Quel pomeriggio dopo le 4 quando erano andati via tutti i parenti ed era rimasto solo Ibe, Ash sparì per una buona mezz'ora. Poi si ripesentò, aveva i capelli pettinati come piacevano a me e vestito elegante.
Quando riscese mi disse di girarmi al muro e gli altri (i genitori mia sorella e Ibe) li fece accomodare sul divano di casa. Si inginocchiò lo sentii dallo scricchiolio del parquet e poi mi disse.
Ash: Eiji puoi girarti!
A quel punto mi girai e vidi tra le sue mani un cofanetto con dentro un anello, a dirla tutta stavo aspettando quel momento ma quando li fece veramente mi emozionai da morire. Disse con un sorrisone a 36 denti.
Ash: Eiji vuoi sposarmi?!
A quel punto mi andarono le mani davanti alla bocca e mi scese qualche lacrima. Gli risposi con un tono di voce talmente esaltato da sembrare un clown.
Eiji: si, lo voglio! E me lo chiedi pure!!
A questo punto ci alzammo; guardandoci negli occhi capimmo cosa stavamo per fare.
Posò la scatolina sul tavolino e fece un passo verso di me. Gli misi le braccia attorno al collo, gli saltai letteralmente addosso e con le gambe mi avvinghiai al suo busto. Mi avvolse i fianchi con le braccia reggendomi, era bellissimo aveva il corpo di una carnagione chiara e lucente, sembrava un ragazzo magro e invece era tutto muscolo e pieno di forze; lo adoravo letteralmente mi piaceva tutto di lui ogni centimetro del suo corpo. Eravamo entrambi in lacrime.
Appena gli saltai addosso ci abbracciammo bagnandoci a vicenda le magliette.
Allontanai la testa dalla sua spalla e posai le mie delicate, soffici e dolcissime, o perlomeno così le descriveva ,labbra sulle sue. Ci baciammo per qualche minuto; non badammo affatto al tempo che passava finché Aiko, Aimi, Jotaro e Ibe si commossero anche loro.
Il pomeriggio e la sera passarono velocemente con noi che ci scambiavamo occhiate gioiose, risolini e bacini tanto tanto carini. Non avevo mai visto Ash così tanto carino e coccoloso; era molto diverso rispetto a quando stava in America.
STAI LEGGENDO
♡ASHEIJI♡ | UN FUTURO PIÙ FELICE DA VIVERE PER SEMPRE INSIEME |
FanfictionQuesta storia è stata sviluppata in collaborazione con @cwutieizuku che mi ha aiutato all'inizio quando non sapevo come si facesse. Parla di un futuro alternativo che Ash e Eiji vivranno assieme felicemente.