Noiosa Normalità

1K 52 13
                                    

Era l'anno 3087 ed io,ymir Yumiro, stavo per cominciare il secondo anno di liceo. so perfettamente cosa state pensando e no.... non ne ero affatto felice . Il primo anno per me era stato complicato.... avevo appena affrontato la morte di mia sorella maggiore Hitch, ed il mio corpo,inoltre, aveva appena iniziato a cambiare rispetto a quello delle mie coetanee che avevano già un fisico perfetto  e per questo motivo  molto spesso venivo esclusa. al contrario delle mie compagne, che speravano nella bellezza del secondo anno , io sapevo già che quest'ultimo sarebbe stato peggio del primo .
mi ritrovai, così ,una settimana prima della fine delle vacanze estive, con una prima scarsa di seno, nessuna amica ed una situazione familiare tragica che spesso mi provocava attacchi di panico.
sapete, la vita delle altre ragazze era assolutamente perfetta come , d'altronde , il loro aspetto fisico. nella mia , di divertimento non ce n'era . vedevo lentamente i miei genitori diventare tutt'uno con le poltrone sporche di ramen e di lacrime. ogni giorno mi ripetevano di stare tranquilla, di affrontare la morte di mia sorella con forza, non accorgendosi però che erano loro ad aver bisogno di quelle parole. finivo così per rinchiudermi in camera, ascoltare il mio gruppo preferito sul vecchio mp57 e mangiarmi le unghie, ormai quasi inesistenti. pensavo davvero che avrei trascorso quella noiosa normalità per tutta la mia vita, finché un giorno non incontrai lei....

Tua Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora