< L'arrivo

89 3 0
                                    

Mi girai a guardare il tramonto, con le sue varie tonalità di viola.
Iniziai a pensare, che cosa avrei fatto quando sarei tornata a casa? Come avrei potuto giustificare la mia assenza?
In questi anni il mio potere da Mutaforma non aveva dato alcun problema, anche nelle notti di luna piena.
Non credevo fosse un così grande problema quindi non ci feci caso quando ci pensai.
Forse..avrei dovuto dirlo a Peter, magari avevo qualcosa.
Interruppi I miei pensieri quando vidi che il treno si era fermato.
Presi le mie cose e scesi per poi dirigiremi verso il bosco.
A metà cammino mi fermai, quando ricordai che la casa Hale era ormai bruciata.
Che stupida, Dio, non ne faccio mai una buona.
E ora? Che avrei dovuto fare? Mi Interruppi sul posto quando sentii uno sparo.
Cazzo, I cacciatori?
Corsi via dal bosco e arrivai davanti a una scuola.
Aspetta, questa è la mia vecchia scuola..
Sorrisi ai miei vecchi ricordi, ormai era passato, ci girai intorno, era ormai sera quando vidi una macchina con dei ragazzi al suo interno.
C'era un ragazzino con i capelli marroni e da un taglio al quanto discutibile, una ragazza dai capelli biondo cenere corti, era davvero carina.
E infine una ragazza dai capelli rossi a boccoli, la mia faccia prese un espressione contorta quando capii che quell'energia che emanava fosse per..no dai..U-una banshee?
I miei pensieri vennero interrotti quando sentii un ululati.
Era così familiare..
PETER?!?!
Ma proveniva dal bosco dove ero appena scappata..
Forse aveva bisogno da aiuto, vidi anche la bionda uscire per poi dirigersi nel bosco correndo, così la rincorsi, con lei c'era il ragazzino moro.

"Ehii!! Ragazzina aspetta!"
Le Urlai, magari conosceva Peter, anche perché..aveva un area al quanto famigliare.

*Malia's pov*

"Ehii!! Ragazzina aspetta!"
Una ragazza dai capelli rossi corti urló da dietro le spalle.
Mio dio ma che voleva questa adesso?
Continuai a correre e mi fermai cercando con il mio olfatto da dove provenisse questo odore e..

"PETER!"
La rossa urló, mi stavo preoccupando, ma chi diavolo era?

*T/n's pov*

Lo vidi, era lì..lui era accasciato per terra ed era completamente ustionato.
Cazzo ma ne combina mia una buona questo perfetto idiota?
Io e la mora ci avvicinammo mentre il ragazzino restò in piedi.

"Huh? E tu chi saresti scusami?"
Chiese la mora con sguardo titubante.

"Ecco, è complica-"
Mi interruppe.

"Non mi interessa. Ehi Scott, sembra voglia dirci qualcosa..Ecco tu non trovi?"
Disse guardando il moro accanto a lei.

"Malia, ehi, hai ragione, guarda la mano"
Malia, eh..?

"Sono..sono chiavi"
Disse balbettando un pó.

"Peter, stai bene??"
Dissi preoccupata.

"E a te che importa? Si può sapere chi sei?"
Chiese la mora guardandomi con aria interrogativa.

"Voi mocciosi piuttosto, chi siete, perché conoscete Peter?"
Iniziai a arrabbiarmi davvero, così alzai i toni.

"Beh intanto lui è mio padr-"
La interrupi, COME FACEVA AD AVERE UNA FIGLIA.
Mio dio, davvero? Dopo tutto quello che mi aveva detto, non aveva specificato di avere..ANCHE UNA FIGLIA?

"Capisco"
Dissi tornando a guardare il povero corpo del mio amato bugiardo.

"Bene Scott, andiamo adesso"

"EHI!Aspetta, e io che ci faccio con lui?"
Urlai ai due.

"Scott..ho un idea..ehi tu!"
Mi girai alle parole.

"Huh? Si?"

"Portalo in ospedale, chiama Melissa, lei saprà cosa fare di certo, io tornerò dopo"
Dio, E chi era questa adesso?

*Skip time*

Ero arrivata in ospedale, certo che, Hale pesava così tanto, era ingrassato in questi anni..
Entrai in ospedale e avevo ormai tutti gli occhi addosso, ci credo,sono sparita per 6 anni.
Chiamai subito qualcuno, arrivarono i medici che lo portarono via ma li fermai.

"Scusate, chiamate "Melissa"e fatelo curare a lei perfavore.. Io non ricordo il suo cognome"
Chiesi accennando un sorriso imbarazzato.

"Melissa McCall intende?"
McCall?..

"Si io, credo di sì,la ringrazio"
Detto questo andai a sedermi, aspettando il reso conto dell'operazione, dio e adesso chissà in che guai si era cacciato quell'idiota, né combina sempre una.
È odioso, ma lo amo.. E di certo non posso negarlo...

*Skip time*
"Ehi ciao, sono Melissa"
Venne da me la donna di prima, una donna molto bella e solare.

"Oh, Salve io sono T/n"
Dissi accennando un sorriso forzato.

"Mi hanno detto che hai portato tu Peter qui, ora sta bene se vuoi puoi andare da lui"
A quelle parole sulla mia bocca spuntò un sorriso a 32 denti.
Corsi subito di sopra, entrai in stanza e lo vidi.

"Hollin cia-"
Lo interuppi correndo ad abbracciarlo, l'ho abbandonato, e me ne pento ancora molto.

"Ciao, Peter"
Sorrisi, guardandolo negli occhi, con uno sguardo sincero.
A interromperci arriva la ragazza mora di prima, la "figlia" di Peter.

"Perché non me l'hai detto, Peter?"
Abbassó lo sguardo, sembrava triste, si vedeva che infondo si sentiva in colpa. Lo capivo.

"Va bene Peter, è ok"
Mi allontanai per far passare la ragazza, appena finirono di parlare tornai da Peter per chiedergli un momento.
Lo presi per il polso e lo portai in corridoio.

"T/n.."
Mi strinse a sé, mi era mancato così tanto..

"Peter, cosa è successo?"
Chiesi ancora attaccata al suo petto, mi sentivo bene, mai sentita meglio in questi anni.

"I cavalieri fantasma mi aveva preso, io sono riuscito a scappare ma evidentemente ne sono uscito bruciato e poi.."

"Peter, cosa ti ha detto quella ragazza?"
Chiesi finalmente poggiando il mio sguardo sul suo dolce volto.

"Le ho detto che l'avrei aiutata a trovare sua madre.."
Abbassó di nuovo lo sguardo.

"Le vuoi bene, tanto vero?"
Chiesi.

"Si t/n, è troppo piccola t/n, io l'ho ferita ma comunque io la amo.."

"Io so che infondo, anche lei, te ne vuole Hale, io lo so"
Presi il suo viso tra le mani.

*Peter's pov*
Era bella, e bella è rimasta, era dolce e sincera e dolce e sincera è rimasta.
Questa ragazza e il puro sentimento che provo per lei non cambieranno mai..
Eppure prima o poi dovrò farlo, come potrò mai perdonarmelo?
Dio.. È così difficile non riesco neanche a guardarla negli occhi.

"Ehi Peter, guardami"
Me lo stava imponendo, come potevo dirle di no?
Alzai gli occhi e le tolsi le mani per poi metterle a mia volta sul suo viso.
La baciai senza pensarci due volte.
Questa ragazza era l'unica cosa che avevo.
Anche se prima o poi avrei dovuto lasciarla andare, vorrei godermi ogni singolo momento con la mia Piccola Mutaforma.

SPAZIO AUTRICE:
HI GUYSSSS, tutto bene?
Finalmente nuovo capitolo, sono riuscita a farlo uscire prima, è probabile che domenica se riesco ne pubblichi un'altro ma, ehi, non è sicuro :(
Fatemi sapere che ne pensate e lasciate un commento, ciao e buona serata a tutti!! Grazie per le 456 visual <3

&lt;I'uomo dal cuore di &quot;pietra&quot;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora