EPILOGO

5.7K 168 47
                                    

6 ANNI DOPO

Era il 31 di Agosto e il giorno dopo Scorpius Granger-Malfoy dovrà iniziare il nuovo anno ad Hogwarts intanto quel giorno lui insieme ai suoi amici Cheryl, Rose,Aron, James e insieme a loro c'era anche Amelia che era la prima genita di Theodor e Luce, i ragazzi erano nella camera del biondo che parlavano di quello che poteva succedere dal giorno seguente fino ai prossimi 7 anni mentre nella stanza affianco c'era Crystal seconda genita di Hermione e Draco insieme a Lion secondo genito di Ron e Daphne, Albus secondo genito di Harry e Ginny, Victoria terza genita di Blaise e Pansy e Jacob il secondo genito di Theo e Luce, i ragazzi avevano tutti quanti sei anni e quindi andavano d'accordo gli uni congli altri, proprio come era successo ai loro fratelli e sorelle maggiori<<Uffa domani loro andranno a Hogwarts e noi staremo qui>> silamentava Victoria <<Già, anch'io voglio andare a Hogwarts non deve andarci sono James>> disse invece Albus <<Ragazzi, tempo al tempo tra cinque anni andremmo anche noi a Hogwarts dobbiamo solo aspettare>>disse Crystal intanto i bambini non si erano accorti che la loro conversazioneera ascoltata dai loro fratelli attraverso le orecchie oblunghe <<Oh i poverini vogliono venire a Hogwarts>> li prese in giro Aron <<Jamesattento che adesso il fratellino ti terrà il broncio allungo>> disseinvece Scorpius <<Ma poverini dai>> disse invece Rose <<Scorpius menomale che tua sorella non è come te>>disse Cheryl <<Ah sì Zabini- poi Scorpius con aria seducente, proprio figlio di suo padre, si avvicinò a lei- so che comunque ti faccio impazzire>> disse Scorpius ghignando mentre Cheryl non sapeva cosa dire<<Avanti amico lasciala stare>> disse James allontanando Scorpiusdalla ragazza "per un pelo" pensò Cheryl be perché era vero, la ragazza provavauna forte attrazione per Scorpius e non sapeva cosa avrebbe fatto se Potter nonl'avesse allontanato poi si voltò verso Rose e la vide con aria triste<<Rose tutto bene?>> domandò Cheryl <<Sì, sì tutto bene>>rispose la Weasley anche se effettivamente non andava molto bene per Rose, poibussarono alla porta ed era Hermione <<Ragazzi sono venuti i vostri genitori dovete andare, domani vi aspetta un lungo viaggio>> disse la bellissima Hermione Granger <<Grazie  zia Hermione, scendiamo subito>> disse Cheryl e tutti i ragazzi presero le loro robe e uscirono dalla stanza salutandoi loro amici l'unica che rimase era Cheryl che stava prendendo le ultime cose<<Se è un modo per rimanere di più con me lo potevi dire Zabini>>disse Scorpius ghignando proprio come il padre <<Proprio figlio di tuo padre tu eh...ci vediamo domani>> disse Cheryl mentre stava per uscire ma fu bloccata da Scorpius che la prese dal braccio e la girò verso di lui ed erano nuovamente vicini <<So che sono irresistibile>> disse il biondo e la ragazza roteò gli occhi <<E sono sicuro che ad Hogwarts avrò un sacco di ammiratrici- Scorpius sapeva già dove voleva andare a parare e la reazione di Cheryl lo stimolò ancora di più infatti lei sbuffò- ma nonostante ciò c'è una ragazza che non mi dispiace affatto>> disse mantenendo sempre il suo ghigno ereditato dal padre <<Povera ragazza...senti Malfoy mi vuoi...>> ma Cheryl non terminò la farse perché Scorpius la baciò ma i due non si erano accorti che erano spiati da una triste Rose Weasley che decise di non vedere più quello spettacolo così straziante per lei.

Quando si staccarono i due si guardarono negli occhi e sorrisero <<Ci vediamo domani Scorpius>> disse Cheryl per poi andare via.

Durante la cena Scorpius stava parlando di quello che aveva fatto con i suoi amici e dei loro progetti per Hogwarts <<Mamma, papà ma voi mi vorrete lo stesso bene...qualunque sia la casa in cui mi smisterà il cappello parlante?>> chiese il ragazzo che anche se il suo carattere crescendo era diventato abbastanza duro non voleva comunque deludere i suoi genitori <<Certo che no tesoro, noi ti vorremmo sempre bene>> disse Hermione <<Scorpius io ti vorrò sempre bene e anche se sono sicuro che finirai in Serpeverde perché è abbastanza evidente solo su una cosa dovrai essere il campione>> disse Draco <<Sul Quiddich>> disse Scorpius guardando il padre con intesa <<Esatto sul Quiddich!>> e i due uomini si batterono il cinque <<Uomini>> dissero all'unisono le due donne <<Invece la mia dolce Crystal che ha fatto con i suoi amici?>> chiese Draco alla sua seconda genita e Crystal si voltò verso il fratello guardandolo con toni arrabbiati <<Chiedilo a tuo figlio papà, visto che insieme ai suoi amici si è divertito ad ascoltare la nostra conversazione>> disse la piccola Granger-Malfoy e Scorpius sgranò gli occhi <<Come fai...>> <<Ho visto le orecchie oblunghe Scorpius, non sono di certo stupida>> lo interruppe la sorella, Draco si voltò verso Hermione e disse <<E' proprio tua figlia>> disse riferendosi a Crystal e Hermione disse <<E' proprio tuo figlio>>.

L'indomani mattina il binario 9 ¾  era abbastanza affollato di nuovi e vecchi studenti pronti per andare ad Hogwarts. Hermione, Draco e Crystal stavano salutando Scorpius e la stessa cosa stavano facendo Ginny e Harry con James, Daphne e Ron con Rose, Blaise e Pansy con Aron e Cheryl.

<<Rose perché non dici a Scorpius quello che provi?>> chiese Daphne, dovete sapere che la prima consulente di Rose è sua madre, loro si dicono tutto e Rose aveva confessato alla madre i suoi sentimenti per il giovane Malfoy solo che non le aveva detto quello che era accaduto il giorno prima <<Mamma...penso che a Scorpius piaccia qualcun'altra>> e con lo sguardo le indicò Scorpius e Cheryl che parlavano e ridevano <<Ieri li ho visti che si baciavano>> le confessò <<Rose tesoro...non essere triste dai, il mare è pieno di pesci ne troverai uno anche tu>> le disse la madre abbracciandola <<Grazie mamma, mi mancherai>> <<Anche tu tesoro>> le disse dandole un bacio sulla testa poi però si staccarono e Rose si avvicinò al treno <<Vuoi una mano Rose?>> le chiese James che era appena salito sul treno <<Sì grazie>> le disse lei sorridendo e entrando nel treno.

<<E quel pesce non è molto lontano>> disse fra sé e sé Daphne poi i genitori iniziarono a salutare i loro figli con la mano mentre il treno partiva <<Se la caveranno?>> chiese Hermione a Draco <<Lo faranno>> e i due si diedero un bacio.
                                        FINE
          


Spazio autore:

Ehila come state? Ebbene sì siamo arrivati anche alla fine di questa storia, mi dispiace che sia finita ma non preoccupatevi perchè sto già pensando a qualcos'altro e quando l'avrò finito vi prometto che la pubblicherò.

Baci Alice <3

L'errore di una notteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora