SECONDA PARTE.
"Sai cosa penso? Forse dovremmo metterci insieme per davvero.." "Ah si? E perché?" continuava ad avere lo sguardo fisso alla strada. Lo fissavo senza distogliere lo sguardo, in quanto volevo capire cosa passasse per la sua testa. "Primo: perché tu sei attratta da me; secondo: perché così non saresti così impacciata con i tuoi e finalmente Ania capirebbe chi comanda.." disse. "Ma perché, secondo te lei ha capito?" chiesi impanicata, e mi guardò. "Sarà che è una 'ragazza facile' come dici tu, ma il cervello ce l'ha!" rise divertito. "Sei sicuro?" chiesi dubbiosa. Lui rise. "Si.. o almeno penso" "Ecco bravo, nemmeno io che sono la cugina ne sono sicura!" "Beh, prima o poi lo sapremo.." disse e ci lasciammo andare in una risata. "Su ragazzi, non ve ne state da soli!" esclamò mio padre. "Caro lasciali stare, vogliono stare un po' per fatti loro!" mamma lo prese per mano e lo trascinò con lei più avanti. "In casi come questi, amo mia madre! In altri casi no.. è imbarazzante" spiegai guardando i miei genitori che, mano nella mano, si allontanavano verso gli altri. "Dai.. perché? È così dolce e poi ci si può parlare di tutto con lei" difese mia madre. "Ecco.. non sempre è un bene questo, sai?" "Non so.." "Ecco, quindi non puoi capire caro il mio Styles! Comunque, dopo apriremo i nostri regali.. sarà bello riavere la mia collana indietro" sorrisi divertita. "E a me manca il mio bracciale!" ridemmo "Sai che più passa il tempo e più penso che io abbia fatto bene ad accettare la tua proposta?" mi chiese, guardandomi negli occhi. "Quale proposta?" spuntò Ania all'improvviso.
Shit.
"Ehm.. quella che gli feci.. ehm.. gli chiesi di fare una foto, con la camicia sporca di cioccolata" dissi la prima cosa che mi passava per la testa. Harry annuì convinto, sorridendo. "Mh.." la ragazza ci guardò da capo a piedi e poi si allontanò. "Ci è mancato davvero poco" sospirai. "Già.." disse. "Dai, non vorrai restare qui su questa panchina fino ad oggi pomeriggio, andiamo a vedere i negozi ancora aperti!" mi alzai di scatto. "Non vorrei rovinare i tuoi piani, ma voglio ricordarti che è Natale.." lo guardai, inespressiva "Piuttosto, perchè non andiamo a casa e chiamiamo i ragazzi?" "Mh, sono alquanto tentata!" dissi "Vai avanti" "Ci mettiamo sul divano al calduccio, con una coperta, una tazza di cioccolata calda.." disse, facendomi avere i brividi. "Okay, mi hai convinta!" Soffro abbastanza il freddo, tanto da rinunciare ad un uscita con i genitori al giorno di Natale.
Si.. il freddo..
Gli presi la mano e corremmo dai nostri genitori. "Tesoro che c'è?" chiese mia madre. "Noi torniamo a casa, chiamiamo i ragazzi per fare gli auguri di Natale" spiegai. "Eheheh, a chi volete darla a bere?" disse Gemma e spalancai gli occhi, arrossendo. "Pensa a te Gemma cara!" sorrisi ironica. Lei rise. "Va bene tesoro, noi torneremo per l'ora di pranzo.." mi sorrise mia madre. "Mi raccomando, usate le protezioni!" esclamò Anne.
Uh madò.
Cosa cazzo si sono messi questi in testa? Arrossii ancora di più mentre Harry faceva una risata imbarazzata, gli altri invece ridevano. Ma io dico, non potevo avere una famiglia normale con dei genitori normali? Di solito non si fanno questi discorsi e i padri, di solito, sono gelosi delle figlie.. mah, valli a capire.
Velocemente mi girai e iniziai a camminare velocemente verso la macchina, Harry mi seguiva ancora imbarazzato. Entrammo in macchina ancora in silenzio. "Di solito i genitori non dovrebbero dire questo" dissi, tenendo lo sguardo abbassato. "Infatti!" esclamò il ragazzo affianco a me. Ci guardammo e scoppiammo a ridere. "Oh mio dio, io poi mi chiedo sempre da chi ho preso.. ma penso di aver preso da entrambi!" dissi. "Io ho preso da mio padre, lui è più riservato" spiegò lui. "Spero che quando avrò dei figli non sarò come loro.." sospirai. "Se continui ad essere così sarai perfetta" mi sorrise, guardandomi negli occhi.
Abbassai la testa imbarazzata.
Questo ragazzo è davvero strano.❤❤❤❤❤❤
ECCO LA SECONDA PAAAARTE.
Vi avviso che non so quando riuscirò a postare il seguito, spero il prima possibile.
Ah, sto iniziando a scrivere una nuova storia ma non so se la pubblicherò. Vedremo u.u
MERCOLEDÌ HO L'ESAME ORALEE! #noncelafaccio #aiutatemi ❤❤
STAI LEGGENDO
Can you be my (fake) boyfriend? || H.S
FanficSono nella merda più totale. Siamo nel periodo di Natale e ho detto ai miei che ero fidanzata e adesso vogliono conoscere il mio ragazzo. Ripeto: Sono nella merda più totale. Perché? Perché io non ho un fidanzato!!