Sono molto spaventata, è la mia prima volta qui, a Becon Hills, la città dei "lupi mannari", mia madre Jessica la chiamava così.
Una marea di
pensieri ronzano per la mia testa ma uno solo prende tutta la mia attenzione.
Trovare Derek, il mio migliore amico, il ragazzo più affascinante di sempre.
Si, lo ammetto, ho avuto una cotta per lui 1 anno fa, ma non era niente.
Non avevo mai incontrato la sua famiglia prima, famiglia particolare diceva lui..Sua madre Talia era la migliore amica della mia, io e Derek siamo nati nello stesso momento, ci siamo sempre voluti bene e farei di tutto per lui."Vieni t/n entra In casa"
mi disse dolcemente Derek mettendomi la mano sulla spalla, sul suo viso un sorrisetto spuntó malizioso.
Mi incamminai nella grande casa Hale, ne ero onorata è dir poco.
Mentre ero sul corridoio, sulla destra vedo un grande studio, con Talia al suo interno che ci attende."Ciao tesoro, finalmente ho il piacere di incontrarti, Derek non fa che parlare di te.."
Dice felicemente Talia."Sei venuta qui per quel terribile incidente d'auto successo alla tua mamma, Jessica..mi manca già così tant-"
La interruppi prendendo la parola:
"Non è stato un incidente.."
"Tesoro lo è stato, sei paranoica proprio come lei, Derek ti porterà nella tua stanza, dopodiché ti cambierai e andremo a iscriverci al nuovo liceo, va bene?" Disse Talia.
"Si certo..la ringrazio molto.."
Dissi e salí sopra con Derek.Mi chiusi nella mia nuova camera, buttandomi sul grande letto con il mio solito mal di testa,
presi le medicine e scelsi quello da indossare:
Un dolce vita nero con
una gonna corta e nera e due paia di
stivali neri, una collana dorata e degli orecchini tondi dorati.
Il mio make up era composto da elyner, mascara e un pó di lip gloss.Andai giù per le scale,
Talia e Derek mi stavano aspettando,
ci avviamo così al liceo di Becon Hills."Tesoro vieni, iscriviamoci" disse Talia prendendomi il polso e avvicinandomi al tabellone.
Scrissi il mio nome, t/n Hollin,la mia mano si bloccò e una lacrima scese dal mio pallido viso, Derek accanto a me la raccolse e mi avvolse con le sue grandi braccia portandomi in classe.
"Tesoro mi dispiace per la tua mamma, se avrai bisogno io ci sarò, sempre."
Disse guardandomi negli occhi Derek, gli volevo bene e gliene ero grata.
"Grazie Derek, lo apprezzo molto" risposi.
Iniziarono le lezioni e poi tornammo a casa.
Derek doveva uscire insieme a Talia, solo che prima di uscire,"T/n, tesoro vado con mia madre, ti lascio qui con mio zio, Peter, è un tipo un pó irrascibile, miraccomando, sta attenta e prudente..perfavore" Disse con area titubante Derek.
"Certo lupetto, sta tranquillo me la caveró, come sempre, ciao!" Risposi dandogli sicurezza.
Appena usciti dalla porta sento una voce,
fredda, rauca, profonda e sexy che mi chiamava dall'ufficio,
"T/n Hollin, è un piacere per i miei occhi vederti.." disse Peter guardandomi con i suoi occhi azzurri
che mi guardavano nell'anima.
"Non direi lo stesso, Hale" Risposi."Dai t/n, siediti, parliamo" Chiede Peter.
"Va bene, dimmi tutto"
"I tuoi genitori, fantastiche persone, Jacob Hollin e Jessica Wood, veri alpha, se lo sono loro dovrai essere qualcosa anche tu no?" Chiese.
"No hale, non sono niente,nessuna creatura sovrannaturale, mi dispiace doverti deludere"Gli dissi.
"Peccato, il potenziale lo hai tesoro.."
"Sta zitto hale, non sono così facile" Ho risposto arrabbiata, non poteva trattarmi così, non sapeva nulla di me."Tranquilla voglio solo aiutarti a scoprire il tuo potenziale" Rispose.
"E se io non lo volessi?" Chiesi.
"Non farò niente" Disse.
"Ah si?" Chiesi.
"Non farò niente senza il tuo consenso." Affermò.
A quelle parole il mio cuore iniziò a battere all'impazzata."Va bene Hale, vedremo."
Risposi e uscí, dalla porta dell'ufficio indignata, lo vedevo ancora, quel sorrisetto malizioso che gli spuntava dal lato delle sue piccole e sottili labbra fini,ma no, non poteva piacermi veramente.
Ritornai in camera mia, erano le 23 di notte, potevo sgranocchiare qualcosa ma non ci riuscivo, le sue parole, il suo viso erano impresse nella mia testa.
Allora decisi di andare a dormire, sarebbe stato meglio.Così mi addormentai in un sonno profondo.
ps: per chi non avesse capito è ambientata a prima dell'incendio e di tutto, e andrà avanti fino all'attualità, cioè la 6° stagione! grazie di cuore se avete letto❤️
STAI LEGGENDO
<I'uomo dal cuore di "pietra">
Manusia SerigalaLeggete per scoprire <3 Vi lascio il mio tiktok - - @teeenxwolfstories❤️ #3 Peter Hale 27/4/2021