Pov Anna
Ero al nono mese finalmente stavo per conoscere Cristian Ricci.. Mio figlio non vedevo l ' ora per fortuna in questi mesi di gravidanza non è successo niente io e ciro stiamo bene e anche Cardiotrap per fortuna dopo quello che è successo un mese fa..
Flashback..
Ciro fece un rivolta mise in pericolo la vita tutti ma soprattutto la sua e quella del bambino e la mia infatti quando si trovó solo con il piecuro e il chiattilo in pochi minuti non si capi più niente autobulanza, carabinieri, da tutte le parti finché non ci fecero scendere tutti giù io con la pancia avanti stavo l'ottavo mese Cardiotrap vicino a me e io che piangevo tantissimo cercavo di calmarmi per il bambino ma se solo pensavo che sarebbe successo qualcosa a Ciro non so che fine facevo fin quando che non vedo una barella con dentro un corpo da lì mi faccio mille domande fin quando il comandante dice tutto..
Apri il lenzuolo e da la volevo morire era.. Il c.. Corpo di Ciro... Il mio ciro morto..non ci potevo credere caddi a terra e piangevo tantissimo Cardiotrap mi teneva stretta a lui..
Il comandante cominciava a dire ancora
<e muort p nu codic e merd>! <il codice vostro>! Non ci potevo credere che il mio ciro figlio di un boss padre di mio figlio e morto mi ha lasciato solo a me con nostro figlio...
Dopo una settimana
Vengo collocata al colloquio con don salvatore vado e vedo che mi voleva comunicare una cosa solo con lo sguardo si capiva..
Io : cosa volete?
Lui : tagg ricr na cos..
Io: ditemi.
Lui : ciro e.... Vivo!
Io non volevo credere a quelle parole come era possibile lo vidi davanti hai miei occhi che era su quella barella solo a ripensarci piangevo..
Lo guardai e dissi
Io: e impossibile..
Lui: te lo giuro e vivo sta a casa quel coglione doveva mettersi il giubbino proiettile e per fortuna è vivo ancora..!
Continuo
Lui : stasera ore 3: 50 scappa fatti accompagnare dal comandante di Ciro e appena vedi una macchina nera entra..
Io: va bene don salvatore mi voglio fidare...!
Lui se ne andò io esegui tutti i suoi ordini infatti stavamo quasi vicino casa di Ciro anzi villa era grandissima..
Appena entrai vidi lui.. La persona che avevo perso per sempre una settimana fa.... Ciro..!
Andai da lui e lo baciai e dissi
Io : amo come stai?
Lui : sto bene voi?
Io : stiamo bene io e il bambino a me mi saltato il cuore quando ti ho visto disteso su quella barella!..
Lui: lo so amo ma ora è tutto passato..!
Fine flashback..
Io e ciro ora siamo nella sua villa grande lo vedo che sta in cucina lo bacio ....
Lui : UE amo..
Io:UE..
Lo guardo e lo ribacio ma quando all improvviso sento un calcio alla pancia mi allontano ciro lo nota e dice..
Lui : tutt apost amo?
Io: nono so ciro mi sento stran..
Mentre stavo dicendo quella parola mi sento scendere dell acqua e vedo a terra tutto bagnato..
Io : ciro mi si sono rotte le acque..
Ciro mi guardavo scoccato..
Mentre stava chiamando l' autobula io stavo sul divano..
Sentivo sempre più dolori..
Dissi...
Io :sta per nascere Cristian Ricci! 💙
Continua
Stelle ✨
A tra un pó per il continuo lettori!!..
STAI LEGGENDO
DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI)
Mystery / ThrillerAnna e una ragazza di soli 15 anni e la sorella di Cardiotrap . Da quando Cardiotrap andò in prigione la vita di Anna cambio tanto dovete finire già gli studi per dare una mano alla mamma ma un giorno successe una cosa che non doveva accadere!... VU...