Juliette's Pov
La donna si avvicinò e allungò la mano...
Io ero sempre Confusa... Chi è Sta Tipa? Come fà a conoscermi? Va a letto con mio Nonno? Nha non credo potrebbe essere sua figlia.
FP: Juliette, ti presento Jelly Bean, la sorellina di Jughead. Quindi tua Zia.
Cazzo... un un'altra zia...
Ju: Devo farti due domande... primo: Sei un'assassina? Secondo: Hai figli?
Le chiesi... sapete non ho voglia di stare con un'assassina e avere dei cugini fastidiosi come Juniper e Dagwood.
JB: No tranquilla non sono un'assassina e non ho figli.
Ah... meno male... lasciai un sospiro di solievo e iniziai a chiederle un po' di cose,e da lì capì che non era innocente, aveva messo in pericolo i miei genitori. Poi se ne era andata a Toledo da sua madre. Credo che lei potrà aiutarmi a scoprire qualcosa sulla città.
JB: Se vuoi domani, posso accompagnarti a scuola...
Mi disse distogliendo lo sguardo dai miei occhi alle sue mani, che torturava.
Ju: No tranquilla, andrò con un mio amico.
Di solito vado a scuola con Fred, per questi giorni in cui mamma sarà all' ospedale, andrò con Cristian.
Io però da quel giorno, alla festa che aveva dato mia cugina in cui Fred e Cristian si erano scontrati. Ho sempre provato a stare con entrambi e non farli mai litigare.
Andai di sopra e mi preparai per dormire
***
Mi svegliai per le 7.20... strano, di solito viene mia madre a svegliarmi perché sono in ritardo.
Scesi di sotto e vidi mio nonno preparare la colazione e parlare con mio padre.
Andai ad abbracciare mio padre e poi mio nonno.
Ju: Papà perché sei qui? La mamma sta bene?
Gli chiesi prendendomi un succo d'arancia.
J: Faccio Colazione e poi vado al Pop's a prendere qualcosa a tua madre. Si sta bene, ma devono farle delle analisi, per capire se farla uscire o no.
Io annuii e continuai la mia colazione.
Finito di mangiare andaii a vestirmi, presi lo zaino e scesi di sotto per andare a casa di Cristian che abitava a 5 minuti da cui.
Ju: io vado, ciao nonno,ciao papà.
***
Ero appena arrivata a casa di Cristian e suonaii, ad aprirmi fù sua madre.
Storia molto carina la loro, La madre e il padre si sono frequentati per 3 mesi, suo padre era ancora innamorato di lei.
Lei dopo dei anni si trasferì a new york, per intraprendere il suo sogno. Ma scopri di essere rimasta incinta, allora ritorno a Riverdale da Sweet Pea, si sposarono dopo aver avuto Cristian, e da lì in poi abitarono a casa dello zio.
Sono così dolci insieme.
Jos: Hey Juliette, come stai?
Ju:Bene grazie, Cristian è andato già?
Jos: No tranquilla si sta preparando, vieni accomodati.
Andai dentro, poi sentii dei passi, però no era Cristian ma lo zio.
SP: Hey Juliette, aspetti Cristian?
Io annuii.
SP: Vai pure a chiamarlo è di sopra.
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...