< La Mutaforma

126 9 2
                                    

*Peter's Pov*

Tornai dentro, era sveglia, preparava la colazione, eppure la prima sera stava male e come sorprendersi.

"T/n.."
Dissi con voce tremante.

"Mi chiami per nome? E da quando Hale?

"Da quando ieri eri in punto di morte e oggi sei stranamente benissimo"
Non mi sooprendeva comunque.

"Senti t/n, non credo che tu oggi debba andare a scuola, è troppo pericoloso, i tuoi poteri non sai ancora controllarli"
Dissi.

"Sta zitto per carità, andrò a scuola e quando tornerò mi aiuterai, va bene?"
Propose e io accettai.

*T/n pov*

Appena finita la mia colazione andai subito in camera, era presto per vestirmi, così misi un pó di musica e iniziai a riflettere.
Esisto solo io così? Ovviamente intendo con questi poteri, potevo fare qualche ricerca eppure qualcosa dentro di me lo impediva, non volevo saperlo ma allo stesso tempo dovevo.
Peter sa cosa sono, probabilmente appena tornerò a casa ci parlerò.
Andai in bagno per prepararmi, misi
un jeans nero e una felpa bianca con delle converse.
Scesi e chiamai Lili:

"Ciao t/n, stai bene?"
Furono le sue prime parole, lei aiutò Peter a portarmi a casa la scorsa notte.

"Tutto bene Lili, tranquilla, sto venendo a scuola"
Da lì chiuse la chiamata, non continuando a capire continuai a camminare verso la scuola.
Arrivai e vidi Lili fuori, corse verso di me e mi strinse in un forte abbraccio.

"Cazzo Hollin, lo sapevo che stessi bene"
Disse contenta.

"Non dovrei?"
Chiesi.

"Beh piccola dovresti essere già morta eppure"
Disse scherzosamente.

"Senti Lili..so che tu sai cosa sono, perfavore potresti parlarmene? Vorrei capire anche io e non ho tempo per aspettare che me lo dica Peter"
Le chiesi pur sapendo già la riposta.

"T/n non posso, Peter te ne parl-"
Venne interrotta dall'ultima persona che in quel momento avrei voluto vedere.

"Origins, levati"
Derek le diede una spinta, era incazzata, si vedeva ma se ne andò per dargli spazio.

"Derek che cosa vuoi"
Chiesi.

"T/n, tesoro stai bene?"

"Hale non chiamarmi così, non dovresti neanche parlarmi visto che ieri non hai fatto assolutamente un cazzo per aiutarmi"
Dissi incazzata.

"T/n ti sbagli io-"
Lo interruppi prima che continuasse con le sue cazzate.

"Non voglio sentirti Hale, mi dispiace per Page, ma non riesco a guardarti"
Presi e me ne andai, mi dispiaceva veramente per Page, era morta la sera prima, dal morso che uno dei seguaci di Talia le fece, e ovviamente Derek ne era il responsabile.
Finita la giornata me ne andai, con quali forze non lo saprò mai e corsi nei boschi.
Arrivai a casa e trovai Peter piazzato sul letto di camera mia.

"Dai Hollin siediti, dobbiamo parlare"

"Finalmente, aspettavo questo"

"Sai t/n, Mutaforma come te non sono mai esistiti.
Solamente una, Adra, una ragazza proprio come te".

"Perfavore pet-"
Mi interruppe.

"Fammi raccontare,
Adra frequenta il liceo di Biron Whale, ad una festa in segreto, visto che a quel tempo su queste cose le persone erano molto scettiche.
Si presentó e come te fu morsa, sopraffatta da tutte quelle creature.
Lei non aveva nessuno che le insengasse a usare quei poteri, così divento furiosa, un perfido Mutaforma, che per quanto dovesse aiutare, visto che essi posso uccidere qualsiasi creatura, lei era di natura perfida.
Non poteva controllarlo, così per anni, circa 30 anni uccideva tutte le persone intorno a lei.
Questi Mutaforma posso fare solo che bene, se i loro poteri sono usati bene, possono imparare anche altro, come usare il fuoco, l'acqua, i fulmini, insomma la natura a loro favore, e non come le kitsune, o i segugi infernali che dominano alcune di queste cose, i poteri dei Mutaforma di questa specie sono ampliati, di solito non è facile reggere questi poteri ma i-"
Lo interruppi, per fargli una domanda.

"Cos'è successo a Adra"
Gli chiesi, anche se la risposta era ormai ovvia.

"Non si possono uccidere i Mutaforma, nemmeno con l'argento, solo con il rame, il rame può ucciderli.
Williams Hering, scoprí che il rame li indebiloisce fino a ucciderli, e lo usó a suo favore.
Uccise Adra, da quel giorno, la creatura prese il nome di Mutaforma di Adrara, in nome di Adra, che vuol dire fuoco, perché la cosa che meglio riesce a queste creature è domunarlo."

"Wow io ehm..Non ci credo, è una cosa assurda, perché proprio il rame? E come cazzo imparerò a usare il fuoco?"
Chiedi, molto dubbiosa.

"Scendi, insegnerò prima a usare i tuoi poteri da lupo, da camaleonte e infine da banshee, così poi da poter imparare cose secondarie, va bene Hollin?"
Accettai e scesi con lui.

"Bene, adesso chiudi gli occhi, senti tutti i suoni attorno a te e concentratene su uno solo, dopodiché prova a tirare fuori gli artigli. Non ti insegnerò a usare la rabbia, ma bensì i suoni"
Sentivo gli uccelli, il vento, il ruscello ma mi soffermai sui rami e il vento, alzai la mano e aprí le mani.

"Cazzo ci sono riuscita Hale!"
Dissi felicissima per poi saltare su Peter così da abbracciarlo.
Le mie mani erano intrecciate sul suo collo e i nostri sguardi si incrociarono.

"Sei bellissima"
Disse.
Sapevo come usare i miei poteri, forse ancora no, ma potevo immaginarlo, così tirai fuori le zanne e gli ringhiai contro.
Fece un sobbalzo e

"Ma sei pazza? Ommiodio ti odio, passiamo al prossimo per favore"
Così mi insegnò a usare i miei poteri da banshee.

"Bene adesso chiudi gli occhi e lascia che il corpo faccia per te, vedremo dove ti porterà. Io ti seguirò t/n e mi assicureró che andrà tutto bene"
Iniziai a liberare la testa da tutti i pensieri e lasciai che il mio corpo facesse da solo.

"Hollin, apri gli occhi e guarda"
C'era un uomo accasciato per terra, con il corpo tagliato a metà, pensai subito agli Argent, i migliori cacciatori di sempre, facevano così agli omega e a tutti i lupi, ma gli omega li tagliavano a metà, non ho mai capito il perché.

"Era venuto a cercarti t/n, comunque non fa niente vedi? Hai imparato anche questo, ora torniamo indietro e vedremo come usare i tuoi ehm urli, che ne dici?"
Non volevo lasciare li quell'omega, ma dovevo, mi toccava.

"Ok allora, ti pugnaleró con un coltello, normale, guarda argento"
Mi mostró il coltello.

"Urlerai, mentre lo farò dovrai smettere di pensare, e pensare a come vuoi usare il tuo urlo"
Lo fece e mi ritrovai un coltello nella gamba.
L'urlo che mi uscì dalla bocca era fine, non alto né fastidio.
Il mio urlo aveva fatto sì che Peter svenisse, ma niente di che, non lo aveva ucciso almeno.
Lo portai a casa per farlo riposare.
Da quel giorno Peter mi insegnò tutto quello che sapeva, poco però come usare il fuoco, anche se meno importante, l'importanza l'aveva comunque.

Passano due anni, avevo 16 anni ormai, ed era il 24 ottobre 2004..
Quel giorno, che da sempre ormai
Mi ha segnata..

&lt;I'uomo dal cuore di &quot;pietra&quot;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora