prologo

1.4K 45 17
                                    

ovviamente come in tutte le x reader ci sono alcune cose da specificare, ma penso già le sappiate...

t/n= tuo nome

t/c= tuo cognome

c/o= colore occhi

c/c= colore capelli

T/n's pov introduzione
||fin da quando ero piccola sono sempre stata ritenuta debole e non all'altezza...ma da ora in poi le cose cambieranno...||

mi chiamo t/n t/c ho 17 anni e sono nata nella città sotterranea...beh... come avrete già potuto intuire è una città che fa davvero schifo!

già...penserete che io sia una ragazza stronza e apatica ma è la dura e fottuta verità... quella città è un vero inferno... ogni persona che abitava lì doveva procurarsi da vivere uccidendo e rubando...

per quanto mi riguarda non ho molti ricordi della mia infanzia... ma ciò che mi è rimasto impresso in mente sono i miei genitori... non che io voglia ricordarli, ma erano uno dei pochi ricordi che mi rimanevano... mi avevano abbandonato all'età di 8 anni...

già...

non mi hanno mai voluta come figlia... ero nata per puro caso... ma beh ecco non è di certo colpa mia se hanno fatto quel che hanno fatto...

oltre a questo un altro ricordo che mi è rimasto in mente, è stato quello di quando all'età di 11 anni incontrai tre ragazzi... uno più grande di me di un anno che aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri color cielo e si chiamava farlan... l'altra invece si chiamava isabel, aveva la mia età ed aveva i capelli castani con dei riflessi sul rosso bordeaux e dei bellissimi occhi verdi... l'altro ragazzo invece aveva due anni in più di me, si chiamava levi... aveva dei bellissimi occhi che variavano dal blu scuro al grigio nei quali mi ci perdevo sempre e dei capelli corvini che teneva sempre ordinati...

diventammo subito amici e mi trovai con tutti e tre benissimo... erano diventati la mia famiglia... erano state le prime persone a credere veramente in me...

poi... però un giorno dopo circa tre anni io mi ammalai e dovetti rimanere sola a casa mentre loro tre andarono a fare l'ennesima spedizione per procurarci da vivere...

da quel giorno non li vidi più... all'inizio pensai che mi avessero abbandonato...

chi non lo farebbe...

ma poi però mi ritornarono in mente le parole che levi mi aveva detto alcuni mesi prima...

"sei e sarai sempre una delle ragazze più forti che io abbia mai conosciuto... ci sarò sempre per te in qualunque momento tu ne abbia bisogno... sappi che non ti abbandonerò...anche a costo di morire..."

quelle parole mi rimbombarono in testa da quel giorno... dovevo ritrovarli... dovevo riscattarmi... per me, per loro...

devo andare in superficie!

continua...

~il mio angolino~
sciauuu vi sono mancataaaa??
che ne dite eh? vi può piacere come piccolo inizio?
beh dato che amo levi alla follia come non fare una x reader... giusto? hihi
ennienteh vi lascio al 1 cap
sciauuu

-giuls

Questione di sguardi (levi x fem-reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora