Harry sembri un bambino!

1.6K 52 2
                                    

Mi trovavo in un posto del tutto innevato e pieno di alberi, un posto meraviglioso.
Accanto a me c'era Harry mi guardava fisso negli occhi. "Perché mi hai portato qui?"chiesi curiosa. "Ho visto questo posto quando sono uscito con tuo padre e tuo cognato e ho pensato che fosse il posto adatto." spiegò."Adatto per cosa?""Adatto per questo."Si avvicinò e appoggiò le labbra sulle mie. Il bacio non fu come quelli di prima, fu più intenso e più passionale. Partì una canzone alquanto movimentata di soffondo e sentii delle voci. Poi tutto sparì nel buio.



Mi rigirai nel letto finchè non aprii gli occhi e misi bene a fuoco.Ero nella mia stanza e qualcuno farfugliava qualcosa alla mia sinistra. "Si Niall, me lo ricordo che abbiamo il photoshoot il 2.. non c'è bisogno che me lo ripeti." disse Harry, con una voce un po' strana. "No Niall, non posso parlare adesso.. potrebbe svegliarsi da un momento all'altro, ne parliamo più tardi. Poco dopo anche lui si stese nel letto. Avevo gli occhi chiusi e facevo finta di dormire, riuscendo non so come a non ridere. Gli davo le spalle e quindi fu anche più facile non farsi 'beccare'. Sentii poi la sua mano che mi accarezzava il braccio, seguito da un colpo di tosse. Si avvicinò un po' di più facendo aderire la mia schiena col suo petto.. costantemente nudo.

Come poteva non indossare una maglietta?

"Ashley.."sussurrò. "Ashley.."continuò. Feci la parte di aprire piano gli occhi. "Harry?"chiesi sbadigliando. "Si Ash, mi potresti fare un favore?"lo guardai ed aveva un aspetto messo un po' male. "Oddio Harry, che hai? Perché sei pallido?"chiesi preoccupata. "Io..credo di avere la febbre."disse, per poi stendersi di nuovo. "E hai un bel raffreddore.."constatai, vedendolo tirare sempre su col naso. Aprii il primo cassetto del mio comodino ed estrassi un pacchetto di fazzoletti, per poi porgerglielo. "Grazie."mi disse e si soffiò il naso. "Dove hai le maglie?""Nel borsone."Mi spiegò, mettendosi ancora di più sotto al piumone. "Questo è perché ieri sei uscito fuori, nella neve, con solo un cappotto!"esclamai. Posai il borsone sul letto e scavai un po' all'interno. Presi una maglia a maniche corte bianca ed un maglione color panna."Tieni,metti queste."Gliele lanciai e lui le indossò subito riscaldandosi un po'. "Vado ad avvertire gli altri, tu stai qui e non ti muovere!" "E dove vado così?" sbuffò e si stese di nuovo. Scesi in cucina e trovai tutti presi in una conversazione, quando mi videro poi mi sorrisero tutti. "Buongiorno tesoro!"mi sorrise mia madre. "Harry?""E'questo quello di cui volevo parlarvi.. Harry non sta bene."dissi ed Anne mi guardò preoccupata. "Oh no, ha solo il raffreddore e credo un po' di febbre." spiegai."D'accordo tesoro, posso salire in camera tua?" mi chiese. "Certo!"sorrisi e lei salì.


Harry's pov.
E pensare che lei me l'ha anche detto di coprirmi di più.

Mi scostai, guardandola negli occhi. I suoi occhi così belli e così profondi. Non so cosa mi sia preso ma ho sentito una specie di fastidio sin da quando Mark ha messo piede in casa. "Dobbiamo tornare giù."mi disse e a testa bassa uscì dalla camera.
Che abbia fatto male a baciarla?
Quando tornai in salotto vidi che tutti erano vicino alla finestra che emettevano suoni di gioia. "Che succede?"chiesi. "Nevica!"esclamò mia sorella. "Usciamoo!"quasi urlò Ashley. "Con quelle scarpe?"la guardò Mark ridendo. Lei si osservò i piedi e fece una smorfia,poi si tolse le scarpe e corse in camera nostra. Poco dopo la vedemmo scendere con le UGG al piede e si fiondò a mettere il cappotto, il cappello, la sciarpa ed i guanti. Sorrisi nel vedere quella scena emi fermai ad osservarla. "Tu non vieni?"mi chiese avvicinandosi. "Ehm.. si.." presi il cappotto e feci per uscire. "Dovresti coprirti di più, fa freddo."mi disse. "Oh tranquilla, non preoccuparti." le sorrisi e lei annuì.

Che idiota che sono.
Era dannatamente meravigliosa anche con quelle scarpe che non c'entravano niente. È incredibile come lei prenda tutto così come viene, si gode tutto fino all'ultimo secondo.

TOCTOC.

"Avanti."dissi tossendo. "Hey tesoro!" "Ciao mamma.." si avvicinò a me e mise una mano sulla mia fronte. "Oh tesoro, tu scotti!"disse con tono preoccupato.

TOCTOC.
"Avanti!"dissi di nuovo. "Ehm..Anne.. volevo sapere se ti serve qualcosa.."come fa ad essere così bella anche di prima mattina? "Oh si Ashley, grazie. Dov'è il termometro?"chiese mia madre. "Telo porto subito."detto questo uscì dalla camera. "Sai Harry, si vede che quella ragazza ci tiene tanto a te.." sospirò mia madre. "Queste cose una madre le capisce!" "Si?" "Certo!Non vedi com'è preoccupata?" la guardai e le sorrisi, contento di quella cosa.

TOCTOC.
"Hey fratellino!" esclamò mia sorella entrando in camera. "Tieni,la tua amata ti manda questo." mi porse il termometro e lo presi, mettendolo sotto il braccio. Poco dopo suonò e lo diedi a mia madre. "38.5 non va bene! Stai a letto.. adesso ti faccio portare una tachipirina e ti faccio il brodo." si alzò e seguì mia sorella che già era uscita dalla camera. "Mamma.."la chiamai prima che uscisse. " Dimmi tesoro." "Non farmelo il brodo, mandami Ashley.."la guardai e le sorrisi. Lei uscì annuendo ed io mi misi ancora più'accucciato' sotto le coperte. Mi girai verso il lato in cui dorme lei e annusai il suo profumo dal cuscino.. sto diventando matto. Quando mai ho fatto una cosa del genere? Non posso andare avanti così. "Hey Harry.. tua madre mi ha detto di darti questa." entrò piano nella camera e la guardai. "Grazie Ash." presi la pillola e la ingoiai, mandandola giù con l'acqua che mi stava porgendo. Lei si sedette affianco a me e si mise sotto le coperte. Aveva ancora il pigiama ed era bella anche così. Appoggiai la testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi.


Ashley's pov.
Mi faceva davvero tanta tristezza vederlo così e non solare come sempre. Appoggiò la testa sulla mia spalla e sospirò. "Grazie Ashley."mi disse e sorrisi. Restai in silenzio ed ascoltai il suo respiro farsi sempre più leggero. Con la coda dell'occhio vidi che si era addormentato e presi il mio telefono, scattando una foto. Era così dolce e carino che non resistetti alla tentazione di immortalare quel momento. Passarono all'incirca una decina di minuti e iniziavo a sentire dei dolori alla spalla e al collo. Cercai di spostarmi ma lui strinse la presa. "Non andare via Ashley.. stai con me." farfugliò. "Si Harry, resto qui.. però tu stenditi." mi guardò e si stese. Quando mi stesi anch'io lui mi abbracciò.


Harry dormiva da almeno 3 ore e non si decideva a svegliarsi. "Hey Ash, perché non vai a svegliare Harry?"mi chiese Gemma. "No tesoro, vai tu.. il brodo è quasi pronto e glielo sale lei."rispose Anne al posto mio. "Controlla anche se sta meglio."aggiunse mia madre. La ragazza annuì e salì. "Ashley..posso farti una domanda?" chiese all'improvviso Anne. "Dimmi tutto.""Voi.. per caso.. cioè.."

Cosa intende dire? Mica..?

Arrossii e diventai peggio di un pomodoro maturo. "Anne!"esclamai.

MA MAGARI!

Lei e mia madre iniziarono a ridere. "Oh tesoro, è una cosa normale!"esclamò mia madre. "Mamma!"esclamai di nuovo. Perché parlano di queste cose? "Gente Harry è sveglio! Missione compiuta!"arrivò Gemma a salvarmi. "Tieni cara, portagli questo e digli che lo deve mangiare tutto!"mise il piatto con il brodo su un vassoio insieme al cucchiaio e a due tovaglioli. Presi il vassoio e piano piano salii le scale. Bussai alla porta e dopo aver sentito il 'permesso' entrai. 

"Tua mamma mi ha detto che lo devi prendere tutto."adagiai il vassoio sul comodino. "Ma non voglio!" esclamò sbuffando. "E lo devi prendere per forza!" "D'accordo,ma solo se posso prenderlo vicino alla finestra!" si alzò dal letto e si andò a sedere sulla poltrona accanto alla finestra. "Aspetta che ti do una coperta!" esclamai e presi dall'armadio una coperta di pile. Gli passai il vassoio e lui prese il piatto con il cucchiaio. "E' bollente, soffi tu?" "Harry sembri un bambino!"esclamai sorridendo, lui sorrise insieme a me e iniziò a prendere il brodo.



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

I'M BAAACK!

Si, ho visto che ore sono.... scusaaate! Non sono proprio abituata a caricare dal pc, appena posso modifico qualcosa. Mi dispiace che il capitolo sia cosìì corto ma è, tipo, di passaggio. 

MENO CINQUE CAPITOLI ALLA FINE!! 

(Sappiate che sto scrivendo un'altra storia, vedremo se la posterò o meno.)

Un besoo ♥

Can you be my (fake) boyfriend? || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora