Jughead's Pov
Betty si era seduta sul divano.
una volta questa era anche casa mia... ma quando Betty se ne andò io compraii una roulotte con mio padre e ci trasferimmo lì. Lui aveva litigato con la sig.Cooper, come avevo fatto io con Betty.
B: Jughead... io
Non continuò la frase perché Juliette mezza assonnata scese le scale... lei è identica a me solo per gli occhi è uguale a sua madre.
Ju: Papà.
Disse appena mi notò mi saltò addosso come aveva fatto Betty prima e mi abracciò.
J: Ma vi mancavo così tanto.
Chiesi ridacchiando, Juliette scese e si mise in mezzo tra me e Betty.
B: Bene visto che ci sei anche tu Juliette, Questa cosa Riguarda anche te.
Ju: cosa!?
Betty si girò sorridendo e guardò sia me che Juliette.
B: Io sono incinta.
Tre parole... quelle che avevo sentito 16 anni fà. Non sono arrabbiato come quella volta. Perché sò che è mio figlio come Juliette...
Il perché... semplice alla festa mi ero dimenticato le protezioni.J: Oddio! Betty Non scherzi!?
I suoi occhi si erano riempiti di lacrime, scosse la testa per dire di no.
Io mi alzai e anche lei e ci abbracciamo.
B:Non lo vuoi?
Oddio! Crede che io non lo voglia?
J:Certo che lo voglio!!
Ci baciammo per un po' finchè non sentimmo la porta del retro chiudersi facendo troppo rumore.
Ci staccammo e vedemmo che nel divano non c'era più Juliette.
B:Oddio Jug! Lei non lo vuole.
J: Come fai a saperlo?
B: Quando aveva 10 anni, una sua grande amica aveva avuto un fratellino, lei quel giorno era tornata a casa e mi aveva detto tutto e poi mi disse...
Si mise a piangere... e si appicicò a me...
B:Disse... che non avrebbe mai voluto un fratellino o una sorellina... che avrebbe cercato il padre e che sarebbe stata più felice in una famiglia a 3 che a 4...
Betty si rimise a piangere...
Io credo che Juliette sia solo gelosa..
Mi staccai da Betty e le dissi che uscivo fuori per vedere dov'è Juliette .
Uscii e la vidi nel cortile accovacciata mentre piangeva e mi avvicinai a lei.
Juliette's Pov
Questo era la cosa che non avrei mai voluto sentire.
Ma tutto questo è Gelosia... io non voglio che mio fratello o mia sorella abbia tutto.
Che possa crescere con una madre e con un padre, felice che poi si faccia tanti amici e abbia una sorella più grande.
Lui vivrebbe felicemente non come me!
Io ho vissuto con mia madre e nient'altro non ho avuto niente non ho avuto amicii, zii,cugini... e un padre.
Parlando di quest'ultimo lui si era seduto vicino a me...
J: Ehy piccola Giulietta... devi essere felice di avere un fratellino o una sorellina...
STAI LEGGENDO
RIVERDALE ||IL RITORNO 2.0||
Fanfiction|COMPLETATA| Questa è la Riverdale di anni dopo in cui ragazzi Non si vedono da 15 anni... bhe questa storia sarà raccontata dai figli delle migliori ship su Riverdale... (⚠️AVVISO CHE POTREBBERO ESSERCI SPOILER⚠️) Nuove persone: Juliette Cooper, F...