Ciro Tra Pochi Mesi Diventi..

2.7K 67 1
                                    

Pov Anna
Io ancora scossa dalla cosa che mi disse la dottoressa non ci potevo credere incinta ero felice ma anche ansiosa comunque ero piccola e anche ciro crescere un bambino..... E poi l ansia ero anche da come la prendeva ciro...
Mentre vado nella mia cella ciro viene verso di me..
Lui: alló?.. com staj amo?..
Io lo guardai cosi decisi di rispondergli in questo modo..
Io: sto bene..! Mi avvicino a lui vicino all orecchio e gli dico..
Stasera vieni nella mia cella e importante..!
Lui annuì solamente per non far capire a Liz che era diffronte a noi gli diedi un bacio e andai nella mia cella..
Mentre ero nella cella e stavo sul lettino sento qualcuno venire era Nadizat..
Lei : amo si turnat...!
Io: si.. Si.. Amo!
Mi stavo alzando ma lei disse...
Lei: noo... Ristenditi.. Mo si asciut dall dottore...! A  poi che ha detto?..
Glielo volevo dire era pur sempre la mia migliore amica così decisi di diglierlo..
Io : amo.. Vedi io sono....
Lei : sei...?
Io:incinta! Dissi tutto in un colpo avevo paura della reazione..
Lei mi guardo prima poi vidi una lacrima scendere mi alzo lo sguardo e disse
Lei: so cuntent assajj amor mjj mo divento zia..!
Ero contenta della sua reazione non solo ma anche che voleva diventare zia..
Io: ti vogl ben assajj nadi!
Lei : pur jj amo..!
0re 1:30
Nadizat : buona notte amo!
Io: notte!
Aspettai che arrivava ciro ma non appena stavo inziando a salire lui mi prende e mi fa scendere dal letto in braccio..
Lui: ma c fajj te ne vajj a dormire..! Prim mi inviti e ora te ne vai...?!
Io: no amo stev stanc e pensav ca nun vnim chiù!
Lui: io ti dico sempre che le promesse le mantengo..!
Io lo guardo e gli dico
Io:amo.. Quella cosa che ti devo dire..!
Lui : eh amo ja mi hai fatto tenere ansia tutto il giorno ric mo!..
Io :Ciro tra pochi mesi diventi papà!..
Lo vedo scioccato e inizio a piangere..
Lui : over fajj amor Mj nu figl tutto nostro!?..
Io contenta lo guardo e inizio a piangere insieme a lui sembravamo bambini..ma ero tanto contenta della sua reazione..
Io: si amore mjj tra un pó diventerai papà!..
Ciro mi prese in braccio e mi bacio ero contenta perché finalmente avevo ciro tutto per me ora anche per nostro figlio/a

Continua.....
Lasciate una stella 🌟
Vi amo lettori...

DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora