Io Non Volevo

617 27 7
                                    

Durante il rapimento la WCKD cercò di prendere con sé anche Teresa, ma non ci riuscirono e la abbandonarono all'accampamento con tutti coloro che aveva tradito. Thomas incazzato con lei le corse in contro, cercò di trattenersi e alla fine l'unica cosa che fece fu insultarla per ciò che aveva fatto, mentre, gli altri lo stavano appoggiando, visto che in fondo era tutta colpa di Teresa.

Newt prese delle funi, e pensò che l'unica cosa da fare era usare la misera traditrice, visto che non sarebbe mai più venuta nelle missioni con loro avendoli traditi. Poteva servire in seguito. Forse. Non tutti appoggiarono i metodi di Newt, ma era ovvio che si comportasse così dopo tutto ciò che avevate passato prima:la notte nel labirinto, la tua "morte", il vostro periodo di crisi, caisato sempre da Teresa...Il piccolo bimbo aveva solo paura di perderti di nuovo, cosa che non avrebbe mai accettato e permesso. L'amore che provava Newt nei tuoi confronti era immenso e sacrificherebbe qualsiasi cosa pur di riaverti, anche la sua stessa vita.

*Newt lega Teresa ad una sedia*
Newt: sei veramente una stronza! E lei che ti voleva anche perdonare per tutto ciò che avevi fatto! Lei è stata troppo buona con te
Thomas: potevi almeno aiutarci per farti perdonare, ma a quanto vedo penserai sempre e solo a te stessa
Teresa:I-io...
Gally: tu cosa?
Teresa: io non volevo
Gally: questa è la più grande cazzata che tu abbia detto. Pensi che basteranno delle semplici scuse per essere di nuovo nostra amica. Assolutamente no, non ti perdoneremo mai per ciò che hai fatto a noi, ma soprattutto ciò che hai fatto a t/n
Newt: per una volta sono d'accordo con Gally
Teresa: ragazzi! Ve lo giuro non so cosa mi sia preso, ho sbagliato lo so ma per favore liberatemi, vi chiedo solo questo piccolo favore.
Brenda: pensi che ti lasceremo dopo tutto ciò! Sei solo una traditrice, l'unica cosa che ci serve da te è il tuo tesserino per entrare nella WCKD per salvare t/n... quindi dicci dove lo hai messo
Teresa:in cambio però voglio qualcosa
Newt: non scenderemo a patti con te! MAI! IO LA AMO E NON RISCHIERÓ, FIDANDODOMI DI TE, DI PERDERLA PER SEMPRE, PERCHÉ TU NON SAI COSA SIGNIFICHI AMARE!
Teresa: Forse é vero, ma io posso portarvi da lei. Se mi liberate avrete le vostra t/n di nuovo tra le vostre braccia.

*Thomas prende Newt da parte*
Thomas: Newt lei potrebbe esserci utile. Con lei potremmo riprendere la mia migliore amica, la tua ragazza, la nostra compagna di avventure...e in seguito decideremo ciò che farcene di Teresa
Newt: Tommy per quanto io lo voglia non riesco a fidarmi minimamente di lei. Potrebbe esserci qualcosa sotto, non credi?
Thomas: è vero, ma meglio rischiare invece di non fare nulla
Newt: forse hai ragione, meglio iniziare subito a prepararci!
Thomas: io ho sempre ragione ahahah
Newt: va bene ahaha. Andiamo a dirlo agli altri.

Newt si reca nuovamente dalla traditrice dove c'erano Gally e Jorge a sorvegliarla.

Newt: allora...abbiamo un patto:noi ti liberiamo ma tu in cambio ci porti da t/n é ci aiuti a salvarla
Teresa: mhh non vi sembra che state chiedendo troppo(?) credo che io vi aprirò le porte e poi VOI la salverete
Newt:ok, ma guai a te se causerai qualsiasi problema
Teresa: va bene, lo giuro.

Lasciate Teresa legata alla sedia e ve ne andate a dormire per essere carichi il giorno dopo.

*Il giorno dopo*
Mary: Buongiorno ragazzi, susu in piedi. Nuovo giorno nuove avventure
Jorge: svegliatevi rompi palle che t/n non si salverà da sola (anche se ne sarebbe in grado)
Mary: poveri ragazzi ahahah
Jorge: nah, bisogna incoraggiarli questi giovani.

Iniziano a prepararsi, ad oraganizzare le armi e le auto. Appena sono pronti partono, e ovviamente Teresa restava legata essendo un pericolo per tutto il gruppo.

Il viaggio non fu semplice a causa degli spaccati ma alla fine arrivarono tutti sani e salvi. Per fortuna nessun morto e nessun ferito. Teresa nel frattempo continuava a lamentarsi delle funi troppo strette, ma nessuno la calcolava.

Scesero dalle auto e si diressero verso la WCKD cercando di non farsi vedere. Giunsero all'entrata sul retro e con il cartellino di Teresa riuscirono ad aprire le porte. Avevano finito con quella stronza, ora bisognava salvarti.

Nel frattempo te eri rinchiusa in una stanza buia con mille cavi, una flebo attaccata a te e con tante altre vittime.

Tu: hey tu
Persona a caso: si?
Tu: dove siamo?
Persona a caso: siamo nel laboratorio di esperimenti della WCKD
Tu: o mio dio! Devo liberarmi
Persona a caso: pensi che non ci abbiano provato quelli prima di te? Le catene sono troppo forti, e questa cosa che ci stanno ignettando ci rende più deboli, quindi è inutile provare a scappare
Tu: no no no, io non posso rimanere qui, devo tornare dai miei amici, sono la mia famiglia, dal mio ragazzo...
Persona a caso: inizia a dimenticarli perché nessuno è mai sopravvissuto. Da quanto ho sentito ci estraggono del sangue per provare a fare una cura contro il virus, ma alla fine tutti muoiono perchè estraggono troppo sangue. Praticamente muori dissanguato. È tutto inutile.
Tu: i miei amici non mi abbandonerebberó mai, vedrai che verranno a prendermi
Persona a caso: se riescono a sopravvivere..
Tu:...

Il piano di salvataggio, intanto, stava andando tutto bene. Ancora nessuno li aveva scoperti mancava solo trovarti, l'edificio era troppo grande quindi si divisero.
Gally e Minho al piano terra
Jorge e Brenda al primo e
Newt e Thomas al secondo, il piano dei laboratori.

Ti cercarono in tutte le stanze finché Thomas non trovò una stanza chiusa a chiave. Avvertono gli altri, che nel frattempo non avevano trovato nulla, perché tu eri lì ma il vero problema sarebbe stato tirarti fuori da là .

Ti amerò per sempre [maze-runner] [newt+t/n]-completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora