<Ragazze, devo dirvi una cosa>> disse Hermione un tantino tesa <<Herm tutto okay?>> chiese Ginny <<Sono incinta!>> disse Hermione e le sue amiche iniziarono a fare i salti di gioia <<Draco come l'ha presa?>> chiese Pansy <<Ancora non gliel'ho detto, domani andremo al nostro ristorante preferito e ha detto che mi deve parlare. Glielo dirò domani>> le sue amiche sapevano benissimo a che cosa si riferisse il "dobbiamo parlare" anche perché questo momento Draco lo stava aspettando da tantissimo tempo <<Poi domani è la festa del papà, sarà bello dirglielo domani>> disse lei, le ragazze però non sapevano che la conversazione era ascoltata da una quinta persona, Astoria Greengrass.
La Greengrass minore aveva sempre avuto una cotta per Draco e quando venne a scoprire che Hermione si era messa con Draco iniziò ad odiarla sempre di più e dall'odio decise di andare ad Azkaban a riferire tutto a Lucius il quale le disse che se la relazione continuava a persistere avrebbe agito di conseguenza e non appena Astoria sentì la notizia andò ad Azkaban per avvisare Lucius <<E quindi quell'ingrato di mio figlio ha mischiato ancora di più il suo nobile sangue puro con quello schifoso della Granger, capisco>> disse Lucius freddamente <<Come facciamo adesso Lucius, in questi giorni ho ascoltato anche mia sorella e ho scoperto che Draco domani chiederà alla Granger di sposarlo>> disse Astoria <<Rabastan e Rodolphus sono ancora liberi, darò un ultimatum alla Granger e se non farà come le dico dirò ai due Lestrange di uccidere sia Draco che il piccolo>> <<Possiamo evitare di uccidere Draco?>> chiese Astoria <<So della tua cotta per mio figlio cara Greengrass e puoi star certa che la Granger accetterà, le mamme sotto minaccia fanno di tutto per salvare il proprio figlio>>
La vacanza passò veloce e arrivò Settembre e Scorpius iniziò la sua vita nel mondo magico dove trovò i suoi amici e se ne fece altri. Anche Ottobre passò velocemente e ormai era giunto Novembre, tra Draco e Hermione andava tutto bene e dopo la loro vacanza si avvicinarono ancora di più, molte volte lui dormiva a casa di Hermione insieme a Scorpius o lei andava a Malfoy Manor. Quel giorno era sera ed erano a casa di Hermione ed avevano finito di cenare <<Herm dopodomani dovrei partire per una missione, nulla di che solo dei draghi che minacciano un paesino del Galles dovrei stare via per un po'>> disse Draco <<Ah okay, stai attento però>> gli disse Hermione e sembrava abbastanza preoccupata e questo Draco lo notò <<Tranquilla, andrà tutto bene. Ritornerò da te mia regina>> le disse dandole un bacio sulla guancia <<Come sei teatrale>> commentò Hermione roteando gli occhi <<Teatrale ma di effetto>> disse Draco.
Due giorni dopo Hermione e Scorpius andarono da Draco prima che partisse per il Galles <<Stai attento papà>> disse Scorpius abbracciando il padre <<Lo sarò campione>> disse il padre per poi rivolgere il suo sguardo ad Hermione poi quando Scorpius si staccò Hermione abbracciò Draco e lui rimase sorpreso ma allo stesso tempo non gli dispiacque <<Scorpius ha ragione, fai attenzione...con i draghi non si scherza>> disse mentre ancora lo abbracciava <<Te l'ho già detto, tornerò da te...amore mio>> Hermione si staccò e lo guardò negli occhi sorridendogli e pian piano si avvicinava a lui solo che vennero interrotti dall'elicottero che era appena arrivato <<Vai>> disse Hermione, Draco le baciò la mano e salutò nuovamente Scorpius e andò via.
Il giorno dopo Hermione si stava preparando per andare a cena con Draco era entusiasta per dirgli la nuova notizia ma il suo entusiasmo cadde quando ricevette la lettera di minaccia di Lucius, non sapeva cosa fare, aveva pensato di ignorarla ma aveva paura delle conseguenze e iniziò a piangere dalla disperazione poi decise di scrivere una lettera alle sue amiche dove spiegava il tutto e di non dire mai a Draco della sua gravidanza, preparò al volo le valigie e si diresse verso il ristorante, doveva lasciarlo in faccia non poteva farlo per lettera.
STAI LEGGENDO
L'errore di una notte
FanfictionSono passati 6 anni dalla seconda guerra Magica, Hermione però dopo il settimo anno decise di allontanarsi dal mondo magico e quindi si fece una vita nella Londra babbana, diventa pediatra in ospedale ma non è da sola. Infatti la sua vita da dopo la...