Ash

260 13 7
                                    

Erano passati alcuni giorni dall'esame e mii erano arrivate già molte richieste dalle università all'estero e in America. Una delle richieste veniva da un'università in Giappone ero proprio felice che tra poco mi mettevo a camminare a modi Heidy, non vedevo l'ora di dirlo ad Eiji. Stavo aprendo la porta.

Ash: Eijiiiii, tesooroooo ho una notiziona TOP!

Eiji viene alla porta e ci baciamo, ormai sembrava di stare in paradiso stavo scoprendo una parte del suo carattere ancora più dolce.

Eiji: dai dai dimmi su su ora voglio sapere, intanto ti sto preparando una cena squisita!

Ash: mi hanno mandato una borsa di studio da Izumo!!!
Eiji: wow che bello allora partiamo assieme tra qualche giorno, poi vedo di riaggiornare anche il biglietto che ti avevo comprato!!
Ash: si domani sistemo tutto con la banda, e poi partiamo.
Eiji: vuoi andare a farti la doccia o mangiamo?
Ash: vado un secondo a fare la doccia tu intanto comincia se vuoi.
Eiji: no no tranquillo ti accompagno a fare la doccia!!

Il giapponesino convinto iniziò a venire verso di me. Finché con una mano gli bloccai la testa.

Ash: dove vai signorino?!
Eiji: ti accompagno; il dottore ha detto che devi essere tenuto d'occhio perché sei ancora un po' debole!!
Ash: non pensavo fossi così bravo con le scuse!!

A quel punto posai l'asciugamano in bagno presi Eiji in braccio e lo riportai in cucina dicendogli.

Ash: tu signorina resti qui a cucinare perché sei adorabile con quel grembiulino.
Eiji: hey! Che cattivone ora cucino solo per me!
Tornò dietro i fornelli e sbuffò appena prima di mettere il muso. Me ne andai sfilando per il corridoio in modo attraente per infastidire maggiormente il coinquilino; era ancora più adorabile con il broncetto.
Dopo una ventina di minuti tornai in cucina con solo la tuta e vidi Eiji seduto dall'altra parte della stanza ancora con il muso. Mi venne un'idea ancora più eccitante, mangiai qualche boccone e tornai il camera per pettinarmi i capelli. Poi ritornai nuovamente dove stava Eiji con una capigliatura bionda sexy un paio di occhi verdi da leone che lo divoravano a bocconi e la tuta grigia.
A quella vista Eiji stava per svenire, ma, non fece in tempo.
Si ritrovò in 2 secondi tra le mie braccia e così iniziammo a baciarci ed Eiji mi disse.

Eiji: certo che tu sai proprio come farti perdonare!!
Ash: vedi che funziona! Te l'ho letto negli occhi prima. Ora principessina se vuole scusarmi la carrozza Ash parte; destinazione camera.

A quel punto mi morse l'orecchio perché gli dava fastidio essere chiamato principessina e sapeva anche che i morsi all'orecchio non li sopportavo.

Quella sera ovviamente passò così.

♡ASHEIJI♡ | UN FUTURO PIÙ FELICE DA VIVERE  PER SEMPRE INSIEME |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora