Eiji si laurea

193 10 0
                                    

La sera prima della mia cerimonia di laurea Ash tornò a casa più tardi del solito e tutto sorridente. Era strano, così lo accompagnai in camera e gli chiesi.
Eiji: Ash come mai sei così sorridente?
Ash: Dopo vedrai, è una sorpresa!
Sapeva che adoravo le sorprese così gli saltai in braccio eccitato; nessuno mi aveva mai fatto nessuna sorpresa apparte i miei famigliari.
Lo baciai molto dolcemente. Così reggendomi con le sue muscolose e delicate braccia mi portò sul letto mi poggiò e seduti ci iniziammo a baciare; sembrava di stare in paradiso quando ci baciavamo. Ad un certo punto mi prese per le guance mi diede un ultimo bacio e si alzò.
Eiji: Ash che hai fatto? Mi stavo godendo questo momento e ti sposti.
Sbuffai.
Ash: continuiamo dopo madame; ora seguimi, ti porto in un posto.
Scendemmo giù in cucina. La mia famiglia era tutta lì. Ash fece un discorso in inglese basilare in modo che lo capissero tutti disse.
Ash: signori e signore vi chiedo gentilmente di seguirmi tutti quanti andiamo in un posto!
Ci portò fuori, salimmo sull'auto, ovviamente guidò lui verso il luogo sconosciuto di cui ci stava parlando.
Arrivammo vicino ad Izumo sotto dei palazzi e parcheggiò la macchina, avevamo percorso massimo una decina di km da casa.
Entrammo in un palazzo salimmo due rampe di scale e arrivammo davanti un portone con una targhetta: "CASA CALLENREESE".
A quel punto mi diventarono lucidi gli occhi forse avevo capito! A quel punto Ash aprì la porta e disse gioioso.
Ash: vi presento la nostra nuova casa sempre se Eiji vorrà venire!
E mi tirò a se in un abbraccio caloroso, non era mai stato così dolce con me.
Poi ci fece strada dentro, era pieno di foto nostre che avevo sviluppato e palloncini. Quella sera festeggiammo in anticipo la mia laurea, aveva anche ordinato da mangiare perché lui non sa cucinare. Dopo alcune ore i miei andarono e io restai un po' con Ash. Mi aveva chiesto lui stesso di restare dicendo che la sorpresa non era finita, così mi inventai la scusa di lavare i piatti per restare. Accompagniamo i miei alla porta e poi quando si richiuse il portone Ash mi MiSE sul divano con una benda e mi fece aspettare alcuni minuti. sulla coperta del letto c'era stampata una foto nostra mentre ci baciavamo, una strada di candeline e dei petali rossi. Quando mi tolse la benda disse ho lasciato solo per noi la parte più bella della casa! Notai che aveva messo delle candele profumate a terra come per fare un sentiero. Mi disse.
Ash: segui il sentiero!
Vidi che portava ad una stanza chiusa così mi rigiarai verso Ash e concluse.
Ash: su coraggio apri la porta.
Aprii la porta e vidi una camera da letto sembre con una stradina di candeline che portavano al materasso; sopra di esso c'erano dei petali che confondevano il disegno sulla coperta. Quando mi avvicinai vidi che sul piumone c'era la figura di uno dei nostri baci.
Mi avvicinai ad Ash che come ogni volta che andavamo a letto era a torso nudo con la tuta grigia.
Eiji: sei stato davvero bravissimo a nascondermi una cosa così stupenda, sei la cosa più preziosa che ho. Ti amo tantissimo Ash. Quando sentì l'ultima frase diventò ancora più affascinante e irresistibile. Gli saltai addosso, stavolta devo ammettere che sembravi una fan agguerrita quando mi buttai su di lui. Lo iniziai a baciare zittendolo, aveva appena iniziato a dire qualcosa così delicatamente estrasse le sue labbra dalle mie e le avvicinò al mio orecchio.
Ash: prima mi sono sottratto al tuo bacio per preservare il meglio per questa sera.
Quella frase mi fece letteralmente diventare desideroso nei suoi confronti.
Riniziammo a baciarci questa volta adoperammo anche la lingua finché finimmo entrambi sul letto semi nudi a palparci, ridere e baciarci. Ovviamente finimmo letteralmente per fare l'amore ma non fino a tardi per  questa volta perché l'indomani mi sarei dovuto laureare. Prima di andare a dormire Ash mi fece delle domande strane.
Ash: Eiji mi ami ancora come quando in ospedale ci siamo dichiarati?
Eiji: scusa Ash ma purtroppo no.
A quella risposta Ash con uno scatto si alzò dal letto tutto spaventato e  si girò verso di me urlando.
Ash: mi vedi solo come uno "scopa-amico" eh mi usi anche tu?! Prima facciamo l'amore e dopo non mi ami più?!
Andò verso il divano per prendere la giacca ed andarsene ma quando si rigirò trovò me davanti alla porta. Gli tirai uno schiaffo sulla guancia. Gli uscirono due lacrime.
Eiji: ma sei stupido, mi fai finire di parlare?!Volevo dirti che ti amo ogni giorno dippiù e che ormai quella piccola fiamma è diventata un falò. Vuoi mandare tutto ammonte? Eh?

Mi uscirono due lacrime mi stavo sentendo crollare dopo quella magnifica serata perché?!!
Ash mi prese in braccio e mi riportò sul letto, ci rimmettemmo sotto le coperte.
Ash: per fortuna, mi stavo sentendo crollare tu sei tutto quello che ho, non so che fine farei senza di te!! Scusami per prima!
Eiji: non ti preoccupare, dopo tutto quello che hai passato è comprensibile ma ricordati che io sarò sempre con te!! La mattina dopo consegnai la tesi, assistemmo alla proclamazione e dopo  le foto tornammo a casa per festeggiare con amici e parenti, verso le 4 di pomeriggio se ne andarono tutti e Ash fece una cosa che detto sinceramente aspettavo da qualche tempo!

♡ASHEIJI♡ | UN FUTURO PIÙ FELICE DA VIVERE  PER SEMPRE INSIEME |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora