Arrivò Sabato,
mi svegliai ma non ricordavo cosa fosse successo la sera prima fin
quando vidi Peter sdraiato sulla mia spalla, allora arrivai a capire,
poggiai la sua testa sul cuscino e andai in bagno a prepararmi,
mi sono vestita con:
Una maglia nera con una stampa,
Gonna nera,
Calze a rete con anfibi,
scesi per fare colazione finché non vidi Talia avvicinarsi a me."Buongiorno tesoro, vorrei parlarti" disse con area preoccupata.
"Si dimmi"
Mi ha portato nello studio,
Facendomi sedere e iniziando a spiegare."Sai non è una cosa di cui dovrei
per forza parlarti, ma voglio tenerti al sicuro, so che stasera hai quella festa ma preferirei che tu non ci andassi"
Disse."Non capisco perché non dovrei, potrei farmi nuovi amici"
Risposi."Si lo so, ma Derek non ci sarà stasera per tenerti al sicuro e il fatto che tu non voglia il mors-"
La interruppi."E perché avrei bisogno di stare al sicuro? È solo una festa"
Dissi confusa."Tua madre non te ne aveva mai parlato a quanto vedo. Oggi è il giorno di eclissi rossa, nel quale la c'è l'eclissi si, ma rossa, tutte le creature sovrannaturali impazziranno peggio che con la luna piena."
"Saprò tenermi al sicuro"
Risposi indignata di quanto tutte le persone di casa Hale mi sottovalutassero, forse facevano bene, ma il morso era l'unica cosa che non avrei mai voluto per difendermi."Come vuoi t/n, non manderò nessuno".
Disse.
Così senza esitare né fare colazione me ne andai a scuola, a piedi e da sola per schiarirmi le idee, il bosco di prima mattina è incantevole devo dire.* Peter's pov *
Mi svegliai nel letto di t/n, appoggiato al suo cuscino, sentivo qualcosa come la sensazione che fosse sbagliato e lo era. Dopo quella notte me ne sarei andato e completamente sparito dalla sua vita.* T/n pov *
Arrivai a scuola e vidi Lili, non ero mai stata così felice di vederla,
"Hollin finalmente, come stai?"
"Io sto bene, grazie e tu?"
"Bene, andiamo a prendere il vestito per la festa di stasera?"
"Certo Lili, ora ho chimica, incontriamoci qui dopo le lezioni"
Dissi e me ne andai,
Vidi Derek per i corridoi con Paige,
La ragazza che da cui era ossessionato ma comunque non me ne importava, così andai direttamente in aula con lo scopo di seguire.
Nella mia testa c'era il pensiero di mia madre che mi perseguitava,
Il nuovo lavoro da scienziata le aveva dato alla testa?
Era davvero vero il fatto che questa eclissi di luna rossa avrebbe comportato l'indemoniamento del sovrannaturale?
Pensai che sarebbe stata come la notte del giudizio per tutta Becon Hills,pensai anche alle parole di Talia, forse non dovevo andarci ma Lili si e non avrei mai e poi mai voluto lasciarla lì se sarebbe successo quello che pensavo veramente.
Arrivò fine giornata e andai fuori in macchina con Lili per andare al negozio."Hollin, questo rosso ciliegia ti starebbe divinamente, dai provalo"
Me lo provai, uscì dal camerino per darmi una specchiata e indovina indovinello una sagoma nera riconosciuta si piazzó dietro di me.
Avvicinandosi lentamente mise la mano sinistra sul fianco e la destra mi spostava i capelli dal collo."Hollin, Hollin, Hollin, Cosa fai?"
"Hale, anche qui?"
"Devo parlarti"
Disse."Se è per stasera e l'eclissi me l'ha già detto Talia"
"Si lo so ma non ci saranno solo lupi Hollin.."
STAI LEGGENDO
<I'uomo dal cuore di "pietra">
WerewolfLeggete per scoprire <3 Vi lascio il mio tiktok - - @teeenxwolfstories❤️ #3 Peter Hale 27/4/2021