Juliette's Pov
B: Io ieri sera con tuo padre ho fatto un test di Gravidanza, -ne ho fatti 3- e sono usciti tutti positivi.
Ju: Mamma ma forse è perché sei stata incinta da poco...
Che cazzo ho appena detto?
B: Non ci credavamo nemmeno noi, così stamattina siamo andati a fare una visita dal ginecologo...
Ju: Ehh..?
B: Io aspettavo 2 gemelli... mi è morto un bambino... ne ho ancora uno...
Non ci posso credere.... mi sto mettendo a piangere...
Ju: Ma non dovrebbe nascere?
B: credo tra una settimana o due... non lo so di preciso ma lui non era ancora maturo...
Io abbracciai mia madre, mio padre guardò la scena appoggiato alla porta, sorridendo.
***
Mi stavo mettendo il mascara, io non amo truccarmi troppo, ma nemmeno troppo poco.
Avevo già messo il trucco, ma stavo solo ripassando tutto.
Avevo il vestito che avevo usato alla prima festa con i ragazzi. (Capitolo 5)
J: Siete pronte?
Chiese mio padre stanco di aspettarci.
B: Si arrivo!
Ju: Ci sono un'attimo!
Urlammo io e mia madre contemporaneamente.
Poi scendemmo di sotto, dove c'era mio padre già pronto ad aspettarci.
J:Era ora
B: Siamo pur sempre donne.
***
Eravamo già a casa Lodge-Andrews da almeno 5 minuti.
Io ero in cucina ad aiutare la zia Veronica, con tutte le donne della casa.
***
Stavamo cenando, io a volte chiacchieravo con i ragazzi.
Quando lo zio Archie ci fermò.
A: Allora ragazzi, Benvenuti. Grazie per essere arrivati. Oggi io e Veronica dobbiamo darvi una notizia,bhe in verità due... E nemmeno nostro figlio lo sà.
Tutti rimasero in silenzio a sentire le notizie.
A: La prima è che... Ci Sposiamo!
Tutti iniziarono ad urlare dalla gioia.
Bhe a vedere la faccia di Fred, credo che sia felice.
V:Bene, state buoni prima che mi spaccate il tavolo. La seconda è che... Sono Incinta!
Qui tutti iniziarono ad urlare ancora di più!
Le donne andarono subito ad abbracciare Veronica, e gli uomini a fare i complimenti ad Archie.
Noi ragazzi facemmo gli auguri a Fred, che era scioccato.
F: Sarò un fratello maggiore(?) Wow.
Stava pure per piangere haahha.
Però ha preferito non farlo, e mantenere la sua dignità.
C: pss Julie
Dopo tutto quello che stavo passando,mi sono dimenticata di Cristian... e di quello sucesso stamattina.
Ju: Cosa?
Chiesi sussurrando.
Lui si avvicinò di più a me, per non farci sentire.
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...