Sono circondata da ormoni in subbuglio!(2)

1.7K 56 2
                                    

SECONDA PARTE.


Lasciai i miei capelli sciolti sapendo comunque che la mattina seguente li avrei trovati peggio di un pagliaio.
Arrivai davanti alla camera e sentii: "Mio dio, ma quanto porta di seno Ashley?"
COSA?
Di scatto aprii la porta e trovai Harry con dei miei reggiseni in mano. Incrociai le braccia.
"Posso spiegarti!" alzò le braccia, colpevole. Alzai un sopracciglio. "Vediamo che ti inventi adesso!" iniziai a tamburellare il piede destro a terra. Lo facevo sempre quando ero nervosa. "Ecco.. Louis voleva vedere i tuoi reggiseni!" "Hey! È stato Harry di sua spontanea volontà!" obbiettò Tommo. "Sai che sei molto carina con questo pigiama?" mi disse Liam ed arrossii un po'.
"Harry, perché non fai venire Liam al tuo posto? Lui è più educato!" "Te la sei presa?"mi chiese incredulo. "Ma secondo te?" sbuffai e misi tutto di nuovo in valigia. "Belli anche i perizoma! AHI!" sentii dire da Niall e spalancai gli occhi, voltandomi lentamente.
Proprio come nei film. loool.
"Tu.. tu hai preso anche.. non avvicinarti più alle mie cose, è chiaro?" iniziai ad innervosirmi sul serio e lui annuì "E poi voi, siete davvero dei maniaci! Liam, credevo che tu almeno non fossi così!" "È pur sempre un ragazzo!" cercò di 'aggiustare' la situazione, Harry. "Tu sta' zitto!" mi infilai nel letto "Buonanotte, Louis auguri ancora!" "Ma.. questo doveva essere un Up All Night! Ti preeeego, è il mio compleanno!" Sbuffai.
Infondo è il suo compleanno e gli ho promesso che avremmo fatto un Webcam Pigiama Party! Mi misi seduta e aggiustai i capelli mandando la testa all'ingiù e poi li aggiustai bene. "Lo faccio solo perché è il tuo compleanno!" mi alzai e andai in cucina a prendere un pacco di pop corn, patatine e una coca cola. "Ottima idea!" esclamò Harry notando le cose che avevo in mano, ma non gli diedi retta. "Allora, che si fa?" chiesi curiosa. "Parliamo! Allora, di solito cosa si fa a Natale lì?" mi rispose Liam, porgendomi un'altra domanda. "Ah si, la mattina della Vigilia papà, Freddy, i miei zii e cugini escono a prendere un po' di legna per il camino, noi donne stiamo qui a cucinare.." spiegai. "Oh oh! Harry, domani farai una passeggiatina col suocero!" esclamò divertito Zayn. "Non me l'avevi detto questo!" mi guardò il ragazzo affianco a me.
"Mi sarà sfuggito.." dissi schiva. "E a Natale?" mi chiese Louis. "La mattina usciamo tutti quanti e andiamo in giro, il pomeriggio poi mangiamo qui, la sera purtroppo vediamo i vecchi album di famiglia!" sbuffai. Conoscevo quegli album a memoria! "Voglio vedere poi una tua foto da piccola!" disse Niall. "Non ti conviene! Ero abbastanza.. schifosa, da piccola" dissi sorridendo. "Impossibile, tu sei sempre bella!" arrossii. Sospirai.
All'improvviso Harry tolse il microfono.
"Ma che fai?" chiesi curiosa. "Senti.. scusa. Ho sbagliato a frugare nella tua valigia! Perdonami, non lo farò mai più.. rispetterò i tuoi spazi!" "Fondamentalmente è proprio l'azione che è sbagliata! Non sopporto queste cose!" "Okay si, hai ragione.. scusami. Ma.. Liam ci sta provando con te?" chiese poi mentre mangiavo dei popcorn. Mi strozzai con alcuni di essi e tossii. "Ma che dici?" avevo una faccia scioccata. "Dico quello che vedo!" si giustificò. "Non devi vedere niente perché non c'è niente! Ma.. sei geloso?" chiesi sorridendo divertita. "Io? Pft, no! Pft. Io? Geloso? Non diciamo stronzate eh?" aveva uno strano tono. "Sei geloso!" urlai un po' e risi. "Non è vero! È che.. ecco.. anche se stiamo insieme per finta, ecco, comunque mi sono calato nella parte e mi da fastidio!"

Uhuhuhuhuh.

"E.. non sei geloso?" chiesi per conferma. "No!" rispose subito. "Allora appena torniamo, se rimarremo in rapporti, io ci proverò con Liam.." dissi, porgendogli la mano. "Sempre se non ti innamori di me!" mi disse, avvicinandosi e ignorando la mia mano. Ho perso in partenza.
"È praticamente impossibile!" esclamai orgogliosa. "Hey voi! Vogliamo ascoltare!" sentimmo dire da Zayn e ci voltammo verso di lui. "Facciamo un patto, io non mi innamoro di te e tu non ti innamori di me.." disse lui guardandomi negli occhi. "Perfetto!" gli strinsi la mano e lui riattivò il microfono.
"Che vi siete detti? Eh?" disse Louis, facendo una faccia maliziosa. "Mio amato, ci sono cose che non vorresti sapere.." gli spiegai. Fece la faccia scandalizzata e scoppiai a ridere. "Ragazzi allora come le passate voi queste feste?" chiese Harry. "Ci sarà la mia festa qui a casa ricordi? E poi domani andiamo ognuno dalle nostre famiglie.." spiegò Louis. "A proposito! Ho invitato anche mia madre!" esclamò all'improvviso Harry facendomi quasi strozzare con la cocacola. "CHE COSA HAI FATTO? Oh mio dio! Tu non stai bene! Perché lo hai fatto?" quasi urlai. "Beh.. pensavo che i tuoi volessero conoscere i miei e così oggi li ho chiamati.." spiegò, assumendo una faccia terrorizzata. "Ragazzi.. ditemi un modo per ucciderlo" dissi, cercando di mantenere la calma.
"Non farlo mangiare!" esclamò Niall.
"Oh no, tagliagli Edward!" continuò Louis ed Harry si portò istintivamente le mani lì.
"Si, è un'idea.." guardai il ragazzo affianco a me. "Hey baby! A me serve! Vorrei avere dei bambini un giorno!" esclamò. "Si possono adottare sai?" "No, cioè si.. però vorrei che uscisse dalla pancia di mia moglie!" "Dai poverino, lascialo stare!" disse poi Liam, sorridendo. Sospirai.
"Domani mattina, quando arriveranno tutti, guai a te se parli.. parlo io, chiaro?" chiesi retorica. "Si signora!" fece il saluto militare. Good. "Perfetto!" sbadigliai "Adesso mi è venuto sonno!" mi accasciai sulla sua spalla. "Penso che lei abbia ragione, domani dobbiamo anche svegliarci presto! Ci sentiamo domani sera?" chiese Louis. "A che ora partite?" gli chiesi di rimando. "Abbiamo aerei diversi.." spiegò Liam. "Facciamo una cosa, adesso vi do' il mio numero e voi ve lo salvate!" scrissi nella chat il mio numero e loro lo salvarono. Loro mi mandarono vari messaggi e salvai i numeri. "Allora ci sentiamo.. ciao Ash! Ciao Harry!" ci salutò Niall. "Ciao Niall!" rispondemmo. "Mi raccomando, se fa qualcosa di sbagliato avvisaci!" esclamò Zayn. "Certo!" risi. "Tesoro, ci sentiamo okay?" mi disse Liam. "Okay!" gli risposi, mandandogli un bacio. "Ciao mia amata! Sappi che ci sentiremo domani al calar del sole!" mi fece l'occhiolino Louis. "Io ti aspetterò anche tutta la vita!" gli risposi stando al suo gioco. Ridemmo e dopo che i ragazzi salutarono spegnemmo tutto. "Alloora, Liam ti ha chiamata tesoro eh?" mi disse Harry, una volta posato il pc. "E allora? Anche mia madre mi chiama tesoro!" dissi non capendo. "Non c'entra! Comunque, vorrei che in questa settimana non flirtassi con lui.. sai, abbiamo la nostra sfida" mi infilai nel letto dandogli le spalle. "Non preoccuparti caro Styles, non ci sono problemi!" "Bene!"
Dopo poco mi addormentai col sorriso sulle labbra.

❤❤❤❤❤
SONO QUI DI NUOVOOO!
Penso che per il prossimo dovete aspettare un pochettino lol.
Comunque, che ne dite? Fino ad adesso vi sta piacendo? C'è ancora molto da sapere.

Avete letto quello che è successo oggi? In realtà non so cosa pensare, era lui davvero? L'unica cosa è che davvero non mi aspettavo tale comportamento da lui. No no.
Comunque, la vita va avanti e noi adesso dobbiamo supportare i ragazzi come prima e più di prima!
Un bacio, alla prossima!

Can you be my (fake) boyfriend? || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora