⚠️IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE PESANTI! SE SEI TROPPO SENSIBILE NON LEGGERE!!TI AVEVO AVVISATO!!
(TANTO LO SÒ CHE LEGGI)
BUONA LETTURA!!
○○○
Betty's Pov
Ero felice che la mia piccola Juliette sia felice di avere un fratello...
È passata una settimana e tra 2 giorni inizia la scuola, io inizierò il lavoro con mia madre al Register... ma di Jughead non sò niente... è cambiato... ho paura di perderlo.
Da quel giorno in cui gli ho dato la conferma di essere incinta lui era felice... ma col passare dei giorni ci siamo visti poco,lui aveva sempre da fare con i serpents e non riusciva mai ad avere del tempo libero.
***
Ora mi sto vestendo da Bad Gay Vado al white wirm, sò che Jughead è lì e non vorrà vedermi vestita da ragazzina di 17 anni... Non m'importa sta volta voglio parlare con lui e chiarire se... se... vuole il Bambino.
Andai per il white wirm.
Almeno sò che Juliette è al sicuro perché è a casa di Archie e Veronica con Fred... Jughead pensa che tra loro ci sia troppa confidenza, io invece li trovo carini.
Entrai nel bar, e un forte odore di alcool mi invade le narici, Alcuni serpent mi guardavano in modo minaccioso e altri in modo "Non mi frega chi sei". Meglio così pensai... mi diressi verso il bancone dove c'era Cate, la moglie di Reggie.
Mi fà ridere questa cosa, Reggie il North Sider che odiava i South sider ma di più i serpents e sposato con una di loro.
B: Ciao Cate
La salutaii dolcemente, lei alzò lo sguardo dal bicchiere che stava pulendo a me.
C: ciao Betty! Da quanto non ti vedo... vuoi qualcosa da bere?
Ohh... non avevamo detto a nessuno che ero rimasta incinta... lo sapevano Jughead, Juliette,mia madre e Veronica.
B: Oh! No grazie sono a posto così. Hai visto Jughead?
Le chiesi sempre sorridente...
C:Credo sia di sopra nel suo ufficiò... e quell-
Non le feci finire la frase perché la continuaii io
B:È quella infondo a destra con la porta rossa con sù scritto "Non disturbarmi se non è importante"...
Lei rise... poi io andaii di sopra e bussai alla porta...
Aspettaiii due secondi e poi lui mi rispose...
J:Avanti...
Aprii la porta... lui stava guardando dei fogli e non si accorse che ero io ad essere entrata...
J: Hey! Pea mi puoi prendere il pacco che ho lasciato sotto ho delle cose da portare a casa per la sorpresa per b--
Poi alzò il capo e mi sorrise imbarazzato e io gli sorrisi in modo divertita.
B:Continua pure...
Lui si alzò e venne vicino a me... poi i suoi occhi si puntarono su un punto fisso... il mio bel seno che dopo 16 anni era cresciuto di due taglie... da una 3° a una 5°...
J: Come sei diventata bella... hai messo sù un bel sedere-mise le mani sul mio sedere e strizzò un po'- e sù pure un bel seno abbondante...
Si mise a leccare... i seni finché non venimmo interotti da un forte bussare alla porta...
J: Avanti!!
Disse Jughead infastidito
La porta si aprii e da lì uscii Sweat pea con Cristian...
Sp:Capo abbiamo un grosso problema.
Jughead lo guardò incuriosito
C:zio... Jessica è ritornata...
Disse Cristian preoccupato...
Jughead stava sudando freddo poi si sentivano delle voci da sotto... poi entrarono: Archie,Veronica, Cheryl,Toni,Cate, Kevin e Fangs
Ch:Ti prego non farle del male...
Disse Cheryl a Jughead... io non ci capisco niente...
V:Ha sofferto troppo e sdesso avete una figlia...
Disse Veronica che stava per piangere... ho capito che parlan di me... ma mi sa che non si sono accorti di me.
Mi faccio coraggio e chiesi:
B: Chi è Jessica?
La risposta non ľavrei mai voluta sentire...
●●●
Spazio Autrice
Come vi è sembrato??
E si... chi ha sentito degli spoiler sù Riverdale che Jughead avrà una nuova ragazza di nome Jessica?
Io sono morta dopo quello...
Però si è quella Jessica !
Come vi è sembrato il capitolo?
Non sò che aggiungere... spero che vi sia piaciuta...
Mettete una stellina e commentate se vi è piaciuto il capitolo ⭐💬
P.s: Mi fà molto piacere leggere i vostri commenti belli e divertenti... sò che non ho molte visualizzazioni... ma quelle che ho mi fanno piacere❤
Ciao i vediamo al prossimo capitolo
Baci
-Giorgia
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...