la mattina seguente
t/n's pov
mi alzai dal letto abbastanza energica... ero pronta per affrontare la spedizione, anche se ero un po' preoccupata...era pur sempre la mia prima spedizione e al di fuori di quella volta a trost non avevo mai combattuto contro i giganti e non ero mai andata al di là delle mura...mi preparai ed andai in mensa per fare colazione e poi dirigermi al campo...
era abbastanza presto, infatti non c'era quasi nessuno... così ne approfittai per rilassarmi prima di partire...
Skip time
tutti noi del corpo di ricerca eravamo pronti per iniziare la 57esima spedizione... eravamo tutti riuniti nel campo... in quell'occasione vidi anche volti nuovi...ad alcuni di questi non ci avevo neanche mai fatto caso... mi soffermai su una ragazza dai capelli sull'arancione castano che era insieme ad altri tre ragazzi che erano vicino a levi...ahhhh ora ricordo... levi qualche tempo fa mi aveva raccontato della sua squadra... petra, auruo, erd e gunther... se non ricordo male mi aveva anche detto che in questa spedizione la sua squadra doveva occuparsi di difendere eren...
io invece ero in squadra con jean, armin e reiner...
ero felice ma volevo stare il più vicino possibile a levi... magari potevo aiutarlo...
ma che dico?! il soldato più forte dell'umanità non avrà mai bisogno di una come me...
a risvegliarmi da quei pensieri però fu armin che mi poggiò una mano sulla spalla...
armin: t/n...tutto ok?- chiese il ragazzo abbastanza preoccupato
io mi voltai nella sua direzione
t/n: si si... ecco... stavo solo pensando alla spedizione...- risposi io mentendo
armin: mhm okey...comunque ha detto erwin che la nostra squadra sarà nella parte interna della formazione...
t/n: oh okey...
armin: andiamo da reiner e jean? almeno prepariamo insieme i cavalli?- chiese poi armin
t/n: si andiamo
così andammo a preparare l'attrezzatura e i cavalli per la spedizione... e poi successivamente partimmo...
Skip time
erano passate ormai circa due ore e io, armin, jean e reiner stavamo ispezionando la zona...era una distesa completamente pianeggiante con solo alcuni alberi... e se ci attaccasse un gigante? come riusciremo ad usare il movimento tridimensionale?
jean: qui non c'è niente! procediamo!- disse il ragazzo lanciando un segnale per avvertite i componenti delle
altre formazionicosì procedemmo ma ad un certo punto sentimmo vari tonfi avvicinarsi sempre di più a noi...
o no... un gigante...
mi girai di scatto e vidi...
un gigante anomalo dalle fattezze femminili?!
cavolo si stava dirigendo verso di noi!
t/n: ragazzi attenti! un gigante anomalo ci sta inseguendo!- urlai poi io per avvisare i miei compagni
reiner: forza! sbrighiamoci!
accellerammo il passo ma non passarono nemmeno cinque secondi che il gigante ci raggiunse...
armin cadde dal cavallo e così il gigante si avvicinò a lui...
t/n: non ti azzardare a toccarlo!- dissi io tornando indietro con il mio cavallo per salvare armin
STAI LEGGENDO
Questione di sguardi (levi x fem-reader)
Fanfictiont/n t/c ha vissuto nella città sotterranea fino all'età di 17 anni... fin da piccola è sempre stata ritenuta come una ragazza debole e priva di capacità... t/n desiderosa di riscatto entrerà a far parte della 104ᵃ divisione del corpo di ricerca nell...