Dopo quasi 2 ore di viaggio decidete di fermarvi per riposare visto che il giorno dopo vi sareste incamminati alla ricerca di aiuto. Avevate avvistato un palazzo abbandonato. Sarebbe stato perfetto per una notte.
Intanto prendi Newt per il braccio e lo porti in un angolo appartato.
Tu: Newt voglio una spiegazione!
Newt: t/n io-io ora...
Tu: tu cosa!?
Newt: io ho bisogno di riprendermi. Vederti morta è stato un trauma. Pensavo di averti persa per sempre, e invece sei qui... Io ancora non riesco a crederci
Tu: dovresti essere felice di vedermi viva!
Newt: beh si, però ora devo riflettere...
Tu: riflettere su cosa!?
Newt: beh ultimamente Teresa mi è stata molto accanto, mi ha aiutato molto e credo di provare qualcosa per lei..
Tu: TERESA! No-no non ci posso credere...
Newt: scusami tanto
Tu: io ti amo! Anzi, ti amavo.... Forse era meglio morire
Newt: non dire così perfavore...
Tu: e come credevi che avrei reag-Un rumore ti ferma. Eravate soli, che cos'è era allora quel suono? Chi c'era lì con voi!?
Tu: stai zitto
Newt: okok
Tu: cos'era
Newt: oh no, oh no-no UNO SPACCATO!
Tu: CORRI!Iniziate a correre, tu eri un pó più lenta di lui a causa della ferita sulla gamba. Ma ora la cosa più importante era vivere. Intanto continuavamo ad urlare di correre, scappare, mettersi in salvo...il gruppo ci vise correrre. Ci chieseró una spiegazione ma le uniche cose che continuavamo a dire erano: CORRETE, SCAPPATE! CI SONO PIÙ DI MILLE SPACCATI QUI DENTRO!
Zart: scappate!
Tutti corriamo verso l'uscita,ma tu continuavi a rimanere indietro a causa della tua ferita che non era guarita del tutto. Uno spaccato di prende per la caviglia e inizia i tirarti la gamba. Thomas ti vede in difficoltà quindi decide di salvarti tira il più forte possibile ma gli serviva aiuto.
Thomas: JEFF, ZART, ARIS AIUTATEMI A SALVARE T/N
Jeff: eccoci!
Newt: T/N!Ad aiutarti venne anche Newt. Non sapevi perché lo stesse facendo, ormai non ti amava più, tu non lo amavi più. Ormai eravate come due sconosciuti, ma lui ti stava aiutando, forse provava ancora qualcosa per te ma aveva paura, paura di cosa? E perché anche avevo paura di ammettere di amare ancora Newt? Lo amo ancora...
Erano riusciti a salvarti e per fortuna non ti avevano fatto niente di che!
Newt: T/N! Come stai? Tutto bene? Ti fa male qualcosa? E la ferita!?
Tu: tranquillo sto bene...
Newt: ah meno male
Frypan: sicura che sia tutto ok
Tu: si per fortuna
Thomas: forse è meglio allontanarci
Minho: hai ragione
Gally: credo proprio di sì, se non vuole morire nessunoVi eravate riposati al massimo un'ora e ora dovevate incamminarvi di nuovo... La macchina non funzionava più quindi l'unica soluzione era camminare.
Noi Radurai devevamo attraversare la Zona Bruciata percorrendo centocinquanta chilometri in direzione nord, e in circa due settimane, avremmo raggiungiunto il porto sicuro, dove avremmo trovato delle persone che ci avrebbero aiutato. Dopo una settimana eravamo arrivati in una città mal ridotta (non che il resto del mondo fosse meglio). Entrammo in un palazzo per prenderci una pausa, con la speranza di non incontrare altri spaccati. Ma infatti non incontrammo degli spaccati bensì un gruppo di persone.
Si avvicinarono a noi una ragazza e un signore che sembrava il leader del gruppo.
? :io sono Jorge, il capo di questo gruppo, voi chi siete, lavorate per la WCKD?!
Thomas: no, proprio il contrario stiamo scappando da loro!
Tu: ha ragione, dovete crederci
Jorge: e perché dovremmo fidarci di voi!
Tu: beh perché noi abbiamo bisogno del vostro aiuto e voi del nostro a quanto vedo (vede la ragazza stare male)
Ragazza: forse dovremmo accoglierli
Jorge: non sono molto sicuro, ma ti ascolterò per questa volta. Ma il primo casino che fanno possiamo anche ucciderli!
Ragazza: piacere io sono Brenda
Tu: ciao io sono t/n, e loro sono i miei amici: Thomas, Newt, Minho, Gally, Teresa, Jeff, Zart, Chuck, Frypan, Winston, Aris e Teresa.
Brenda: bene. Ora voglio sapere perché noi dovremmo avere bisogno del vostro aiuto?!
Tu: ho notato la tua ferita. È stata causata da uno spaccato, e da quanto vedo non sei immune
Brenda: vedo che sei molto attenta, ma come farete ad aiutarmi?
Tu: beh abbiamo un' "amica" che saprà guariti...
Teresa: si ma ho bisogno del sangue di qualcuno di voi
Thomas: potrai prendere il mio
Teresa: ok perfetto, ora mi servono solo delle siringhe e qualche provetta.
Brenda: perfetto seguimi.Brenda accompagna Teresa nel laboratorio, nel frattempo noi cerchiamo Jorge per parlargli dei nostri piani, ma prima decidi di parlare con Newt.
Tu: Newt senti devo dirti una cosa
Newt: beh, anche io in realtà... Ora stai zitta ed ascoltami. So che in questa settimana ti ho completamente esclusa, e dirti che non ti amavo più è stata dura da affrontare per te, ma ho mentito. Io non ti ho mai dimenticata, sei la persona che ho amato di più in tutta la mia vita, io ti amo ancora e non smetterò mai di farlo.
Tu: anche io ti amo ancora!Ti prende per i fianchi e ti bacia. Entrate in una stanza e chiudete la porta lui sbatte al muro. Poggia le sue labbra sul tuo collo. Il suo respiro su di te ti era mancato.
Tu: Newt..
N: si?
Tu: mi mancava tutto ciò
N: anche a me principessaTi prenda in braccio, le tue gambe intorno ai suoi fianchi, e ti poggia sul tavolo. Continua a baciarti ovunque, non volevi che quel momento fosse interrotto, ma invece qualcuno aprì la porta. Era Thomas!
N: non si bussa più!
Thomas: ehm scusate ragazzi
Tu: dai ahah si è solo sbagliato
*Thomas bussa alla porta*
*voi vi date una sistemata*
Newt: avanti ahah
Thomas: bene... Primo: farò finta di non aver visto nulla, secondo: Jorge vuole parlarci.Thomas vi guida in una specie di ufficio dove trovate già tutto il resto del gruppo.
STAI LEGGENDO
Ti amerò per sempre [maze-runner] [newt+t/n]-completa
FanfictionTi sei ritrovata nella raduna e insieme a dei ragazzi e una ragazzina viziata affronterete diverse sfide. Tu e newt non iniziate con il piede giusto ma dopo prendete confidenza...a volte anche troppa ihihihihi. La storia ovviamente è simile a quell...