Betty's Pov
Stava succedendo davvero? Jughead Jones è sotto la mia finestra con una scala?
Aprii la finestra per farlo entrare e lo guardai storto.
J:Senti Betts volevo chiederti Scusa per tutto.
B: anche io.
J: Betty senti io non sono riuscito a mantenere la promessa.
B:Quale promessa?
Lo guardai confusa!? Ma di che parla.
J:quella che ti avevo fatto anni fà.
B:Juggy quele ne abbiamo fatte tante.
A lui si riempirono gli occhi di lacrime e si sedette nel mio letto, mise le sue mani tra i capelli e alzò lo sguardo da me.
J: quella che non avrei mai bevuto. Betty appena mi hai lasciato credevo di riuscire a parlare con te, ma ho fatto come mio padre e mi sono ubriacato per 10 mesi.
Io lo guardai incredula. La promessa fatta quel giorno era per lui quella più sacra,non voleva diventare come suo padre ma lo è diventato.
Mi sedetti vicino a lui e misi la testa nella sua spalla.
B:Fa niente Juggy.
Li diedi un bacio nella guancia e lui si girò per guardarmi. I suoi occhi erano incastrati nei miei e andavano sù e giù dai miei occhi alle mie labbra. Si avvicinò ancora di poco finchè non eravamo a un palmo di distanza. Lui spezzo quella distanza con un bacio dolce.
Mi mancavano quelle labbra morbide, che sapevano di fumo.
Ci staccammo e ci guardiamo nei occhi. So che è sbagliato, io però mi avvicinai di nuovo e feci combaciare le nostre labbra.
Il bacio era diventato più passionale lui si sedette nel mio letto e io mi misi a cavalconi su di lui.
J:Aspetta aspetta.
B:stiamo facendo un'errore (?)
J: no e che volevo sapere una cosa...
B: Cosa?
J: Juliette è mia figlia?
Io lo guardai nei occhi e lui pure...
Io gli sorrisi e risposi:
B:Si Juggy ero incinta da un mese e non lo sapevo l'avevo scoperto solo 2 giorni prima e...
Mi misi a piangere, poi sentii il suo pollice sulla mia guancia asciugarmi gli occhi.
J:Scusa io non dovevo arrabbiarmi con te, avremmo avuto una famiglia come Archie e Veronica o Cheryl e Toni. Ma io ho mandato tutto a puttane... Scusa Betts
Io lo guardai e li diedi un bacio a stampo.
B:Scusa Juggy.
Ci abbracciamo per un po' finchè lui non si staccò da me.
J: Betts io ora devo andare, ma domani mattina alle 10.30 da pop's e porta anche Juliette così parliamo. Ok?
Io annui e scesi dalle gambe per farlo uscire dalla finestra mi diede un bacio e andò.
Io mi sdraiai nel letto e pensai per un po' e poco dopo mi addormentai.
***
Mi alzai erano le 10.17 e io nn mi ero ancora preparata, scesi dal letto e andaii di sotto dove mia madre e Juliette parlavano e sorridevano.
A:Buon Giorno Betty hai dormito bene?
Mi guarda con un sorriso malizioso mia madre
O mio dio mi ha sentita ieri!??
B:Bene mamma, Ah Juliette preparati andiamo Da pop's devo parlarti di una cosa importante.
Ju: ma dimmelo adesso no!?
Lei mi guarda con la sua faccia normale confusa
B: no ci aspetta una persona per le 10.30 quindi muoviti.
Lei mi guarda con una faccia divertita.
Ju: mamma sono le 10.27
B: MUOVITI!
Juliette salì di sopra e si vestii in 10 secondi io mi misi i jeans e un maglione lilla feci la coda e mi misi le adidas super star.
***
Arrivammo da pop's e mi girai per vedere dov'è Jughead... vidi il suo cappellino e presi Juliette e lo raggiunsi
Arrivai davanti e alzò lo sguardo sorridendo.
J:Hey ciao
Ju:Ciao Yaghead (?)
J: Jughead, ciao Betts
B: Ciao Juggy
Juliette's pov
Mi sedetti vicino a mia madre che guardava Jughead con occhi a cuore come Jug per mia madre. Peccato mi volevo fare Jughead ma mi sa che mia madre mi ha preceduto.
P: Ciao Juliette che ordini?
Ju: un milk shake al Cioccolato e doppia panna con dei zuccherini.
Mi girai verso mia madre e Jughead che mi guardavano divertiti.
P:Ragazzi a voi il solito?
J/B: Si grazie
Pop andò per prendere le ordinazioni e io mi girai verso mia madre
Ju:Allora che mi devi dire.
B:Juliette sai quando la mamma non ti parlava mai di tuo padre... ecco bhe Jughead... è...
J: Io sono Tuo padre.
Wow, questa si che era una notizia BOMBA mi alzai e andai vicino a Jughead cbe adesso avrei dovuto chiamarlo Papà. E lo abbracciai e lui ricambiò.
Poi pensai... IO VOLEVO FARMI MIO PADRE (A.U IO LO AVREI FATTO)
Mi misi a ridere e mia madre e mio padre mi guardavano confusi...
B: perché ridi?
Ju: Mamma promettimi che non ti arrabbi.
B: certo cucciola non lo farei mai.
Ju: quando avevo visto per la prima volta Jughead avevo pensato: " Che bel uomo vorrei farmelo"
Mi misi a ridere contagiando mio padre e mia madre aveva il viso rosso
Ridemmo per un po'
Finché non arrivò una persona a interrompere il mio giorno più bello, Quello in cui sarei stata con una vera famiglia in completo.
●●●
Spazio Autrice:
Ciao! Ebbene sì Juliette ha scoperto che Jughead Jones è suo padre. Ma chi sarà arrivato!???
Scoprilo nel prossimo capitolo.
Ciao
Baci Giorgia
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...