Eiji, lo studio e l'inizio delle feste Natalizie

198 10 0
                                    

Il 20 di questo mese mi laureo, sono contento, finalmente potrò guadagnarmi qualche soldo e avere più tempo per Ash. A proposito domani finisco di fare la tesi e poi vado a fare un giro in centro mentre Ash è occupato all'università così non si insospettisce; devo comprargli un regalo bello che possa ricordarsi per sempre. Il suo primo regalo fatto con amore e non per segnare la sua appartenenza a qualcuno come quando stava con Golzine. Devo ancora farmi un'idea, no so cosa regalargli l'unica cosa certa è che sopra al regalo ci scriverò la frase con cui stavo per dirgli addio ovvero "La mia anima sarà sempre con te". Questo gli avevo scritto sulla lettera.
Passarono velocemente sia la sera che la mattina così nel pomeriggio andai a Tokyo a vedere un po' le vetrine dei negozi. L'unica che era degna della mia attenzione fu quella della gioielleria. Ci entrai e chiesi alla commessa alcune collane.

Commessa: buongiorno, vuole dare uno sguardo o sa già cosa prendere?
Eiji: vorrei prendere un regalo per un ragazzo prossimo alla laurea, sa consigliarmi qualcosa?
Commessa: se lei e il ragazzo siete molto legati le consiglierei una collana o un braccialetto con la targhetta, se invece è solo per convenzione andrei su qualcosa di più basilare.
Eiji:posso vedere il braccialetto con la targhetta!
Commessa: certo vuole quello a calamita o quello singolo.
Eiji: quello a calamita si può comprare anche singolo? Ci si possono incidere delle frasi?
Commessa: certo, il braccialetto può essere acquistato anche singolo e con lo scontrino può tornare e prendere anche l'altro, mentre, riguardo le frasi possibilmente corte altrimenti non si leggono.
Eiji: bene allora quanto è disponibile per l'incisione?
Commessa: se ha qualche minuto anche ora!!
Eiji: perfetto la frase è questa: 私の魂はいつもあなたと一緒にいます (la mia anima sarà sempre con te).
10 minuti dopo.
Commessa: ecco a lei tutto compreso il pacchetto.
Eiji: grazie arrivederci.

Tornato a casa nascosi il regalo nel mio armadio pronto per essere cacciato all'occorrenza.

♡ASHEIJI♡ | UN FUTURO PIÙ FELICE DA VIVERE  PER SEMPRE INSIEME |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora