Di Nuovo

761 39 8
                                    

Ci portò in una specie di ufficio tutto rovinato, come se qualche secondo fa ci fosse stato un terremoto: travi spezzate, sedie buttate a terra e kili di polvere. Sul tavolo mezzo rotto e tutto sporco c'erano armi e altre cose utili per un'escursione e intorno c'erano tutti i nostri amici compresi Brenda e Jorge.

Jorge: bene... Ora voglio il rimedio da parte di quella lì..
Teresa: quella lì ha un nome, ovvero T-E-R-E-S-A
Jorge: sisi non mi interessa, dammi la cura per Brenda
Teresa: ecco fatto serve solo il sangue di Thomas
Thomas: ah sisi ecco

Teresa estrasse una siringa molto grande e prelevó del sangue a Thomas. Lui cercò di evitare lo svenimento, visto che aveva una fobia tremenda per i grandi aghi COME QUELLO!
Il prelievo andò alla grande e poi diedero la cura alla nostra nuova amica Brenda. Inoltre ti stava simpatica, sembrava una ragazza mto forte.

Brenda: grazie mille, vi siamo debitori
Jorge: grazie veramente, ora diteci come possiamo aiutarvi..
Tu: beh potresti condurci a quelle montagne, abbiamo sentito che c'è qualcuno che potrebbe aiutarci a sconfiggere la WICKED
Jorge: ah, so di chi state parlando, però dobbiamo incamminarci al più presto se vogliamo arrivare lì almeno in 8 ore. Iniziate a prepararvi. Tra 10 minuti al piano di sopra!

Correte e iniziate a prepararvi, ma mentre stavate salendo le scale Newt ti ferma.

Newt: t/n ti amo
Tu: anche io Newt, ora andiamo a prepararci, ci aspetta un lungo viaggio.
Newt: ehm okok

Vi baciate. Era un bacio al volo, e subito dopo vi recate al piano superiore. Erano tutti la, alcuni si erano già calati attraverso una fune, mancava te solo tu, Newt e Jorge.

Ma come sempre era troppo facile per essere vero, infatti arrivò una specie di gigante ufo... Ovviamente era la WICKED!
Ci avevano trovato. Cercarono di prenderci ma noi fummo più veloci. Mancavate solo tu e Newt ma era rimasta solo una corda, quindi decide di legarsi intorno alla vita la fune, ti prende dai fianchi con forza e vi calate insieme. Eravate salvi. Ora la cosa migliore era scappare.
Tu: grazie biondino mio
Newt: con piacere principessa

Jorge vi indica 3 macchine e vi dividete a gruppi:
1- Jorge, Brenda, Thomas e Teresa
2- Minho, Jeff, Aris e Winston
3- Frypan, Zart, Chuck, Newt e te

Salite sulle auto, uno al volante e gli altri con le armi in mano cercando di distrarre il grande "ufo".

Dopo un paio di ore arrivate in montagna. Sembrava un posto tranquillo finché dei ragazzi non ci puntarono dei fucili addosso. Da dietro una grossa roccia sbucarono due ragazze e una donna più anziana: la prima dai capelli castani, lunghi e legati in piccole trecce, dalla carnagione abbastanza "abbronzata", la seconda aveva la pelle più chiara, con capelli biondi e occhi scuri, ed infine la donna più anziana alta, snella, con capelli castani ed occhi quasi neri.

Le ragazze più giovani riconobbero Aris. Erano stati nello stesso labirinto.

Aris: o mio dio, ragazze siete voi!
1 ragazza: sii Aris...
2 ragazza: ci sei mancato
Aris: loro sono i miei amici, sono con me potete anche abbassare le armi ahah... Ragazzi loro invece sono Harriet e Sonya.
Harriet: quella la giù invece è Mary Cooper
Sonya: é come una madre per noi.
Tu: piacere, io sono t/n
Brenda: io sono Brenda
Teresa: io Teresa
Harriet e Sonya: piacere nostro
Mary: seguitemi vi porto al nostro accampamento, la notte si avvicina.

Ci portano al loro accampamento, e ci danno delle tende dove stare,e ovviamente tu stavi con Newt.
Finalmente un momento di pace, senza spaccati, morti, spari... Solo tranquillità.

Newt: mi era mancata questa tranquillità
Tu: anche a me, non sai quanto. Sai Newt volevo dirti una cosa
Newt: dimmi principessa
Tu: volevo ringraziarti
Newt: per cosa?
Tu: per essermi ancora vicino. Ti amo da morire, non so che farei senza di te.
Newt: anche per me è lo stesso. Ti amo e mi fai impazzire..
ma mi piace tutto ciò

Iniziate a baciarvi, piano piano quel bacio si trasforma in un "limone" e si sposta sul collo.
Inizia a baciarti tutta.

Ti toglie la maglietta e tu fai lo stesso con lui. Iniziate a togliervi i vestiti a vicenda finché i vostri corpi non sono completamente nudi. Ti era mancato tutto ciò.

Newt: questa sera sei solo mia
Tu: si, solo tua

I baci diventavano sempre più caldi e violenti. Newt questa volta non ci era andato affatto piano. Ma andava più che bene.
Stavi cercando di non emettere suoni o strani versi. Ma dopo  un pó uscirono gemiti di gioia. Non riuscivi a resistere.

Tu: Newt!
Newt: t/n
Tu: ti amo
Newt: anche io ti amo
Tu: ora zitto e continua
Newt: mi piace quando mi comandi
Tu: allora, ascoltami e continua finché puoi...
Newt: agli ordini

Dalle vostre labbra continuavano ad uscire "versi strani". Ma non ve ne frega nulla del mondo. Questa notte era vostra.

Dopo il vostro momento intimo, vi addormentate nudi, abbracciati tra le lenzuola stroppiciate. Era stata una serata magnifica!

Il  problema sarebbe stato la mattina dopo perché tutti avrebbero parlato di quella sera, visto che non eravate riusciti a trattenere i vostri gemiti.

Ti amerò per sempre [maze-runner] [newt+t/n]-completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora