Pov Ciro
Non credevo ancora di aver perso lei.. la mia vita... E il bambino.. Mio erede.. Ma Soprattutto mio figlio..!
Quando Anna se ne andó feci uscire subito a Viola dicendogli queste parole..
Io: mo nun t fa vré chiu!
Lei se ne andò senza parlare o darmi una risposta cosi indosai una maglia e inziai a cercare Anna perché volevo spiegare che quello che ho fatto è stato per proteggerla da viola..
Quando senti delle lacrime nella Cella di...
Pov Anna
Stavo male...! come ha potuto fare una cosa del genere a me che lo sempre amato..
Gli ho dato una altra vita con nostro figlio che nascerà sperando che lui poteva cambiare..
Mentre piangevo e pensavo a quelle parole andai nella cella di mio fratello che quando scopri di diventare zio era contento ma quando capí che era di Ciro di meno come andai e mi vide piangere mi fece appoggiare sul letto e mentre mi abbracciava disse..
Lui:o ma che è success?
Io lo guardai..
Io: Ciro mi ha... T... Tradita.. di nuovo stavolta però ha fatto l' amore con viola..
Dissi piangendo..
Lui mi tirò forte a sé per farmi sentire protetta e facendo capire che ora dovevo stare solo con lui..
Senti dei passi provenire da fuori dalla cella e quando alzai lo sguardo vidi lui...
Ciro..
Si alzò Cardiotrap e gli disse..
Lui: c vuo ancor? Nun e fatt già assaj?
Ciro: t preg Cardiotrap agg parla con tua sorella..
Lui stava per dire di no ma io parlai prima..
Io: vuoi parlare? E parliamo..! Però vogl tutt a verità..!
Lui: si va bene to giur!
Salutai mio fratello promettendogli che avrei preso la decisione giusto non solo per me ma anche per mio figlio...
Andammo nella sua cella e lui mi disse
Lui : Anna to giur vita mjj nun o vulev fa! ma sı o facev..
Prese una pausa aveva paura di dirlo..
Io : Allo? Si o faciv?
Lui : e perché viola a te t vó accirr si a te c o creatur e ess m ricattat ricen ca si nun facev ammor cu ess p l ' ultima volta ess t accirev..
Io: e sicondo te io ci credo?!...
Lui: t preg amo crirm!..
Io: ciro basta..!
Lui: io ti amo...! Urló ti amo tanto o troppo che senza di te mi sento morire e senza di te non posso vivere soprattutto ora che c'è un bambino nella tua pancia e del mio stesso sangue... Quindi ti prego a Anna rimani con me..
Io lo guardai e decisi
Io : va bene te la do l ' ultima possibilità..!
Ciro mi guardo e mi bacio e poi bacio la pancia!.. 💙Ciro disse..
Lui: alla fine come lo chiamamo?
Io: Si chiamerà Cristian Ricci 💙Cotinua lasciare una stella 🌟 lettori
Ah..
Eh grazie per 1.2 K vi amooooo😍😍
STAI LEGGENDO
DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI)
Misteri / ThrillerAnna e una ragazza di soli 15 anni e la sorella di Cardiotrap . Da quando Cardiotrap andò in prigione la vita di Anna cambio tanto dovete finire già gli studi per dare una mano alla mamma ma un giorno successe una cosa che non doveva accadere!... VU...