Pov Ciro
Vedevo Anna correre verso la macchina con il bambino nel passeggino..
Io : anna firmt!...
Lei : ciro io te lo detto ca figlm na vit accusi nun la deve fa..
Io : Amo nostro figlio ten o sang Mj e chi ten o sang Ricci adda fa sta vit!
Lei : Ciro tu si scem ti si fatt mettere da tuo padre sti cazzat gamp!
Io :Anna nun e over perché di pur nun c stev patm figlm facev semp sta fin ca!
Lei :no ciro tu ir divers se tuo padre nun c stev to dic jj!
Io:TRAS rind a macchin muovt!
Lei entro senza parlare per tutto il viaggio per andare nella nostra casa arriviamo lei si fece una doccia e scese con nostro figlio e dissi
Lei : torno tra un pó!
Io : vabbuó..!
Io stavo male lei non aveva capito che ora mi aveva messo contro alla mia famiglia neanche io volevo fare la vita da boss di Napoli ma mio padre mi mise quasi la pistola in testa se non facevo quello che mi diceva e ora me la sta puntando di nuovo per farmi fare le stesse cose a mio figlio ma io non voglio ma ho paura di dire("no") a mio padre..
Anna torno dopo un ora e mezza la vidi con il piccolo che dormiva in braccio e le buste della spesa vicino al passeggino
Andai vicino a lei presi il piccolo e lo portai su nella stanza e lo appoggiai nella culla poi scesi giù e vidi Anna mettere le cose negli scaffali andai da lei e gli misi le mani sui fianchi lei subito si allontanò e apri il frigo io andai lì e glielo chiusi lei lo riapri io gli dissi ("amma fa o gioc re creatur") lei mi guardó solamente e poi se ne stava andando ma io la presi dal braccio e lei se ne voleva andare io dissi per farla calmare vicino al suo orecchio (" ja facim ammor") lei prima esitò e poi annuì ma prima di annuire disse(" mi prometti che c'è andiamo da qua e facciamo un altra vita non solo per noi ma per nostro figlio soprattutto per lui")!
Io dissi di sì...
Dopo fatto l ' amore vidi Anna che stava dormendo poi vedo un guardia venire da me e dice (signore ce una sparatoria correte andate via)!
O mio dio non potevo credere a queste parole svegliai Anna e gli dissi tutto lei era stra ansiosa aveva tanta paura correva al piano di sopra a prendere Cristian io stavo correndo a prendere a prendere la macchina quando vidi mio padre con la pistola in mano e disse ("ho sbagliato tutto! Devi solo morire) da un colpo dalla spistola uscì!..Chi sarà morto don Salvatore padre di Ciro o Ciro?
STAI LEGGENDO
DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI)
Mystery / ThrillerAnna e una ragazza di soli 15 anni e la sorella di Cardiotrap . Da quando Cardiotrap andò in prigione la vita di Anna cambio tanto dovete finire già gli studi per dare una mano alla mamma ma un giorno successe una cosa che non doveva accadere!... VU...