Pov's Lele
Tancredi in auto è svenuto, l'ho fatto riprendere e una volta arrivati a casa gli ho dato un calmante che lo ha addormentato.
Sono seduto su una sedia messa accanto al letto dove ora sta dormendo che lo ammiro, è veramente bellissimo, ha il viso angelico, un corpo minuto che sembra si potrebbe spezzare con un tocco e poi il sul culo mio dio lo sbatterei in mille posizioni diverse.Vedo che si sta svegliando e poso una mano sul suo viso accarezzandolo, apre gli occhi e appena realizza scatta in piedi.
T: chi cazzo sei? e dove cazzo mi trovo?
io: calmati piccolo.
T: ma chi cazzo sei per chiamarmi così?
io: lo scoprirai, ora calmati e siediti.
T: siediti!? ma aoo ma per chi cazzo mi hai preso fammi andare via.
io: forse tra un anno.
T: ma stai bene?
Si posiziona davanti a me e comincia a darmi pugni sul petto che ovviamente non mi fanno alcun male, mira sta volta al viso ma lo blocco, lo prendo per il collo spingendolo al muro.
io: va bene tutto ma le mani non le alzi con me, specialmente sul mio viso.
T: mi fai male.
io: allora smettila.
Tolgo la mano dal suo collo lasciandolo, si va a sedere sul letto dandomi le spalle, mi vado a mettere vicino a lui.
T: Perché cazzo sono qui? e chi sei?
io: ho una proposta da farti e non puoi rifiutare.
Sbuffa scocciato ma posso notare che è anche impaurito.
io: Hai 365 giorni per innamorarti di me, se non ti innamorerai ti lascerò andare.
Scatta in piedi mettendosi ad urlare.
T: ma sei pazzo? io ho una vita non posso sparire per un anno con uno che nemmeno conosco.
io: bene avremo il tempo di conoscerci. E poi riguardo alla tua vita vecchia quotidiana tranquillo che ci penso io.
T: come potrei innamorarmi di una persona che vuole mandare a puttane la mia vita?
Lo blocco tenendoli le braccia ferme avvicinandomi al suo viso.
io: ti sto salvando.
T: ma che dici?
io: riposa Tancredi ci vediamo dopo.
Gli stampo un bacio sulla testa ed esco dalla stanza chiudendo a chiave per evitare che scappi, starli così vicino è stato fantastico, si è vero che mi urlava contro e probabilmente ora mi odia ma cederà sono certo che cederà.
———————————————————————
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va lasciate una stellina.[bho spero ne stia uscendo qualcosa di carino :)]
STAI LEGGENDO
365 days||Tankele
Fiksi Penggemarstoria ispirata a "365days" per leggerla non è necessario aver visto il film ma se vi va guardatelo, per quanto è cringe tutto sommato è carino :) - started: 10/03/21