Lo Sai Amo Solo Te!

2.9K 65 2
                                    

Pov Ciro
Stavo male volevo morire lei era una parte di me e sapere che ora l avrei persa per sempre il mio cuore non lo accettava...

Mentre stavo mangiando vidi lei  sempre con quel sorriso peró questa volta era spento triste e io sapevo che la causa ero io stava affianco al fratello e vedevo che Cardiotrap mi guardava male io non feci nulla perché c'era la sorella altrimenti non mi sarei mai fermato a picchiarlo ma la persona che mi fermava era il mio cuore che in quel momento era pieno di tristezza per Anna...

Pov Anna
Stamattina mi sono svegliata accanto a mio fratello mo svegliato
Io: cardio sveglia..!
C: ua teng ancor suon!
Io :ja andiamo a fare colazione muovt!..
C: vabbuó!...
Mentre ci dirigiamo verso la cucina per prendere il cibo noto che al tavolo c'è Ciro con i suoi amici cosi guardo Cardiotrap e gli dico....
Io: hey perché non vajj da loro?..
C: oggi no piccola...!
Lo guardai e notai che guardava Ciro... Ciro anche lui lo guardava ma non fece altro..
Volevo tanto parlare con lui e capire perché proprio Con lei.... viola la persona che odio di più...!
Cosi inventai una scusa e dissi a mio fratello..
Io:  ah.... mi sono  dimenticata la forchetta..!
C: vado io se vuoi?..
Io :no... No grazie vado io..!
C:  va bene!...
Vidi che ciro mi Guardava e io gli feci il segno di seguirmi lui non disse niente e lo portati con me nell laboratorio....
Lui:  mi dispiac.. Nun o vulev fa jo vogl sta cu te nu cu ess ınfatti non lo baciata io...
Io: e io che ne so ca nun si stat tu a baciare viola...!
Lui : p mo ti devi fidà poi to prumett che le prove escono!
Io :ciro non lo so!..
Lui : ja io vogl sul a te vita mia nun fa accusi!
Io: va bene ma ti devi riconquistare la fiducia..!
Lui : farò di tutto per riaverla...!
Lui continuo avvicinando al mio orecchio
Lui : lo sai amo solo te!

DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora