Sara's Pov
Eravamo in macchina da 5 minuti, ma questi minuti sembrano ore.
Mia madre ha uno sguardo impaurito,mio padre ha uno sguardo severo-come sempre-ma con più delusione.
Entrammo a casa, e si vide una scia di rose rosse e candele.
Io stavo dietro mia madre, che con le lacrime agli occhi andò di sopra in camera sua.
Appena arivammo davanti alla porta, mia madre ľaprì... e si ritrovò un cuore fatto di rose sul letto.
Poi arrivò mio padre sorridendo e ľabbracciò da dietro.
Io uscì dalla stanza, voglio lasciargli il loro tempo.
Così andai in camera mia, e mi feci il mio trattamento notturno, e poi mi misi a dormire.
***
Cate's Pov
¡Por dios!
Non ci puedes credere, Mi ha fatto una cosa molto carina.
Tutti gli altri lo odiano, tutti si comportano male con lui -dal mio punto di vista- anche se non ha mai fatto nulla di male (apparte picchiarmi una volta) ma era ubriaco.
Mi girai verso di lui, che stava sorridendo.
E lo baciai, un bacio pieno di amore.
Dopo anni siamo riusciti a baciarci di nuovo, con lo stesso amore di prima.
R: Devo chiederti una cosa.
Mi disse staccandosi, senza fiato.
Io lo guardai con sorpresa, perché ci eravamo già sposati 12 anni fa, in più non è il nostro anniversario.
Ca:dimmi, ti ascolto.
Dissi a Reggie, che si stava dirigendo verso il comedino.
Lui prese una scatolina Blu, era molto lungo, credo ci contenesse un braccialetto.
Lui si inginocchiò e mi disse:
R: non ti chiederò di sposarmi, ľho fatto 12 anni fà, ed è stata la mia seconda decisione giusta-la prima era tenere nostra figlia- dopo anni di errori, mi inginocchio davanti a te, per chiederti una sola cosa...
Aprì la scatolina,e dentro c'era un test di gravidanza...
Io mi misi a piangere quando capì cosa voleva chiedermi.
R: siamo ancora giovani, io vorrei dare a Sara un fratellino o una sorellina... Tu accetti?
Disse ľultima frase in sussurro... stava tremando, solo per avere una mia risposta.
Ca: Amore mio, abbiamo fatto un sacco di errori,ma sò che questo non lo sarà... quindi si facciamolo.
Dissi abbracciandolo... bhe poi ci baciammo e sapete no...
Un po' di privacy grazie...
***
Ci sdragliammo sfiniti, io lo abbracciai, e lui mi strinse di più.
Ad un certo punto,mi venne in mente quando abbiamo scoperto che fossi incinta di Sara.
Ca:amore, ti ricordi quando abbiamo scoperto, che ero incinta di Sara?
Lui si girò da me, e quasi quasi, si metteva a ridere.
R: si, stavamo insieme da 1 anno, ed avevamo preso una stanza nel Hotel di Veronica, poi abbiamo riso, e bevuto champagne e tequila... Molta Tequila.
E siamo andati a letto ubriachi.
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...