Bene, come farò adesso?
I miei sono convinti che io abbia un fidanzato e invece non ce l'ho.
Mi sento una disperata.
Perché sto facendo tutto questo? Perchè io non ho mai avuto molta fortuna con i ragazzi, mia sorella è sempre stata quella con più ragazzi dietro.. e io, beh.. no.
Mi chiamo Ashley, Ashley SonoDisperataEdInCercaDiUnRagazzo Mollin.
Devo trovare assolutamente una soluzione.
Rifletto davanti al mio caffè fumante nel bar sotto casa mia, devo trovarmi un finto fidanzato entro stasera.
Sbuffai e iniziai a dare testate al tavolino, ricevendo delle occhiatacce in cambio. Cos'è? Non hanno mai visto una ragazza disperarsi?
Alzai gli occhi e fui colpita da un ragazzo riccio dagli occhi verdi. La mia Dea Bendata ha deciso di farmi prendere un colpo o cosa? Quello è Harry Styles o mi sono addormentata mentre prendevo a testate il tavolino?
E come un fulmine a ciel sereno.. mi venne un'idea.
Il povero ragazzo appena si sedette fu ricoperto da fan e, come se nulla fosse, fece aprire sul suo viso un grande sorriso e iniziò a firmare autografi e fare foto, fin quando non se ne andarono tutte le ragazze.
Presa da non so quale coraggio mi alzai dalla mia sedia e mi sedetti in quella di fronte alla sua. "Ehm.. ciao.." mi salutò dubbioso. "Ciao!" lo guardai negli occhi meravigliosi e quasi mi sciolsi. "Ehm.. posso esserti utile?" Prendetemi, sto per svenire. "Sono una tua fan e.." lui sorrise e mi interruppe. "Oh, che bello! Vuoi una foto? Un autografo?" mi sorrise. "Ehm.. in realtà ti vorrei chiedere un favore" mi sistemai meglio sulla sedia. "Dimmi! Se posso aiutarti in qualche modo.." mi sorrise dolcemente. "Puoi essere il mio ragazzo?" chiesi chiara e diretta.
♥Okay salve gente♥
Premetto che sono nuova (nello scrivere) qui su Wattpad, mi sono sempre limitata a leggere.
Detto questo, come già avete potuto leggere dalla descrizione, la storia non è assolutamente copiata dato che è mia.
Fatemi sapere cosa ne pensate! Stellinate eh, mi raccomando ☆☆☆☆ (tante stelline a voi :3)
STAI LEGGENDO
Can you be my (fake) boyfriend? || H.S
FanficSono nella merda più totale. Siamo nel periodo di Natale e ho detto ai miei che ero fidanzata e adesso vogliono conoscere il mio ragazzo. Ripeto: Sono nella merda più totale. Perché? Perché io non ho un fidanzato!!