Juliette's Pov
Aprii la porta e mi ritrovai...
X:Hey Julie.
No,ancora Lui! È lui che mi ha rovinato la vita!!
Ju:Scott che ci fai tu qui!
Gli dissi Fredda,poi vidi Cristian venirmi vicino, e guardare Scott con molta rabbia.
C:È lui Scott?
Io annuii.
Ju:Allora!?
Lo incitaii a Rispondere.
S:Volevo solo chiedere Scusa, io ero arrivato per la mia ragazza e non volevo causare sofferenza per te e tua madre. Mi dispiace per tuo fratello. Ora tolgo il disturbo.
Disse allontanandosi, credo fosse sincero.
C:Io non l'ho capirò mai.
Ju: a chi lo dici.
Lui mi sorrise e andammo a mangiare.
***
Stavo sistemando la casa,sono quasi le 16. Cristian è andato perché aveva da fare con i genitori.
Io sto aspettando mia nonna con i gemelli.
Io sò solo che loro hanno 18 anni,che loro padre è morto,che sono stra belli e Basta.
Finì di sistemare le ultime cose e ripassaii il discorso che dovevo dire. Bhe sono passati mesi, è qusi marzo e indovinate...
Viene un'alunno nuovo, e chi dovrebbe essere la sua guida se non io?
Il lato positivo e che prenderò dei più.
***
Stavo guardando Harry Potter, una saga Che AMO! Quando poi sentii la chiave girare .
Mi alzaii in piedi e vidi davvero delle bellissime persone, apparte il mio riflesso allo specchio, ma non facciamo caso a quello.
Andaii ad abbracciare mia nonna e poi salutaii i miei cugini
La cosa imbarazzante e che non sò i loro nomi.
Jun(Juniper): Si lo sò sei confusa per i nomi, è normale. Comunque io sono Juniper Ma tu mi puoi Chiamare Jun.
D(Dagwood):E io sono Dagwood, ma tu mi puoi chiamare Dag!
Ah. Mi hanni letto nella mente. Però lo stesso non riesco a capire niente con questi due.
Si sedettero nel divano e videro che stavo guardando Harry Potter.
D:uhh fan di Harry Potter?
Io annuii.
Jun:Oh anche noi, Abbiamo le Bacchette di Draco e Ginny.
Te pareva sono pure più ricchi di me.
Ma io ho più cose-così credevo-
Ju:io ho i Libri e le bacchette di:Sirius,Piton,Herry,Luna,Hermione,Draco,Bellatrix e Narcissa.
Sorrisi,Nessuno mi batterà in questo.
Jun:ah wow,noi pure le abbiamo, io poi ho anche dei funko pop, se vuoi te li faccio vedere?.
Ju: No tranquilla,Andate pure a disfare le valigie e riposatevi che sarete stanchi
***
Stavo preparando del insalata per mia madre quando suonarono.
Andò ad aprire Dagwood, e si ritrovò mio padre, anche se ha visto mio padre quando aveva 3 anni quindi non sapeva chi era.
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...