< L'incendio Pt.2

98 4 2
                                    

*T/n's pov*
La casa era andata a fuoco..
C'era fuoco dappertutto, non riuscivo a pensare, potevo fare qualcosa? Magari potevo ritirare via il fuoco così da poter entrare, non feci in tempo a muovermi che vidi arrivare Derek con i pompieri che spegnevano il fuoco e l'ambulanza che soccoreva i feriti.

*Skip time*
Era stata evacuata la casa, tutti erano fuori, il mio primo istinto fu quello di andare in ospedale per vedere Peter, quando arrivo mi dicono di attendere per vederlo e così feci.
Arrivò il momento e corsi nella sua camera.
Era in coma, mi dissero..
Mi dissero anche che Talia e molti altri non c'è l'avaveno fatta..
A quelle parole il mio cuore si spezzò come in mille pezzi.
Mi sedetti a una sedia e accarezzai la la guancia di Peter, ero davvero triste e mi sentivo terribilmente in colpa.
Mi ritornò in mente Derek, corsi subito giù per andarlo a trovare finché una mano sulla spalla non mi bloccó.

"Va tutto bene" Mi portò a se in un abbraccio, era lui..

"Non è così, avrei potuto fare qualcosa Derek, e ora Talia, lei..lei e Pet-"
Venni interrotta.

"Non è colpa tua, T/n"
Mi strinse ancora più forte.

"Vedrai che Peter si salverà, è forte, credi in lui"
Disse per poi allontanarmi e sorridermi, come faceva a sorridere? Talia era morta e Peter era in coma..

"Va bene Derek, mi fido di lui, ora però sono stanca..quindi io..non so dove andare Derek.."
Dissi mentre una lacrima mi bagnava il viso.

"Non importa, troveremo un modo, stasera resteremo qua"
Lo guardai e mossi la testa per dire sì, così mi diressi in stanza di Peter e sulla sedia mi addormentai in un sonno profondo.

*La mattina seguente*

*Derek's pov*
Mi svegliai sul divano della stanza dove era ricoverato Peter, notai che non era più lì, ma che era stato sposato in un altra camera,vidi anche T/n dormire con il suo viso pallido e i suoi capelli che le coprivano il viso, era davvero carina..
Dopo quell'episodio pensai che era giunto il momento di cambiare, nonostante la mia fosse una scelta avventata decisi di andarmene da Beacon Hills per iniziare una nuova vita.
Anche senza di me, T/n c'è l'avrebbe fatta sicuramente,
Così mi diressi in stazione per partire.

*T/n's pov*
Mi svegliai e notai che in camera non c'era nessuno dei due.
Così andai giù per chiedere informazioni.

Infermiera: "Peter Hale è stato spostato in una stanza dove sarà monitorato meglio, invece il ragazzino se n'è andato stamattina presto"
Disse.

"La ringrazio molto"
Risposi per poi andare da Peter.
In quelle condizioni non sarei andata a scuola per molto tempo.
Arrivai in camera di Peter e iniziai a parlarci.

"Mi manchi tanto Hale..mi dispiace di non essere riuscita a usare tutto quello che tu e Lili mi avete insegnato.
Sono stata una perfetta idiota e me ne pento, ho paura che tu non possa mai più risvegliarti.."
Dissi singhiozzando finché non vidi una ragazza entrare nella stanza.

" T/n piccola, ciao.."
Lili venne verso di me.

"Va tutto bene Lili, sta tranquilla, grazie per essere venuta."
Risposi con un sorriso sforzato.

"Ti ho portato gli appunti"
Disse porgendomi dei fogli scritti.

"Grazie Lili.."

*Narratore pov*

Così passarono due anni, due anni di coma e sofferenze per Peter e T/n.
T/n incominció di nuovo ad andare a scuola e nel pomeriggio andava da Peter.
Da quel giorno si rassegnó al fatto che non avrebbe più incontrato Derek.
Arrivó alla conclusione di doversene ormai andare da quella città.
Così un giorno prese un treno e partii per Seattle per iniziare una nuova vita. Il 6 giugno 2006 iniziò la sua nuova vita, aveva ormai 18 anni..

&lt;I'uomo dal cuore di &quot;pietra&quot;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora