Aris

695 38 11
                                    

Non sapevi dove eri. Però una cosa era certa, non eri morta. Eri come paralizzata, quindi riuscivi a sentire tutto.

Percepivi di stare su una specie di aereo, sentivi le voci di una donna e un uomo. Ti sembravano familiari....ma la tua memoria non era tanto di aiuto. Iniziavi ad aprire gli occhi. Erano molto deboli, e vedere la  luce ti dava fastidio. Dopo 5 minuti eri tornata a stare bene, tranne il dolore alla gamba, ma rimani ferma e preferisci continuare a vedere ed ascoltare. Ma dove eri?

Donna: dobbiamo stare attenti
Uomo: non preoccuparti, non saprà nulla
Donna: non dovrà mai sapere ciò che stiamo facendo, ne lei ne i suoi amici
Uomo: allora sarà meglio stare con occhi puntati su di lei!
Donna: perfetto

COSA!? Sapevano dove stavano i miei amici!? Cosa volevano farmi!? Chi sono? Mi vogliono uccidere? E se faranno del male a Newt o a Thomas o a Minho, o qualcun'altro!?

Dovevo preparare un piano nella mia testa. Dovevo almeno provarci.

Pov t/n:
Allora sono qui...stesa su una barella, con una gamba fasciata, vestiti sporchi, e con degli sconosciuti in una "navicella" e non so cosa vogliono da me e dai miei amici.
E se mi trovassi in paradiso? Nahh è troppo realistico.
La miglior cosa da fare è far finta di essere ancora svenuta e fingere di non aver sentito nulla, così potrò cercare indizi su cosa stanno cercando di farmi.

Chiudi gli occhi e fingi di essere svenuta e quei due ti credono. Wow stava andando tutto bene finché la navicella non atterrò. In quel momento aprii gli occhi e mi visero anche loro....E quindi entrai nel ruolo della vittima.

Tu: hey dove sono?
Donna: hey, va tutto bene. Siamo qui per aiutarti. Io sono Ava piacere
Tu: piacere mio. Io sono t/n
Uomo: mi presento anche io io sono Janson!
Tu: piacere...

Sembravano due adulti che nascondevano qualcosa e tu lo avresti scoperto!

Ti portarono dentro un palazzo enorme (dove poi ti fanno un tour e ti dicono che era un semplice ospedale)
,forse l'unico intatto visto che l'ambiente che ci circondava non aveva un aspetto chissà quanto bello. Era tutto arido, distrutto, senza quasi nessuna forma di vita....

Mi portarono in una sala enorme, piena di tavoli, cibo e tanti giovani ragazzi e ragazze. Ti siedi in fondo alla stanza e inizi a guardarti intorno come per cercare il tuo gruppo di amici. Accanto a te si siede un ragazzo incappucciato. Non sembrava un tipo molto socievole e quindi lo ignori.

Tipo: hey
Tu: ehmm, hey(?)
Tipo: sono Aris, piacere volevo sapere la tua storia...
Tu: ehm sono t/n, in che senso la mia storia?
Aris: aaahh forse non te lo hanno detto, ma qui tutti questi ragazzi provengono da una radura e per uscirne hanno dovuto superare un labirinto pieno di pericoli. Anche io sono stato in uno di quei posti. Te invece? La stessa noiosa storia?
Tu: già, come fai a sapere la storia di tutto?
Aris: beh cerchiamo di fare amicizia il più in fretta possibile così siamo più uniti e magari questi stronzi si fermeranno.
Tu: devono fermarsi? Perché? sembrano brava gente!
Aris: beh non lo sono. Io e un gruppo di ragazzi stiamo cercando di scappare via da qui, perché si dice che quando tu venga chiamato ti portano in un posto, ma non ritorni più indietro... E nessuno sa cosa succede!
Tu: o mio dio! E se gli fanno degli esperimenti...
Aris: sembri una ragazza astuta! Potresti unirti a noi!
Tu: ehm sarebbe un onore...
Aris: non sembri tanto convinta però
Tu: beh ho perso il mio gruppo da poco...e ancora non ho superato la cosa. Erano molto importanti per me, credevano che io fossi morta e quindi mi hanno lasciato andare, poi sono arrivati Ava e Janson e mi hanno salvato...
Aris: hey t/n, mi spiace. Magari trovare un nuovo gruppo ti farà bene
Tu: forse hai ragione

Tu e Aris avete la stessa stanza e lui ti spiega il loro piano di fuga nei minimi dettagli.

Aris: bene, ora vado a trovarli
Tu: e come farai? Non puoi uscire senza farti vedere dalle guardie
Aris: infatti userò il condotto dell'aria

Aris si infala la dentro e se ne va finché non arriva nella loro stanza.

Aris: hey ragazzi, tutto bene
Tipo 1: abbastanza
Tipo 2: potrebbe andare meglio
Aris: ho una buona notizia, si unirà qualcun'altro a noi
Tipa: wow chi è?
Aris: ve la presenteró domani sera, quando rivedremo il piano insieme..
Tipo 3: ok perfetto, magari questa avventura ci farà dimenticare le torture che abbiamo dovuto passare
Tipo 4: speriamo
Aris: a domani ragazzi

Lui ritorna da te.

Tu: tutto ok?
Aris: si, sono un pó tristi ultimamente.... Ma ok?
Tu: vabbè, a volte capita
Aris: aahh, domani verrai con me così te li presento e rivediamo insieme il piano
Tu: perfetto, ora vado a dormire che sono stanca buonanotte!
Aris: notte!

Ti amerò per sempre [maze-runner] [newt+t/n]-completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora