Ci sono rumori strani, la luce non funziona bene, lampeggiano, non capisci dove sei, che sta succedendo, sembra un ascensore ma non ne sei sicura. Perdi conoscenza ma solo dopo ti svegli in una specie di gabbia buia ed umida, poi apri gli occhi e vedi una luce accecante e una decina di ombre che ti fissano.
Un ragazzo dai capelli castano chiaro, quasi biondo, viene a darti una mano per alzarti ma tu rifiuti il suo aiuto e ti alzi da sola: come per dimostrare che non ti serve nessuno, non ti fidi di loro. Sei scioccata, non sai dove sei, come ci sei finita e chi sono tutti quei ragazzi (tranne una ragazza, di cui eri già invidiosa).
Sei spaventata, anzi terrorizzata!
Inizi a correre senza sapere dove vai. Ti sentivi così vuota, come un buco nel petto, non ricordavi nulla e più provavi di ricordare più il mal di testa si faceva sentire. Cerchi di scappare, ma solo dopo qualche metro di corsa ti appare davanti un bambino basso e un pó in carne, con un sorriso stampato sul viso, e quindi ti fermi di botto.T/n: d-dove sono? Chi siete? Come ci sono finita? Cosa..
Il bambino: hey, tutto bene? Stai calma è tutto ok... Io sono Chuck, piacere.
T/n: io sono....io non so chi sono!
Il ragazzo dai capelli castano chiaro: non preoccuparti, te lo ricorderai tra qualche giorno é ciò che è successo a tutti...Comunque io sono Newt, lui é Thomas, lui è Alby, lui è Gally e lei è Teresa{nella tua testa:
Wow, quella ragazza è bellissima. È come una modella: alta, snella, con un bel fisico... Tutti quei ragazzi gli staranno dietro di sicuro}Thomas: inizialmente pensavo che fossi un velocista
T/n: un cosa?
Thomas: un velocista, ovvero coloro che hanno il permesso di entrare nel labirinto
T/n: un labirinto?
Gally: curiosa la ragazza
*gli tiri un'occhiataccia*
Newt: dai vieni ti faccio il tour della radura
Tu: perché dovrei fidarmi di voi sconosciuti!? So solo il vostro nome e predendete che vi segua?
Newt: forse dovresti farlo visto che dovrai vivere insieme a noi e quindi non avrai nessun'altro? Sarai pure veloce ma non astuta.
T/n: beh ti faccio vedere io quanto so essere astutaInizi a picchiare Newt come se tu avessi fatto anni di karate o difesa personale, intanto tutti sono scioccati dalla tua forza, ma anche te lo sei visto che non sapevo di essere così forte e veloce.
Gally: calmati pivella!
Tu: come mi hai chiamata!? RIPETI BRUTTO STRONZO!Una mano ti tocca la spalla per impedirti di prendere a pugni anche quello stupido di Gally.
Alby: ragazzina stai calma...noi siamo come te, ci siamo ritrovati in questa radura e non ricordiamo nulla della nostra vita precedente tranne il nome. Ma abbiamo delle regole e tra queste c'è anche quella di rispettarci a vicenda.
Tu: ehm...scusate. Non era mia intenzione ferirvi (forse)
Alby: ora segui Newt, ti farà fare il tour della radura, e ti spiegherà tutto.
T/n: eh va bene, se proprio devo.Thomas (sussura a Newt): attento a quella nuova AHAHA.
Newt: ah ah, non è divertente.
T/n: invece si che lo è ahah.
Newt: seguimi "PIVELLA".
T/n: ti conosco da solo due minuti e già mi stai antipatico.
Newt: wow non me ne ero accorto, sai..La testa ti fa male, continui a non capire, ti giri in tondo e noti delle mura spaventose che vi circondano. Tutto ciò ti metteva ansia, preucupazione, ma decidi comunque di seguire Newt.
STAI LEGGENDO
Ti amerò per sempre [maze-runner] [newt+t/n]-completa
FanfictionTi sei ritrovata nella raduna e insieme a dei ragazzi e una ragazzina viziata affronterete diverse sfide. Tu e newt non iniziate con il piede giusto ma dopo prendete confidenza...a volte anche troppa ihihihihi. La storia ovviamente è simile a quell...