Ash e gli infiniti regali per Eiji

206 11 0
                                    

Dopo i festeggiamenti mi andai a fare la doccia mi vesti un po' più elegante mi feci i capelli che tanto adorava Eiji, ovvero quelli che definiva sexy  e riscesi giù.
Chiesi ad ogni componente della famiglia tranne che ad Eiji di accomodarsi sul divano.
Alla mia principessina chiesi di girarsi verso il muro e di aspettare che gli dicessi di girarsi per farlo; poi mi inginocchiai. I genitori si commossero e  iniziarono ad urlare; estrassi dalla tasca un cofanetto di velluto e dissi ad Eiji.
Ash: Eiji puoi girarti!
Si girò; rimase così sorpreso che si mise le mani davanti alla bocca e dagli occhi uscirono delle lacrime di commozione.
Ash: Eiji vuoi sposarmi?!
Eiji: si, lo voglio! E me lo chiedi pure!!
A questo punto ci alzammo; guardandoci negli occhi capimmo cosa stavamo per fare. Posai la scatolina con dentro l'anello sul tavolino; ci avvicinammo.
Mi mise le braccia dietro al collo e mi saltò addosso avvolgendo le gambe al mio busto.
Gli avvolsi i fianchi con le mie braccia reggendolo. Eravamo entrambi in lacrime.
Appena mi saltò addosso ci abbracciammo bagnandoci a vicenda le magliette. Aveva gli occhi ancora più lucenti del solito, si leggeva palesemente che aspettava questo momento.
Allontanò la sua testa dalla mia spalla e posò le sue delicate, soffici e dolcissime labbra sulle mie. Ci baciammo per qualche minuto; non badammo affatto al tempo che passava finché Aiko, Aimi, Jotaro e Ibe si commossero anche loro.
Il pomeriggio e la sera passarono velocemente con noi che ci scambiavamo occhiate gioiose, risolini e bacini tanto tanto carini.

♡ASHEIJI♡ | UN FUTURO PIÙ FELICE DA VIVERE  PER SEMPRE INSIEME |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora