Jughead's Pov
Questa cosa mi bruciava, non era possibile che Harry, fosse mio figlio.
Loro continuarono a parlare un po' della scuola, poi vidi sia Cristian e sia Fred guardare mia figlia... Non voglio che mia figlia faccia i nostri errori.
Poi mi suonò il cellulare... proprio la persona sbagliata in questo momento
Betty...
*INIZIO CHIAMATA*
B: Hey amore!! Come va?
J: Bene grazie tesoro, tutto bene?
Gli chiesi, strano che lei mi chiami proprio adesso.
B: Si tutto bene, hanno fatto delle analisi, vieni?
J: Tesoro, sono a scuola.
Sono troppo agitato, ho gli occhi di tutti addosso, e Betty sa quando mento.
B:Ma amore, ieri hai detto che non avevi lezione. Mi stai mentendo?
Oddio... sembra delusa...
J:No, No!! Betty tesoro, arrivo tra un po' ok?
B:Va bene, poi però mi spieghi cosa succede.
Come fa a sapere sempre se c'è un problema?
J: Si certo a più tardi.
*FINE CHIAMATA*
Sono nella merda.
Ju: era la mamma?
Mi chiese Juliette.
Io annuii.
J: Su ragazzi! A lezione, Vi ricordo che avete educazione Fisica, Quindi Ragazze andate da Cheryl e Ragazzi andate da Archie.
La gioia nostra, che quasi tutti noi siamo insegnanti.
Io insegno Letteratura, Veronica insegna Economia. Cheryl, lavora con le Vixen, Archie con i Bulldogs. Kevin è insegnante di Drama Club. Toni aiuta a volte Cheryl e fa Economia Da genitori che si terrà tra un po'.
I ragazzi uscirono dalla classe e io mi dirissi in ospedale.
***
Ero appena entrato in camera da Betty.
B: Allora, che è successo?
Le spiegai tutto quello che era successo.
B: Aspetta... Tesoro, ti ricordi quando i Goulies mi hanno tenuta in ostaggio... Io sapevo che Jessica era innamorata di Malachai, ma per colpa di Penny non poteva frequentarlo.
Non capisco, dove vuole arrivare.
B: Lei prima di morire mi ha detto: È un maschio. Non parlava del nostro bambino, parlava di suo figlio. Lei aveva avuto una relazione segreta con Malachai, e si sa, che lo avranno fatto.
J: Bhe mi ricordo che lei per molti mesi non si era fatta più vedere.
B: perché, non voleva che tu cresessi che era incinta di te.
J: si, ma come sai che non parlava di nostro figlio ma del suo?
B: Semplice, noi aspettavamo una femmina.
Come scusa? Sarei dovuto restare in una casa di sole femmine?
J: Come fai a saperlo?
B: Avevo chiesto ai dottori di dirmelo, ecco perché ti avevo chiamato prima.
Lei è un genio .
Juliette's Pov
Appena mio padre era andato dalla mamma, io e le ragazze siamo andate in palestra.
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...