la mattina seguente
T/n's pov
mi svegliai e appena aprii gli occhi mi ritrovai con il viso sul petto di levi...eravamo praticamente attaccati... le nostre gambe erano intrecciate tra loro e...o mio dio...
mi teneva per mano...
aww che cute...
alzai lo sguardo e lo osservai mentre ancora dormiva tranquillamente... era così dolce e rilassato... sulle sue labbra infatti c'era un bellissimo sorriso...
così presa dal momento senza pensarci gli accarezzai la guancia con l'altra mano...
la sua pelle era morbida e chiara... era così delicata...
mentre lo accarezzavo lo osservavo mentre dormiva...
era così carino...
sospirai...
non pensavo lo ammettessi così presto
eh?! di che stai parlando?
certo che non capisci proprio nulla eh... comunque io mi riferivo a levi...al fatto che ti piace...
m-ma che dici... siamo amici da una vita e per me è sempre stato come un fratello maggiore...
sisi come no e allora come me le spieghi tutte quelle farfalle nello stomaco che ti fa provare?
...
non ci casco bella! ti ricordo che io e te siamo la stessa persona...
mi risvegliai da quella "conversazione" continuando a fissare il nanetto che però intanto aveva aperto gli occhi...
oh shit
arrossii all'istante e smisi di accarezzarlo
t/n: ehm s-scusami di averti svegliato- dissi poi io abbassando lo sguardo
levi sorrise
levi: beh in realtà sono sveglio già da un po'... comunque non ti preoccupare... era bello...- disse poi sussurrando l'ultima frase
io arrossii ancora di più
levi se ne accorse e cambiò argomento...
levi: andiamo a fare colazione?
io annuii e ci alzammo dal letto...
...
appena arrivammo in mensa tutti ci cominciarono a fissare con sguardi pervertiti...mi voltai verso levi per vedere se lui avesse capito il motivo di tutti quegli sguardi ma anche lui era lì che mi guardava con sguardo interrogativo...ad un certo punto però arrivò il caposquadra hanji...
hanji: ohohoh chi abbiamo qui... levi e t/n... che bella coppietta!! - disse lei scrutandoci e incominciando a saltellare appena smise di saltare si fermò a guardare un punto... seguii il suo sguardo e li capii il motivo di tutti quegli sguardi pervertiti...
io e levi... ci stavamo tenendo per mano!
ahhh che imbarazzo...
arrossii come non so cosa e abbassai un po' lo sguardo evitando quello di levi...
Levi's pov
arrivammo in mensa e appena varcammo la soglia dell'ingresso tutti incominciarono a guardarci con sguardi pervertiti...ma che gli prende a quei mocciosi?!
mi girai nella direzione della c/c e ci guardammo con sguardo interrogativo non capendo il motivo di tutti quegli sguardi... ad un certo punto però arrivò hanji...
STAI LEGGENDO
Questione di sguardi (levi x fem-reader)
Hayran Kurgut/n t/c ha vissuto nella città sotterranea fino all'età di 17 anni... fin da piccola è sempre stata ritenuta come una ragazza debole e priva di capacità... t/n desiderosa di riscatto entrerà a far parte della 104ᵃ divisione del corpo di ricerca nell...