Mo Sei Mia!..

5.7K 97 2
                                    

Pov Ciro
Quando CARDIOTRAP ci lascia soli non perdo tempo a parlare con lei..
Così bella con quei sui capelli lunghi e quelle labbra carnose e bassa che mi arrivava nemmeno quasi alla spalla..
Ciro : mo fai chell c dic jj! Anna!
Gli dissi era così bella che da quando scese da quel pullman non la persi di vista nemmeno un secondo...
Anna: ma che dici io ho una vita nun facc chell c dic tu rind a vita mjj!
Giusto era anche troppo testarda e quando le persone sono testarde e non mi ascoltano ci vogliono solo le conseguenze....
Cosi la presi e la misi sul letto lei volevo liberardi dalla mia presa ma non ci riusciva la tenevo molto stretta a me
Ciro : o vuo capi ca si  a mjj....! Dissi tutto arrabbiato ma lei non perse tempo a rispondere..
Anna: io nun song e niscun!
Disse allora io le risposi con un sorriso malefico
Ciro : mo t facc vre comm si a mjj!..
La feci stendere sul letto e la misi sotto di me lei supplicava di non fare nulla ma a me non me ne importa perché doveva stare a sentire a me..
Anna : bast! T preg!..
Ciro : stat zitt mo t facc pruvà piacer..
Anna: nooo!.. Disse inziando a piangere ma a me non me ne fregava la prossima volta ascolta invece di rispondere al boss di Napoli..
Cosi iniziai a baciarla il colo con i miei umidi baci e a farle dei succhioti  presi la sua maglia e per toglierla ma lei supplicava ancora ma è me anche questa volta non me ne fregava presi con forza la maglia e pian piano la spogliavo rimase in intimo ed era stupenda il suo corpo era come una dea mentre la tenevo ferma mi stavo spogliando pure io e gli dissi..
Ciro : la prendi la pillola..?
Anna: sii..! Disse  piangendo e che se ne voleva andare
Ciro si abbasso i box e le mutande di Anna sfilò in pochi secondi Anna cercava di stringere le gambe ma ciro ricci essendo più forte di lei riuscì ad aprirle
Ciro entro dentro di lei con spinte forti e Anna piangeva tantissimo dal dolore perché era  anche la sua prima volta dopo che ciro arrivò all' orgasmo vide del sangue sul letto e si accorse che la ragazza aveva perso la verginità con lui era un pó triste ma anche felice perché la prima volta lo aveva fatto con lui.
Ciro :MO sei mia! Disse ciro mentre si vestiva per andarsene gli diede un bacio a Anna ma Anna contro voglia di darglielo lo spinse ciro era arrabbiato per quello che aveva fatto ma decise di andarsene con quel suo sorrisetto malefico..

Bene miei cari lettori come state spero bene domani uscirà una nuova parte un bacio dal vostro autore ❤️✨

DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora