[leggete il commento alla fine]
1 anno dopo...
T/n's pov
ero appena diventata maggiorenne e questo fu uno dei motivi per cui riuscii ad arrivare in superficie, la prima cosa che feci fu arruolarmi...già...
anche se avevo vissuto praticamente gran parte della mia vita nella città sotterranea quando riuscii ad arrivare in superficie venni a sapere che c'erano alcuni problemi anche qui... uno di questi... il più importante...i giganti... eh già non mi bastavano i problemi che avevo passato durante la mia infanzia nella città sotteranea, ora anche degli stupidi bastardi più grandi di noi ci si mettevano a peggiorare la situazione...
d'altro canto però, dato che volevo dimostrare a me stessa in primis e a tutti coloro che prima mi hanno ritenuta debole e inutile che ero cambiata ed ero cresciuta, decisi di arruolarmi...
erano le sei e mezza di mattina e noi reclute dovevamo presentarci alle 8 al campo di addestramento per la presentazione ufficiale davanti a tutti i comandanti di divisione...
decisi di alzarmi e prepararmi indossando la divisa... era davvero bella... finalmente per la prima volta ero orgogliosa di me... ero riuscita a guadagnarmela dando tutta me stessa alle selezioni...
[vi avverto che alcune cose saranno frutto della mia immaginazione perciò non tutto sarà come nell'anime/manga]
noi reclute eravamo tutte alloggiate in un capo d'addestramento e oggi dovevamo appunto presentarci a tutti i comandanti di divisione per poi scegliere in quale corpo andare... [so che nell'anime non è così ma shhh]
io avevo già deciso che volevo entrare nel corpo di ricerca... mi ero informata ed ero venuta a sapere che era il corpo che combatteva faccia a faccia con i giganti e si occupava, appunto come dice il nome, di ricercare informazioni sui giganti...avevo scelto questo corpo sia perché volevo vedere quei luridi giganti sparire dalla faccia della terra e anche perché volevo uscire da queste maledette mura e provare per la prima volta cosa significasse essere libera...
decisi che dato che era ancora abbastanza presto sarei andata ad allenarmi... mi sistemai e uscii...
il sole era appena sorto e la giornata era già bellissima...si stava benissimo...
andai a fare una corsetta lungo il cortile ma per un attimo mi fermai a guardare il cielo e nel mentre andai a sbattere contro qualcuno...
x: hey! guarda dove vai!- disse una voce maschile...
il ragazzo a cui ero andata addosso non mi degnò nemmeno di uno sguardo
t/n: oh... ehm... scusami mi ero distratta un attimo...- risposi io imbarazzata rendendomi conto che gli ero praticamente finita addosso...
lui alzò lo sguardo e notando anche lui la posizione arrossì... appena alzò lo sguardo notai che aveva gli occhi verde smeraldo e i capelli castano scuro
eren: s-scusami sono stato un po' brusco perdonami... io sono eren, eren jeager- disse lui spezzando quel silenzio imbarazzante e porgendomi una mano per farmi alzare
afferrai la mano...
t/n: tranquillo non fa niente... io sono t/n, t/n t/c- dissi sorridendogli
incominciammo a parlare fino a quando ad un certo punto arrivarono altri due ragazzi... uno biondo con gli occhi azzurri e l'altra con gli occhi scuri tendenti al nero con dei capelli corvini...
x: eren! che ci fai qui ti stavamo cercando dappertutto!- esclamò la corvina richiamando l'attenzione del ragazzo e guardandomi con uno sguardo abbastanza inquietante
STAI LEGGENDO
Questione di sguardi (levi x fem-reader)
Fanfictiont/n t/c ha vissuto nella città sotterranea fino all'età di 17 anni... fin da piccola è sempre stata ritenuta come una ragazza debole e priva di capacità... t/n desiderosa di riscatto entrerà a far parte della 104ᵃ divisione del corpo di ricerca nell...