Mo Fai Quello Che Ti Dico Io!

5.5K 115 1
                                    

Pov
Anna

Mi avevano fatto entrare nel bus dove portavano i carcerati dove dal quel bus non vidi più mio fratello..
Arriviamo subito dopo 1 ora
X: simm arrivat pccré
Io annuì solamente ero ancora sconvolta da quello che mi stava accadendo ma la cosa che mi sarebbe più spaventa è la reazione di mio fratello...
Si apri il cancello e mi  fecero scendere dal bus quando scesi senti tutti i fischi, parlore non belle, poi si avvicinò una signora sui quarant'anni
Y: UE come ti chiami pccré
Anna: mi chiamo Anna..
Y: vabbuó io song Liz
Anna: ok..
Liz: ma quanti anni hai?..
Anna: tengo 15 anni...
Liz :  ok ora seguimi dobbiamo andare dalla direttrice
Anna: va bene
Mentre mi caminavo  con Liz 3 ragazzi si fermarono e il ragazzo con i capelli tipo rossi disse : "(zucchero filato benvenuta in paradiso") Liz rispose al posto mio mentre sotto ai bassi stavo morendo dal ridere
Liz:(" Ma stai avendo con me")
Ragazzo :(" nun m prmtess majj")
Quando alzai lo sguardo vidi lui.. Mio fratello quardarmi in modo disperato e arrabbiato io  non ce la facevo a quardarmi ancora così dissi a Liz di andare.. E così fù...

Dalla direttrice

Liz: direttrice ecco Anna..
Direttrice : Anna pure tu qui..?
Mi chiese quadandomi e io con la faccia spaventa non sapevo che dire
Anna: direttori io nun agg fatt mi sono protetta e chest e il ripago
La direttrice mi quardo...
D: Anna tu hai sparato un ragazzo vicino al cuore e un altro vicino alla gamba con un arma da fuoco lo so che ti sei protetta ma non è neanche da sottovalutare il fatto che tu abbia usato un arma da fuoco...!
Anna: si ok direttrice  ma come vi ho già spiegato e stata usata questa arma da fuoco per protezione quella che io per tanti anni non ho avuto forse da mio fratello ma da quando lo avete sbattuto anche lui in questo carcere di merda io mi sono dovuta alzare le mani e ha soli 14 anni inziare a lavorare poi un giorno fanno la rapina e sparo 2 botte a questi 2 ragazzi per protezione e avete anche il coraggio di sbattermi in gallera...!
Dico quasi piangendo non c'è la facevo più di questa vita..
D: vabbuó Liz porta Anna nella cella ci vediamo domani Anna..
Liz mi prese e mi porto in cella  quando entrai non c'era ancora nessuno perché tutti stavano fuori a giocare quando Liz si allontanò per qualche minuti vidi mio fratello venire nella mia cella con lui Ciro Ricci...
Cardiotrap : mo m ricc c cazz c fai pur tu ca! Tutto arrabbiato mi disse queste parole Ciro Ricci  mi quardava aspettava la mia risposta..
ANNA: Io se sono entrata qua dentro e per proteggermi da 2 ladri che erano entrati in negozio e uno mi  stava avvicinando e io quando vidi una pistola a terra non persi tempo a salvarmi si me che Carmine e ho sparato ha uno vicino al cuore e a un altro vicino alla gamba...
Dissi tutto in un fiato.. Vidi che Cardiotrap mi quaradava dispiaciuto
Cardiotrap : pccré m dispiac m c stong io con te..
Cardiotrap quardo ciro e Ciro gli fece il gesto di andarsene e lui lo fece rimasi scioccata del fatto che mio fratello unico protettore nella mia famiglia mi lascio con un carcerato ma soprattutto con il prossimo boss di Napoli..
Ciro gli viene un piccolo sorriso mi alza lo sguardo con la sua mano e dice
Ciro :mo fai quello che ti dico io! Anna!..


Cosa succederà? Cosa vorrà Ciro da Anna?
Continua?...


DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora